JEEP NON SOLO SULLE MAGLIE - La finale della Champion League è un grande evento per gli appassionati di calcio. La Jeep - da tre anni sponsor ufficiale della Juventus - ha colto l’occasione della partita Juventus-Bacellona, in programma domani 6 giugno a Berlino, per mettere in mostra non solo il marchio sulle maglie dei giocatori ma anche le sue auto. In particolare la nuova Renegade, particolarmente vocata per il mercato europeo.
50 ZEBRE PER LE STRADE DI BERLINO - Per farlo la Jeep non si è limitata a organizzare una o più esposizioni, ma ha allestito una “task force” di
Jeep Renegade da inviare appunto a Berlino. E di allestimento a tema si tratta, perché le crossover sono state dotate di una livrea non solo bianconera - cosa abbastanza ovvia - ma addirittura zebrata, in omaggio al simbolo della Juventus.
MUSICA E SPORT - La cosa sta rendendo le Renegade certamente ben visibili nelle strade di Berlino ma a richiamare l’attenzione sulla pattuglia di Jeep sarà anche il fatto che alcune di esse sono state usate dai musicisti del gruppo americano X Ambassadors che ha composto e cantato la canzone “Renegades”, impiegata come colonna sonora della campagna per il modello. A bordo di alcune Renegade “zebrate” il gruppo distribuirà biglietti per un loro concerto programmato alle 19 di sabato 6 giugno, sulla copertura di una nota discoteca berlinese. Insomma i motivi per avere gli occhi addosso per la Jeep Renegade “zebrate” non mancheranno certamente.
E ANCHE ATTRAVERSO L’EUROPA - Ma l’immagine della curiosa Jeep Renegade zebrata non è visibile solo dai berlinesi. Un esemplare è partito da Torino con a bordo quattro tifosi juventini che avevano prenotato un’auto per il viaggio con BlaBlacar. All’appuntamento per la partenza hanno avuto la sorpresa di trovare appunto la Renegade in abito da… finale.