Tutto si può dire, fuorché sia gradevole. Goffa, pesante, senza nessun piglio stilistico innovativo o che t'invogli ad acquistarla. Dietro sembra una Opel. Cara Honda, perchè l'utente medio dovrebbe acquistarla? Costerà poco? Non credo….Consumerà poco? Forse…...ma è tutto da vedere. Quasi è meglio l'attuale…...
Non è una miss tuttavia mi da l'impressione che dal vero sarà abbastanza gradevole perché dalla sua ha una notevole pulizia di linee e potrebbe quindi invecchiare bene. Un saluto. Il Gwent.
La Honda fa belle macchine che vanno anche molto bene ma non investe per punti vendita e assistenza ( pochissimi e spesso lontanissimi).
In queste condizioni di macchine in Italia ne venderanno sempre molto poche.
Molto Honda il frontale, mi piace e mi riporta a modelli anche degli anni 90, ma in chiave moderna. Ottimo. Molto meno riuscito il posteriore, e il 3/4 posteriore, troppo Opel. Però deve essere un mezzo molto versatile e spazioso, con l'affidabilità Honda. Per una famiglia che non può svenarsi mi sembra un bel mezzo, centrato nelle dimensioni e anche con una linea perlomeno pulita se non si può esprimere giudizi allargati sull'estica. Avessero cercato un po più di personalità anche dietro sarebbe stata ancora più appetibile.
Forse la cross può andare ma stendiamo un velo pietoso sul design. Certo non dimentichiamo che una ibrida deve rispettare certi canoni di aerodinamica. Ma è proprio brutta! Io sono un appassionato di Honda ma ragazzi con il prezzo siamo fiorissimo anzi sono fiorissimo. È una follia. 23.000 o 27.000 euro sono un’esagerazione. Avevo intenzione di acquistarla ma penso cambierò brand