NEWS

Hyundai i30 Fastback: anche per lei la N Line

02 novembre 2018

La versione N Line della i30 Fastback ha un look più grintoso sia all'interno che all'esterno e tarature specifiche per telaio e sospensioni.

Hyundai i30 Fastback: anche per lei la N Line

ENTRO FINE 2018 - Ispirato alle versioni sportive N, l'allestimento N Line strizza l'occhio a chi vuole una Hyundai più grintosa nell’aspetto e più “affilata” nella guida senza perdere la frugalità dei motori a benzina turbo T-GDI 1.0 da 120 CV e 1.4 da 140 CV. Dopo l’introduzione sulla i30 (qui per saperne di più), l'allestimento N Line ora arriva anche per la Hyundai i30 Fastback e sarà ordinabile entro fine 2018. La Fastback è la versione con carrozzeria a cinque porte e il portellone, con un accenno di “coda” e un tetto più filante, che in questa versione N Line assume un look più deciso grazie alle prese d'aria maggiorate nel fascione anteriore, alla finitura scura per la mascherina, al contorno nero dei fari anteriori e all'estrattore dell'aria nel paraurti posteriore. L'ispirazione è la Hyundai i30 Fastback N, disponibile però con il motore 2.0 turbo da 250 o 275 CV.

ASSETTO RIVISTO - Sono compresi nel prezzo della Hyundai i30 Fastback N Line anche i dischi freno maggiorati, i cerchi di 18” (optional per la 1.0 T-GDI, che di serie monta i 17”) ed i pneumatici sportivi Michelin Pilot Sport 4, oltre alla pedaliera in metallo, al pomello del cambio personalizzato e ai sedili e al volante di tipo sportivo. L'animo sportiveggiante della Hyundai i30 Fastback N Line si trova anche nelle migliorie alle sospensioni, al rumore di scarico e alla risposta del motore, che hanno tarature specifiche in chiave più sportiva, pur senza esagerazioni per salvaguardare comunque un buon equilibrio con il comfort.

Hyundai i30 Fastback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
33
40
35
14
19
VOTO MEDIO
3,4
3.38298
141


Aggiungi un commento
Ritratto di Gordo88
2 novembre 2018 - 20:00
1
Proprio niente male questa versione della i30, da prendere rigorosamente col 1.4 turbo che tra l altro consuma pochissimo più del 1.0... ma andrebbe bene anche col 1.6 diesel da 136cv
Ritratto di probus78
2 novembre 2018 - 21:49
Io la prenderei rigorosamente col 2.0 turbo 250cv che non paga superbollo. Cmq gran bella auto sia fuori che dentro.
Ritratto di Gordo88
3 novembre 2018 - 15:50
1
Be la N é un altra cosa
Ritratto di Fr4ncesco
2 novembre 2018 - 23:29
2
Se dovessi indirizzarmi ad una berlina disponibile anche con la coda penso che opterei per questa variante. Che poi tra le tante SUV e hatch, le sedan sono quelle a distinguersi. Nice job Hyundai.
Ritratto di Fra977
3 novembre 2018 - 12:56
Meglio della cla,meglio della a3 sedan. Non male questa vettura.
Ritratto di Gordo88
3 novembre 2018 - 15:54
1
Meglio perché costa meno...
Ritratto di Fra977
3 novembre 2018 - 19:33
Certo,ma anche come qualità prezzo,garanzia ed assistenza.
Ritratto di bridge
3 novembre 2018 - 13:52
1
Preferisco la Hyundai Elantra in vendita negli USA rispetto a questa i30 Fastback che nel complesso trovo gradevole ma senza identità.