NEWS

Hyundai i10: i prezzi della versione ristilizzata

Pubblicato 21 aprile 2023

La Hyundai ha diffuso il listino della rinnovata i10, che parte da 16.950 euro per l'allestimento Connectline con motore da 67 CV, ma c’è anche la N-Line da 100 CV.

Hyundai i10: i prezzi della versione ristilizzata

La casa coreana annuncia l’arrivo sul mercato della versione ristilizzata della city car Hyundai i10. Il listino parte da 16.950 euro con la disponibilità di tre diversi allestimenti: Connectline, Prime e N Line. Gli allestimenti Connectline e Prime, sono abbinabili al tre cilindri benzina 1.0 MPI da 67 CV, adatto anche ai neopatentati, associabile al cambio manuale o all’automatico. Dalla prossima estate il tre cilindri sarà disponibile anche nella variante bi-fuel benzina-GPL.

L’allestimento Connectline prevede di serie il Multimedia system con display touchscreen da 8” con connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, la Strumentazione lcd con cluster TFT centrale da 4.2", e diversi sistemi di assistenza alla guida (ADAS) che fanno parte del “pacchetto” SmartSense, come il sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento di veicoli, pedoni e ciclisti, il mantenimento attivo della corsia, e il cruise control.

L’allestimento Prime, da 19.050 euro, aggiunge il sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, i servizi Hyundai BlueLink, gli aggiornamenti OTA, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16’’, i vetri posteriori oscurati e le luci ambientali.

All’apice della gamma si posiziona la N Line (nella foto qui sopra), disponibile solo in abbinamento al 3 cilindri turbo benzina 1.0 T-GDI da 100 CV. Il listino parte da 19.050 euro e la dotazione di serie, rispetto all’allestimento Connectline aggiunge paraurti e firma luminosa specifici, cerchi in lega da 16’’ con design dedicato, interni con dettagli N Line e pedaliera dalle finiture in metallo. 

Grazie alla promozione denominata Voucher Permuta o Rottamazione Hyundai e finanziamento Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, TAEG 9,40%), la nuova Hyundai i10 1.0 MPI con cambio in allestimento Connectline è offerta a 14.750 euro, con un vantaggio cliente di 2.200 euro. Il piano prevede rate da 119 euro al mese per 36 mesi a fronte di un anticipo di 4.170 euro.  

Hyundai i10
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
19
22
15
4
11
VOTO MEDIO
3,5
3.478875
71


Aggiungi un commento
Ritratto di Ferrari4ever
21 aprile 2023 - 12:25
1
17.000 euro per un 1.0 litri 3 cilindri da 67 cv.
Ritratto di deutsch
21 aprile 2023 - 12:54
4
mi pare in linea con la concorrenza. non trovi
Ritratto di Gordo88
21 aprile 2023 - 12:56
1
Spero che la sconteranno un bel po
Ritratto di AlvolANO
21 aprile 2023 - 16:30
In passato abbattevano fino a 5.000 rispetto ai prezzi di listino, ad oggi, mai oltre i 1500/2000. Per la versione da 67 cavalli, come miglior prezzo, ho strappato 14.000 euro come miglior prezzo. (Non la volevo comprare, però mi era stato comunicato che in casa Hyundai non fanno più gli sconti di un tempo e volevo verificare di persona). Impensabile come si possa comprare questa e non optare per una Suzuki Swift
Ritratto di deutsch
22 aprile 2023 - 00:02
4
La Swift parte da 22000, non proprio lo stesso prezzo
Ritratto di AlvolANO
22 aprile 2023 - 08:21
È sempre in offerta a 20.000, dai quali sono soliti scontare ancora almeno 1500/2000. E pensare che nel 2018, la Swift, si portava a casa anche a 13.000 euro rottamando un diesel
Ritratto di deutsch
24 aprile 2023 - 08:56
4
sempre 5000 di differenza, da 22 a 20 oppure da 17 a 15 a seconda che si guardi il prezzo di listino o quello della promozione. inutile ricordare i tempi andati
Ritratto di rebatour
24 aprile 2023 - 10:10
Ma offre molto di più, anche la versione cool (non più in produzione). Inoltre è mild-hybrid.
Ritratto di deutsch
24 aprile 2023 - 10:14
4
non si sta discutendo del fatto che sia più interessante o conveniente, e nemmeno di versione non più a listino, ma di due auto di cui una costa il 25% in più. anch'io prenderei sicuramente la suzuki ma temo siano due target diversi e chi valuta la hyundai non possa o voglia spendere 5000 in più
Ritratto di bangalora
24 aprile 2023 - 19:55
Comunque, senza togliere nulla a Suzuki, questa i10 è decisamente meglio poi un 1000 Nline con 100cv nemmeno la 208 che è un 1.2 e costa quanto questa I10. Io comunque per tutti gli accessori che ha di serie e per la sicurezza che offre opto sicuramente alla I10. questa auto
Ritratto di alveolo
21 aprile 2023 - 13:54
Mannacgia a quando, anche solo come investimento speculativo (per rivendermela oggi , qualche anno fa non presi la Panda a poco più di 9k (km0) passaggio incluso :( :( :(
Ritratto di alveolo
21 aprile 2023 - 13:54
:)
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
22 aprile 2023 - 06:54
Beato te che non lavori e non fai un calzo tutto il giorno, quanto ti invidio
Ritratto di Trattoretto
22 aprile 2023 - 10:06
AiutamiDay 17 mila euro
Ritratto di Trattoretto
22 aprile 2023 - 10:07
AyutamiDai 17 mila euro
Ritratto di Trattoretto
22 aprile 2023 - 10:08
Lo youngtimerista gode
Ritratto di Er sentenza
21 aprile 2023 - 12:41
Finanziamento al 9,4%, non si riporta neppure l'importo della maxi rata finale, ma si usa il classico slogan delle case: "vantaggio cliente". Non ci siamo proprio alvolante! Chi compra un'auto (oggi), deve essere consapevole di essere un pollo spennato e chi parla di questo settore dovrebbe informare i propri lettori e non limitarsi a fotocopiare gli slogan da imbonitori che trovi nelle pubblicita'.
Ritratto di deutsch
21 aprile 2023 - 13:01
4
neanche tanto il 7% di tan considerando a quanto ammonta l'inflazione
Ritratto di Tistiro
21 aprile 2023 - 13:04
Una clio parte da 17.300... a 18k la gpl. Se lo è perso la hyundai?
Ritratto di AlvolANO
21 aprile 2023 - 16:38
Tra l'altro, a differenza di Hyundai che non applica più forti sconti come una volta, molto concessionari Renault (almeno a Bergamo e Milano) applicano sconti molto più alti rispetto ai coreani.
Ritratto di glfp
22 aprile 2023 - 12:13
aspetta che a breve esce il restyiling e i nuovi prezzi
Ritratto di Volandr
22 aprile 2023 - 18:10
La Clio base ha un 3 cilindri da 65 cv.
Ritratto di elitropi cristian
21 aprile 2023 - 13:10
Prezzo in linea con la concorrenza. Anche la Fiat Panda,che a sentir loro sembra che la "regalano" ê un 1,0 e mi pare che nella versione "base" non ti danno di serie manco la radio
Ritratto di elitropi cristian
21 aprile 2023 - 13:14
Scusate, ho sbagliato... Adesso con il 1,0 hybrid, la "radio" ë di serie per tutte le versioni... Dei veri SIGNORI
Ritratto di NITRO75
21 aprile 2023 - 13:42
Considerate che con la medesima cifra si compera la MG ZS........non aggiungo altro.
Ritratto di v458
21 aprile 2023 - 15:04
Perché la MG costa così "poco"?
Ritratto di NITRO75
21 aprile 2023 - 15:51
Be iniziamo da dove viene prodotta: solo in Cina per quanto riguarda la ZS. Quindi politica fiscale nulla, stipendi al minimo e niente sindacati. Poi, vabbè, le finiture non saranno eccelse per carità, ma non credo che la Hyundai possa essere paragonabile ad una Bentley.
Ritratto di ilariovs
21 aprile 2023 - 13:47
1.0 67 CV di una citycar, se non erro, a quasi 17000€... Ma il problema sono le elettriche. Sono vermanete curioso di vedere cosa succede da qui a tre anni. Perché oggi il livello di produzione delle BEV é quello che é 10 mln di pezzi? E allora ok ma qua do saranno una ventina sono proprio curioso di vedere come venderanno le ICE a questi prezzi.
Ritratto di alveolo
21 aprile 2023 - 13:53
No non sono le elettriche. Infatti poi la Spring, la Dr1.0 (praticamente più dei quadricicli che della autovetture) ma poi la e-twingo, la !!! e-500 !!!! listinano NOTORIAMENTE tutte di meno di 17k... Eh sì... Commento della giornata :)
Ritratto di ilariovs
21 aprile 2023 - 14:44
La Spring Extreme costa 23200€, 69CV, cambio automatico. Con l'incentivo la paghi 20200. Non paghi bollo e la mantieni con 4€/100 Km. Rispetto a questa ad occhio é un'affare considerando l'uso. Se le usi in città meglio la Spring dove la piccola elettrica fa 13KwhX100 Km. Se la devi usare nel misto extraurbano forse meglio la i10. Ma questa storia NON potrà durare a lungo con l'aumentare della capacità produttiva i prezzi delle BEV scenderanno mentre il costo di mantenimento sarà sempre a favore delle elettriche
Ritratto di Tistiro
21 aprile 2023 - 16:06
Bisognerebbe ragionare anche sul valore finale dell auto al momento della vendita. Stavo curiosando sul web e trovo un bel po' di zoe di 8 anni 50k km a circa 8-9k euri di richiesta. In contemporanea guardo la 208 benzina 120k km 8 anni e 8-9k euri. Mi sovviene una domanda: quanti milamille euri risparmiati sull utilizzo sono andati s farsi benedire con la zoe acquistata (se nn ricordo male) a 35k e venduta a 8k con una perdita di valore di 27k euri? mentre per la 208 con doppi km perdi circa 10k euri. Conti a spanne però fa riflettere la differenza di 17k euri in 8 anni.
Ritratto di ilariovs
21 aprile 2023 - 16:15
Attenzione, perché che io ricordi Zoe é stata venduta sia con le batterie di proprietà che in comodato d'uso. E il valore dell'usato fra queste due tipologie è diverso. Io mi sono dilettato nella ricerca di usato Model 3 e metà 2020 partono da 31000€. Un 25% in 3 anni non é tanto come perdita di valore. Ho preso la 308 con poco più di un anno di vita nel 2015 e la pagai il 30% in meno del listino e mi hanno dato anche l'estensione garanzia a 5 anni (3,5 residui).
Ritratto di Tistiro
21 aprile 2023 - 16:36
Se fosse stata venduta con noleggio batterie il costo più basso te lo mangi col noleggio. Cmq ho pure fatto i conti a favore della zoe con metà chilometraggio ma cmq da nuovo a usato è un bagno di sangue per la zoe
Ritratto di alveolo
21 aprile 2023 - 16:28
E che c'entra col costo d'acquisto? Se è per questo (le cose in più/meno al di là del prezzo) altrimenti con la i10 non necessiti di garage per metterla a ricaricare. Presumo vada ben oltre la singola stella ncap. Non tappa a 125 orari. Ne fai un uso a 360° + ecc.ecc.ecc. le solite cose che tutti sappiamo differenziare una termica da una elettrica in termini di fruibilità. Ma tanto stavamo a parlare di prezzo: quanto paghi una seg.A termica e quanto una seg.A elettrica, qua, oggi
Ritratto di ilariovs
21 aprile 2023 - 16:36
Sono entrambe seconde auto. Se la decisione é usare come unica macchina meglio una Sandero Streetway 100CV GPL costa qualcosa in meno, ha 100 CV e spendi meno della i10 per mantenerla. L'elettrico per avere vermanete grossi vantaggi sulle termiche devi poterla ricaricare a casa, non un garage ma un posto dove posizionare una wallbox/colonnina.
Ritratto di Tistiro
21 aprile 2023 - 20:22
Piccola ricerca: eGolf 6 anni 16k euri circa. Golf 6 ice circa 16k euri. Elettrica da nuova 39k (facciamo 33 incentivati) mentre la ice 20k. 12-13k euri !!! Valli a recuperare col bollo gratis..facciamo mille di bollo mille di manutenzione...mancano 11 mila ancora 11! 2-3 mila di differenza per la benzina ma facciamo 4....ne mancano ancora 7 mila in 6 anni...e sono stato a favore dell elettrica col conteggio.
Ritratto di Tistiro
21 aprile 2023 - 20:23
*Golf 6 anni ice
Ritratto di ilariovs
21 aprile 2023 - 23:43
Speriamo che sia così. A me non dispiacerebbe se trovo a fine anno una MG4 standard (51 KWh) A 20.000€ con 6 anni di garanzia residua io un pensoerone ce lo faccio volentieri.
Ritratto di Tistiro
22 aprile 2023 - 07:53
Concordo, meglio lasciarle comprare ad altri da nuove che non si fanno problemi a scialacquare quattrini pensando di risparmiare... beati loro
Ritratto di RaptorF22Stradale
21 aprile 2023 - 14:05
1
15.000 con cambio automatico è il suo prezzo , perfetta per la città .
Ritratto di Primal
21 aprile 2023 - 15:47
Hyundai deve dare la possibilità di avere il motore 1.2 cc oppure il Turbo 100cv anche sulle altre versioni, oppure allestire la N Line con gli stessi optional della Prime . Assurdo vedere le foto della N Line con clima automatico bracciolo poi scoprire che non sono disponibili nemmeno a pagamento...anche gli alzacristalli post sembra scomparsi!!
Ritratto di dEUS
21 aprile 2023 - 19:39
119euro x 36 mesi + anticipo di 4170 euro mi pare un pó pochino, fosse così fermerei subito...forse manca la maxirata finale?! Cmq taeg al quasi 10%, gli strozzini sono più economici...
Ritratto di Maurino004
21 aprile 2023 - 19:46
1
Bisogna vedere gli "street price", una panda di listino parte anche lei da 16k
Ritratto di Maurino004
21 aprile 2023 - 19:48
1
Comunque la nline davvero carina
Ritratto di Lorenz99
21 aprile 2023 - 23:40
ASSURDO ,STANNO SPECULANDO PIÙ ORA,CHE NEL CAMBIO LIRA/€. È UNA STRATEGIA PER FAR SEMBRARE CONVENIENTI I PREZZI DELL'ELETTRICO,IN CUI HANNO GIÀ INVESTITO TUTTO. SE QUALCUNO NON DOVESSE CONVINCERSI,CI SARÀ LA BENZINA A 5€... ALLA FINE PER AVERE UNA VETTURA DECENTE NON PREMIUM CI VOGLIONO 35/40000€.DAVVERO INGIUSTIFICATO....PER NON PARLARE DELL'USATO, CON VENDITORI CHE PROPONGONO SANDERO USATE DI 10 ANNIAD 8000€.....
Ritratto di manuel1975
21 aprile 2023 - 23:47
manca il turbo gpl
Ritratto di MotorG
22 aprile 2023 - 15:21
2
Beh col tasso d interessi al 9.4% e propio un affarone !
Ritratto di Volandr
22 aprile 2023 - 18:07
La Fiat applica un tasso di interesse superiore al 10%. PANDA HYBRID DA 99€ AL MESE. ANTICIPO 3.753 €, 59 RATE DA 99€/MESE, RATA FINALE 6.986€. TAN 8,25%, - TAEG 10,52%
Ritratto di MotorG
22 aprile 2023 - 19:29
2
Sempre più in alto !
Ritratto di AZ
22 aprile 2023 - 21:55
Nella, ma i prezzi sono esagerati.
Ritratto di AZ
22 aprile 2023 - 21:55
*Bella.
Ritratto di preoccupato
24 aprile 2023 - 20:25
I frullini buttateli in discarica
Ritratto di Loris19998
27 giugno 2023 - 18:25
Ragazzi da evitare come il fuoco hyundai , ho ferma in officina una i10 del 2015 con da cambiare la centralina motore da 2 mesi , questa centralina non è disponibile ne in Italia ne all’estero , state molto attenti non è un marchio affidabile e serio
Ritratto di Rosdan
24 marzo 2024 - 19:37
Acquistata , costa come la Y, meno della Panda Cross, meno della Dacia stepway ma a differenza ha tutti e forse troppi ADAS…..ogni tre secondi si accende una spia e suona un alert