NEWS

La Hyundai i20 N alla prova del Ring

Pubblicato 09 agosto 2022

Abbiamo lanciato la più pepata delle Hyundai i20 fra le 76 curve del circuito del Nürburgring. Ecco com’è andata.

La Hyundai i20 N alla prova del Ring

CHE CARATTERINO! - Agile, veloce e con 204 cavalli che scalpitano alla minima pressione sull’acceleratore, la Hyundai i20 1.6 T-GDI N Performance è una piccola bomba che sa regalare un gran divertimento. In più, mette sul piatto finezze come le modalità di guida, che permettono di variare secondo le proprie preferenze la risposta dell’auto. Una chicca, poi, il differenziale meccanico autobloccante che, evitando slittamenti delle ruote motrici anteriori, garantisce una gran trazione nelle curve. Tutte qualità che ci hanno fatto venire voglia di mettere alla prova la piccola Hyundai preparata dal reparto sportivo su uno dei banchi di prova più selettivi: il circuito tedesco del Nürburgring

TUTTO IN UN VIDEO - Il Ring, come lo chiamano gli appassionati, è un tortuoso tracciato fra il verde dei boschi e lungo ben 19,3 km. Sono da percorrere tutti d’un fiato fra salite e discese, in un susseguirsi di 76 curve mozzafiato. Nel video qui sotto, un giro di pista completo, preceduto da  una presentazione della Hyundai i20 1.6 T-GDI N Performance, per conoscerne da vicino tutte le caratteristiche. 

VIDEO
Hyundai i20
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
58
50
48
27
75
VOTO MEDIO
3,0
2.957365
258


Aggiungi un commento
Ritratto di calogeroc
9 agosto 2022 - 17:59
1
Pazzeschhiiaaaa
Ritratto di Volpe bianca
9 agosto 2022 - 18:47
Ma gli altri in pista erano lì per un pic-nic? Sempre una goduria questi video
Ritratto di Andre_a
9 agosto 2022 - 22:27
Ci sono stato per la prima volta quest'estate, l'impressione è che la maggior parte delle persone ci vada per fare un giro in allegria, non per il tempone.
Ritratto di Volpe bianca
9 agosto 2022 - 22:33
Si nota anche nel video... C'è un limite al numero di giri che si possono percorrere?
Ritratto di Andre_a
9 agosto 2022 - 22:42
Non ricordo se sono 25 o 30€ al giro, il limite è il conto in banca :D. Comunque non sono giri consecutivi, ti fanno sempre uscire e rientrare nuovamente
Ritratto di Volpe bianca
9 agosto 2022 - 22:57
Ah ok :-)).... andatura turistica o hai provato a correre un po'?
Ritratto di Andre_a
9 agosto 2022 - 23:50
Ovviamente ci ho provato, ma con moooolto margine. Velocità costantemente elevate, le barriere a un metro di distanza, mai un'attimo per rifiatare... è veramente tosto quel circuito.
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 14:56
Ma scusate, si parla di auto o circuiti? No solo per impostare il ragionamento.
Ritratto di Andre_a
10 agosto 2022 - 15:08
Penso si possa parlare di entrambi i temi, no?
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 17:09
Si ma il titolo parlava della BESTIA N20 per i circuiti ne parliamo piu' avanti
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 17:13
Bhe io dal conce ( visto che oramai lo conosco e sono suo cliente) ho provato la I20 N performance e devo dire che è una bella Bestia da domare. 204 cv volendo e potendo la puoi portare a 250 senza affaticarla
Ritratto di Andre_a
10 agosto 2022 - 17:14
Il titolo parla della i20N al Nurburgring. Siccome sulla Hyundai non ho niente da dire, preferisco parlare del Ring.
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 22:36
Certe auto bisogna essere in grado di guidarle. Questa è una di quelle.
Ritratto di Andre_a
11 agosto 2022 - 00:23
Non sono mai stato particolarmente attratto dalle TA, con pochissime eccezioni (come le prime Civic Type R o la 106 Rallie). Questa mi sembra un'ottimo esponente della categoria, ma non al punto tale da farmi cambiare idea sulla categoria stessa. Per i miei gusti, aggiungo 5000€ e prendo una GR86. O, meglio ancora, ne tolgo 15000 e la 86 la prendo usata
Ritratto di Arreis88
9 agosto 2022 - 18:49
A ognuno il suo. Io credo mi divertirei più con questa che con una "drag car" tipo la Kia Ev6 GT...
Ritratto di giulio 2021
9 agosto 2022 - 18:53
E' stata al Ring. corro subito a comprarla! Ora le emozioni sono queste, nessuno desidera più niente, legge recensioni di altri già annoiati, il Ring dovrebbe alzare l'asticella: boh.
Ritratto di Flynn
9 agosto 2022 - 19:18
2
Ma che ti compri che con una di queste te la fai addosso…
Ritratto di giulio 2021
9 agosto 2022 - 19:23
Ma dai che abbiamo guidato e quasi tutti in gioventù auto con prestazioni quasi analoghe e comunque senza freni, senza ABS, senza una vera struttura di sicurezza e con tenuta molto peggiore, magari anche senza cinture, senza: altro che ADAS, senza appunto manco l ABS e guidavamo appunto da giovani, senza prudenza, queste non penso che impauriscano più di tanto perchè intanto sono infinitamente più sicure.
Ritratto di Flynn
9 agosto 2022 - 19:41
2
Rimane il fatto che a confronto di una mediocre Immola (che tu hai definito quasi una RS) questa vola.
Ritratto di Lyonhaert
9 agosto 2022 - 21:46
Si ma vanno il doppio ti assicuro che puoi morire anche con queste, soprattutto se stacchi i controlli
Ritratto di Goelectric
10 agosto 2022 - 14:04
Daccordissimo con te giulio...ricordo ancora le mutande sgommate dentro una sierra cosworth del figlio del meccanico....mai desiderato cosi tanto di scendere da un auto. Questa fra adas, abs, controllo di qua controllo di la, é quasi impossibile sbagliare
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 15:04
Bhe questo è vero io possedevo la mitica a 112 abarth il piccolo scorpioncino pungeva eccome, da prima con il 58hp e poi il 70. Per approdare a 20 anni sulla mitica Renault 5 GT Turbo. Però ho imparato la guida su motori aspirati e senza ammennicoli elettronici di sussistenza. Quelli erano bei tempi.
Ritratto di Flynn
10 agosto 2022 - 18:40
2
Si ok ma il tempo annacqua i ricordi e nella realtà dei fatti questa compattina è più performante di una Delta Integrale 16V.
Ritratto di Goelectric
12 agosto 2022 - 14:04
So passati pure 40 anni....
Ritratto di realista
10 agosto 2022 - 22:40
1
Io col cinquino originale, in 4 a bordo, davo la birra alle prime Golf Gti dell'epoca (anni 82) sulle strade piane ma tortuose dell'isola d'Elba. Inutile dire che le unghie dei miei tre amici erano tutte inchiodate nella struttura interna della 500... :)
Ritratto di Oxygenerator
11 agosto 2022 - 08:38
Forse quelli delle golf gti andavano a funghi, o non si sono accorti di essere in gara. Perchè risulta difficile credere che una gti degli anni 80 ( 0-100 in 9 secondi, velocità di 182 km/h ) le abbia prese da un cinquino originale l’ultimo del 1975, con su 4 persone ( 500 di cilindrata, 85/108 km/h di velocita massima, 18 cv, 0-100 in alcuni minuti ). Capisco magari l’agilità della 500 rispetto alla golf ( city car comunque ), ma io la 500 l’ho guidata. Era un legno. E con su quattro persone, bisognava scendere e spingerla per farla partire. Forse gareggiava da solo.
Ritratto di realista
11 agosto 2022 - 23:41
1
@Oxygenerator, questa volta le rispondo. Ho i testimoni, le foto e tutto il resto (anche le unghie). Se secondo lei la 500 era un legno, evidentemente lei non sa guidare. Punto.
Ritratto di realista
11 agosto 2022 - 23:42
1
D'altro canto lei ha un frigorifero elettrico. Cosa può guidare d'altro?
Ritratto di Oxygenerator
12 agosto 2022 - 07:05
Esatto. Guido frigoriferi, mentre la 500 originale del 70 dava la paga alla golf gti. Dev’essere bello vivere a fantasilandia.
Ritratto di Oxygenerator
12 agosto 2022 - 07:03
Ovvio
Ritratto di realista
14 agosto 2022 - 00:47
1
Infatti, ovvio. Continui pure a "non guidare" il suo frigorifero elettrico, e spero che almeno sia no frost.
Ritratto di Oxygenerator
14 agosto 2022 - 11:13
Probabilmente é no frost , perchè il climatizzatore non mi fa ghiaccio all’interno dell’abitacolo. Quindi posso quasi assicurarle che è no frost. :-))
Ritratto di Goelectric
12 agosto 2022 - 16:40
Fortuna che ti chiami realista....
Ritratto di bangalora
12 agosto 2022 - 22:21
Conosco l' articolo all'epoca 1980, mi piaceva la Gti 1.6 poi sono approdato al peugeot 205 gti 1.9 Fantastico spingeva come un forsennato, non mi ha fatto rimpiangere la golf che alcuni amici avevano, ma la prugeot gli dava già biada.
Ritratto di Voltaren
15 agosto 2022 - 19:03
@ciullio: "Abbiamo guidato e quasi tutti in gioventù auto con prestazioni quasi analoghe". In effetti, per uno per il quale € 30.000 sono quasi 60.000, 89 cv sono quasi 200! Non fa una grinza.
Ritratto di Gordo88
9 agosto 2022 - 20:23
1
Quali auto dovrebbero portare al ring, dai giulio sentiamo
Ritratto di alvola2023
10 agosto 2022 - 08:23
Ahah, ma che ne sa...? Fa miliardi di post in cui esalta e dice di rimpiangere una sua ex auto per le doti stradali (dice) e le prestazioni (ridice), e ora un'auto come questa che ne è la perfetta portatrice invece afferma che siano valori inutili.
Ritratto di Flynn
10 agosto 2022 - 09:52
2
Ovviamente Giulio sarebbe andato al ‘Ring con la sua performante 33 Immola da 90CV, incurante del fatto che probabilmente alla curva del Karussell avrebbe perso un fanale o qualche altro pezzo.
Ritratto di Voltaren
15 agosto 2022 - 19:13
@Flynn: 89 cv, prego, in un periodo in cui la Peugeot 205 xs, utilitaria, aveva un 1.4 da 84 cv!
Ritratto di Flynn
15 agosto 2022 - 19:53
2
@Voltaren: Si, probabilmente con i cavalli ho conteggiato anche l’asino alla guida.
Ritratto di Voltaren
15 agosto 2022 - 20:02
@Flynn: gli asini potrebbero risentirsi dell'accostamento
Ritratto di alvola2023
9 agosto 2022 - 19:47
Ma un'elettrica prima o poi a fare lo stesso "giretto"?
Ritratto di Goelectric
10 agosto 2022 - 14:04
Finisce prima la pila...
Ritratto di Gordo88
9 agosto 2022 - 20:19
1
Giro tranquillo, si vede che non guidava il solito pilota.. comunque sarebbe stato bella una comparativa con un' altra peperina appena rinnovata come la fiesta st
Ritratto di Lyonhaert
9 agosto 2022 - 21:45
La Fiesta ha problemi di freni
Ritratto di Gordo88
10 agosto 2022 - 01:43
1
Sarà ma c è caso che un giro al nur riesca a farlo senza problemi
Ritratto di Lyonhaert
9 agosto 2022 - 21:43
La mia Clio RS Trophy rimane ancora imbattuta ottimo anche se questa non è male sicuramente meglio della st con i freni sottodimensionati. Ma Clio esteticamente rimane una spanna sopra questa i20n
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 15:09
La Clio non è paragonabile un 1.8 con un 1.6 e come fare un paragone tra Honda TypeR con una Clio. Come detto la Clio non ha il blocco differenziale quindi pericolosa.
Ritratto di Andre_a
10 agosto 2022 - 17:34
Non capisco perché focalizzarsi su un dettaglio come il differenziale autobloccante. Non perché non serva (al contrario), ma perché se uno ne ha bisogno lo monta e buonanotte. Quanto costerà mai un'autobloccante per la Clio RS, 1000€?
Ritratto di Gordo88
11 agosto 2022 - 02:19
1
Stesso discorso per l' impianto frenante maggiorato della fiesta st ma qui parliamo di auto stock..
Ritratto di Andre_a
11 agosto 2022 - 03:12
Certamente, stesso discorso per la Fiesta. E non capisco perché dovremmo limitarci a parlare di auto stock, parliamo del mondo reale: si tratta in entrambi i casi di correggere un difetto di fabbrica, non di elaborazioni alla Need for Speed. Pensa alla 147 GTA, gran macchina, anche lei senza autobloccante di serie: però se vai a dare un'occhiata ai modelli ancora in circolazione, vedrai che sotto l'autobloccante c'è l'hanno praticamente tutte.
Ritratto di Gordo88
11 agosto 2022 - 14:07
1
Bè sulla gta essendo poi uscito il diff q2 sulla 147 restyling risultava un lavoro plug&play
Ritratto di Voltaren
15 agosto 2022 - 19:16
@Bangalora: il motore della Clio RS Trophy è 1.6, quindi la cilindrata è paragonabile, anche perché è la stessa.
Ritratto di bangalora
15 agosto 2022 - 21:15
Ok hai ragione mi confondevo con la Megane 1.8 RSTropy. Ma la Clio non è più in auge nemmeno dal conce, ovviamente parlo di RS. La I20N è attuale , e si parla già di un N20 ibrido benzina/elettrico da 300cv chissà!!!!
Ritratto di Lyonhaert
9 agosto 2022 - 21:46
Meglio la Clio RS Trophy
Ritratto di Gordo88
10 agosto 2022 - 01:47
1
Che però non ha il diff autobloccante che invece questa ha.. gran macchina la clio rs sia chiaro ma come complice anche il cambio automatico le ho sempre preferito la fiesta st
Ritratto di Edo-R
9 agosto 2022 - 22:01
Comunque quando si dice -"basta" andare in pista- quel "basta" sarebbe lecito se ci fossero queste piste! Come il Ring, che accoglie tedeschi e stranieri.
Ritratto di NeuroToni
10 agosto 2022 - 06:32
Tanto di cappello alla Hyundai che ha messo un autobloccante sulla sua piccola vettura, dove altre ben più blasonate e costose non hanno.
Ritratto di negidio
10 agosto 2022 - 11:05
...se la Clio avesse l'antibloccante farebbe anche meglio
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 15:10
Se , se se ma non l'hanno messo quindi?
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 15:13
Se l'avessero messo il diff. partecipava al mondiale rally? E sarebbe stata vincente? Con i se e i ma non vai da nessuna parte.
Ritratto di fiat131
10 agosto 2022 - 11:13
Ancora esistono le auto !!!
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 15:11
Quelle. vere si
Ritratto di madboy
10 agosto 2022 - 12:09
Macchina divertente da poter usare tutti i giorni. Bravi coreani.
Ritratto di SSS94
10 agosto 2022 - 20:33
Carina, sarei curioso di provarla... Anche se tutta sta elettronica non la vorrei su un'auto di questo genere, sarò vecchio stile ma preferisco auto più grezze e spartane! E poi il rombo tutt'altro che sportivo, soprattutto all'interno dell'abitacolo.. Ottimo il differenziale autobloccante di serie e il cambio manuale!
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 22:46
Ma almeno questo è rombo vero e non registrato a certe auto farebbero meglio soffocare quel rombo artificiale sarebbero più serie.
Ritratto di SSS94
10 agosto 2022 - 23:19
Bah, a me sembra molto artificiale anche questo rombo, un po'come quello della Fiesta St. Anche tutti quei "botti" forzati in rilascio li trovo di cattivo gusto. Poi comprendo che ci siano normative sempre più stringenti da rispettare ecc, ma gli elogi al sound mi sembrano infondati...
Ritratto di bangalora
11 agosto 2022 - 21:06
Ma lei la provata? Io si lo provata e il rombo non è artefatto da un CD o da un nastro magnetico come certe auto dal prezzo 3 volte questa. Se vuole adrenalina pura la guidi ma non si distragga, lei è solida e ti corregge se sbagli, ma occhio che questa è un purosangue. Provare è una goduria.
Ritratto di SSS94
12 agosto 2022 - 23:27
Non l'ho provata di persona ma è innegabile che ci siano auto nella stessa fascia di prezzo che "cantano" decisamente meglio! Come ho detto prima, i pregi della macchina sono altri e la apprezzo comunque!
Ritratto di bangalora
13 agosto 2022 - 10:40
Bhe io da ultra 50enne posso dire che ai miei tempi di auto pepatine era pieno., c'era solo l'imbarazzo della scelta e la carrozzeria era identica alla normale vedi Punto, A112, Peugeot, Renault, Wagen, e via discorrendo praticamente ogni casa aveva le sue pepate. Quelle odierne si contano sulla punta delle mani, e alcune sono proprio dedicate, dal cambio agli ammortizzatori e persino la carrozzeria è modificata e il motore . Mi fermo perché l'elenco è molto lungo su quella odierna in questione, ma anche su altre, presumo
Ritratto di SSS94
13 agosto 2022 - 18:15
Su questo sono perfettamente d'accordo, una volta c'era molta più scelta in questa categoria, e purtroppo andando avanti ce ne saranno ancora meno. Purtroppo questo genere di auto è destinato a morire in nome del politicamente corretto, non resta che goderci auto come questa finché sarà possibile farlo!
Ritratto di bangalora
10 agosto 2022 - 22:47
La I20N auto vincente nel mondiale rally, detto tutto
Ritratto di SSS94
10 agosto 2022 - 23:21
La serie precedente qualche mondiale lo ha vinto, questa per il momento aspetterei a dichiararla vincente, dato che quest'anno son convinto che i mondiali piloti e costruttori finiscano entrambi a Toyota
Ritratto di bangalora
11 agosto 2022 - 21:10
Ma l'auto è sempre vincente dipende anche è soprattutto dai piloti.
Ritratto di Voltaren
15 agosto 2022 - 19:46
@Bangalora: la i20 N NON ha vinto alcun mondiale Rally. Lo ha fatto, semmai, nel 2019 e nel 2020, la i20 Coupé WRC. Il campionato 2021 lo ha vinto la Toyota Gazoo Racing WRC con la Yaris WRC, che ha ottime speranze di vincerlo anche quest'anno, soprattutto considerato l'enorme margine rispetto alla seconda, la Hyundai appunto, e nessun pilota ha mai vinto un mondiale con la coreana, nemmeno nel 2019 e nel 2020. Oltretutto la i20 N Rally1 non ha un bullone in comune con la versione stradale, a cominciare dalla trazione integrale. Sotto questo profilo la Yaris WRC è infinitamente più affine alla GR Yaris in vendita nelle concessionarie.
Ritratto di bangalora
15 agosto 2022 - 21:16
Questo non credo visto come Toyo è andata in Filandia. Poi si vedrà.
Ritratto di bangalora
15 agosto 2022 - 21:20
Ovvio lei spenderebbe per una I20N 180/200mila e forse + noccioline.? Io no. Se pensa che una Peugeot rally4 costava 70 mila .....
Ritratto di Voltaren
30 agosto 2022 - 17:55
@Bangalora: la GR Yaris in vendita nelle concessionarie costa € 45.000 e, come ho scritto, la i20 N Rally1 non ha un bullone in comune con la versione stradale, a cominciare dal layout e dalla trazione integrale, mentre la Yaris WRC è infinitamente più affine alla GR Yaris in vendita nelle concessionarie
Ritratto di pokemon64
11 agosto 2022 - 17:37
3
Per me un volante, non perché l'auto in sé non sia ben fatta o brutta, ma non capisco come si fanno a mettere 200 cv su una "scatoletta" del genere. È una city car, che abbia un motore adeguato all'uso, e poi sinceramente la T. A. con potenze sopra i 150 cv lascia il tempo che trova. Se si vuole correre, di auto adeguate ce ne sono a bizzeffe sia della triade che di altri marchi, e guarda caso quasi tutte T. P. oppure AWD. A mio parere auto inutile.
Ritratto di SSS94
11 agosto 2022 - 19:04
Personalmente per correre senza dover spendere cifre folli, le utilitarie intorno ai 200cv sono la mia prima scelta sul mercato del nuovo. E francamente non capisco perché una trazione anteriore non possa avere 200cv, con gomme buone, un autobloccante tarato bene e angoli giusti vanno veramente forte, soprattutto sul guidato, provare per credere!
Ritratto di pokemon64
12 agosto 2022 - 08:27
3
Per carità, non tutti i gusti sono alla menta, ma una vera sportiva a mio parere è TP, con interasse maggiore, pacchetto telaio, freni sospensioni dedicato. Di auto come questa in oggetto c'è ne sono sempre state: pegeout 205 GT, Renault 5 turbo, ecc. ma è sempre stato il "pacchetto" completo a non convincermi. Poi se chi la compra è contento buon per lui, ma per me un'utilitaria deve fare l'utilitaria, altrimenti è tale e quale al SUV di 2 tonnellate con 90 cv e motore 3 cilindri. Esiste, ma non è razionale
Ritratto di bangalora
12 agosto 2022 - 11:29
Ma guardi che la i20N Performance ha il telaio dedicato ammortizzatori , faccio prima a dirle cosa la accomuna alla I 20 normale i fari e il designer. Tutto il resto cambia anche io pensavo ad un copia incolla ma quando l'officina è il concetto me la illustrata mi sono dovuto ricredere anche il motore preparato dalla scuderia corse Hyundai e non da un meccanico qualunque, l'assetto cambio freni tutto dal reparto corse, e non una pompatina qualsiasi, il motore e totalmente rivisto dalla Hyundai. Io ho avuto la Renault 5 Gt turbo e i miei primi vagiti lo espressi su di una A112 Abarth 58hp a 18 anni subito dopo la 70hp poi dopo la 5gt turbo sono approdato alla Peugeot 205 Gti 1.9 una bomba. Ho provato tramite amici la 500Abarth preparata rally da 220cv paura pura paura chi guidava era un esperto rallista. Se ha occasione provi questo mostriciattolo di I20 N non è che deve acquistarla, ma solo provarla e poi scriverà le sue considerazioni. La saluto augurandole buon ferragosto.
Ritratto di bangalora
12 agosto 2022 - 11:30
Concessionario
Ritratto di pokemon64
12 agosto 2022 - 13:48
3
Buon ferragosto anche a lei. In quanto alla prova se ci sarà l'occasione ben volentieri. Non ho capito se lei ne è proprietario oppure l'ha solo provata, nel caso fosse la prima ipotesi se la goda, senza dare troppo peso alle opinioni altrui, che sono sempre e solo opinioni! :=)
Ritratto di bangalora
12 agosto 2022 - 19:05
No, solo provata su strada con il concessionario che all'epoca faceva rally con la Ford Sierra cosworth. Io ho acquistato la Tucson Plug in Nline con quasi 300cv praticamente la Tucson ha lo stesso motore della I20N con meno cavalli 190 e 100 poco più cv del motore elettrico. Con amicizia.
Ritratto di bangalora
11 agosto 2022 - 21:13
Ma si vede che lei di auto non se ne intende, soprattutto su quelle sportive. Non si offenda
Ritratto di pokemon64
12 agosto 2022 - 08:08
3
Non mi offendo assolutamente, è il mio parere puramente personale. Per conto mio le vere sportive sono altre, questa appartiene alla categoria "utilitaria pompata" poi che vada forte ci credo. Ps.: la mia prima auto fu una escort rs 2000, naturalmente TP, molto divertente visto che l'unico controllo di trazione era il freno a mano. Da allora sempre TP, tranne che per lavoro.
Ritratto di S32
12 agosto 2022 - 21:46
“Scatoletta” “City car” No guarda ti assicuro che stai sbagliando auto, tra le segmento B, TA, non esiste di meglio, forse la clio rs (la yaris gr personale te non la considero B seppur di fatto per il mercato lo sia), rapporto qualità prezzo inarrivabile sulla 20n, oggi le TP Fatte bene a 30.000€ non si trovano, hanno prezzi inaccessibili alle persone normali, senza contare che in mano al 90% delle persone sarebbero solo pericolose, si può andare sull’usato, se uno ha voglia di passare più ore dal meccanico che in strada, questa ha fatto il nordschleife in 8:18 (c’è la prova su YouTube) ….definirla auto inutile? Bah le auto inutili sono i suv o le station wagon con 600cv, che non sono né zuppa ne pan bagnato, e comunque seguendo il tuo pensiero anche la fiesta st, la type r, la megane rs, le gti, sono tutte scatolette inutili..
Ritratto di Voltaren
15 agosto 2022 - 19:49
Valida, ma l'estetica del posteriore è per me motivo più che sufficiente per lasciarla dal concessionario.
Ritratto di Matroale
16 agosto 2022 - 23:41
https://youtu.be/hCtFAGVBcLg Ehm non sono proprio d'accordo sull'utilizzo di questa auto, cambia troppo presto. In modalità N va utilizzata come un aspirato. Lascio link del giro effettuato da me qualche giorno fa
Ritratto di Claudio bernardini
17 agosto 2022 - 00:42
1
Gran bella macchina sportiva il prezzo è molto competitivo rispetto ad altredel suo settore
Ritratto di Claudio bernardini
17 agosto 2022 - 00:45
1
Una delle poche sportive in circo a prezzo alettante