NON SOLO PER LAVORO - I pick-up sono sempre di più veicoli “double face”: è incontestabile la loro natura di mezzi da lavoro, ma al tempo stesso sono apprezzatissimi come mezzi per il tempo libero. E tra questi ultimi sono molto richieste le versioni con ricchi equipaggiamenti e ben accessoriate. La Toyota ha rilevato che il 40% delle vendite del suo pick-up
Toyota Hilux è costituito da esemplari nelle versioni più ricche. Ciò spiega perché la
Toyota abbia deciso di introdurre nella gamma
Hilux un nuovo profilo di allestimento: l’Invincible, disponibile nella configurazione Extra Cab e in quella Double Cab, nonché nelle versioni Active e Sport.
PREVALE IL NERO - Il Toyota Hilux Invincible Active presenta una serie di finiture anteriori cromate e color argento, fari fendinebbia e particolari gruppi ottici posteriori. All’interno il colore dominante è il nero opaco dei rivestimenti dei sedili, che crea un effetto particolare con il grigio chiaro del soffitto.
CROMATURE PER L’HILUX SPORT - L’Hilux Invincible Sport ha abbondanti cromature nella mascherina e nelle fiancate. Facendo ricorso all’elenco degli optional può anche essere integrato con una struttura hard top per il cassone. All’interno i sedili possono essere rivestiti in pelle, mentre per le ruote sono disponibili cerchi da 17” in lega. Il Toyota Hilux Invincible viene prodotto con due motori: 2.5 D-4D (esclusivamente con cambio manuale a 5 marce, 4x4 e a due ruote motrici), e 3.0 D-4D 4x4 sia automatico che manuale.