NEWS

Jeremy Clarkson: quale futuro?

27 marzo 2015

Dopo la cacciata da Top Gear si moltiplicano le voci sul suo futuro: c'è una proposta di una tv russa e un'ipotesi Netflix.

Jeremy Clarkson: quale futuro?
STAR SUL MERCATO - Magari in tanti prevedevano che a Jeremy Clarkson, star disoccupata della tv motoristica, sarebbe arrivata più di una proposta di lavoro dopo la sua cacciata dalla BBC. Molti responsabili di emittenti televisive saranno certamente spaventati di dover gestire il personaggio (e le querele che spesso si attira) ma altrettanto certamente non mancheranno quelli che pur di “fare audience” e introiti pubblicitari sarebbero ben felici di accoglierlo.
 
PROPOSTA MINISTERIALE - È difficile però che qualcuno abbia immaginato da chi Clarkson poteva ricevere una delle prime prima offerte di lavoro. Questa infatti è stata lanciata pubblicamente ieri dalla russa Zvezda, che non solo è appunto russa e non di lingua inglese, ma è addirittura di proprietà statale. Insomma, è una sorta di tv dell’Armata Rossa. 
 
MILITARE MA NON SOLO - Nei suoi programmi però la Zvezda non propone sono argomenti militari ma anche trasmissioni di informazione e di intrattenimento. Ebbene, ieri il sito dell’emittente ha pubblicato una lettera a Clarkson per proporgli di condurre una nuova trasmissione motoristica. La lettera invita Clarkson a recarsi a Mosca per discutere della cosa.
 
CI SONO ANCHE GLI AMERICANI - Ben più percorribile appare la strada Netflix. In queste ore diverse fonti giornalistiche inglesi, su tutte l'Indipendent, riportano voci secondo cui Clarkson sarebbe in trattativa con la tv via internet più diffusa al mondo per mettere in piedi una nuova trasmissione, sulla quale avrebbe totale libertà per realizzare ciò che vuole. Più di un commentatore, però, fa notare come il buon Jeremy non abbia mai avuto grande stima degli americani e detesti le loro auto.


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
27 marzo 2015 - 12:48
3
lo vedrei molto bene in Russia (senza offesa Putin, sai!!!)
Ritratto di Paglianti
27 marzo 2015 - 13:17
Per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di luigi sanna
27 marzo 2015 - 13:38
5
...sta diventando un po "stucchevole"... Va a finire che c'è lo porto io in Russia, lo mollo li con una cassa di Vodka, e Buona Pasqua!
Ritratto di acterun
27 marzo 2015 - 18:25
Ma purtroppo alla stragrande maggioranza dei nostri compatrioti interessano queste cose, è più importante sapere che fine farà lo spilungone piuttosto che sapere perché il prezzo del petrolio è dimezzato ma i carburanti aumentano lo stesso!
Ritratto di lucios
27 marzo 2015 - 13:33
4
....organizza coi tuoi due compagni un programma come top gear su un'altra rete e fai piangere sti lord inglesi!
Ritratto di Tommy02
29 marzo 2015 - 15:33
Bravo.
Ritratto di Sepp0
27 marzo 2015 - 15:08
...un bel "chissenefrega" non ce lo mettiamo? Per me può anche andare sotto Buckingam Palace col cappello in mano. Cioè, ragazzi, è un vecchio che conduce un programma sulle automobili. Ebbasta dai, manco stessimo parlando di Obama o di Papa Francesco.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
27 marzo 2015 - 15:45
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Flavio Pancione
28 marzo 2015 - 02:28
8
Io che non sono ne un fan jeremy ne un estimatore di top gear, sono sinceramente curioso di queste vicende e di eventuali nuovi impieghi. Immagino a maggior ragione che alla stragrande maggioranza faccia piacere. Fanno bene infatti a parlarne visto la notorietá del personaggio. Piuttosto si puo criticare ad alvolante oggettivi ritardi o totale mancaza di alcune news.. Non criticare anche quando ci sono.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 marzo 2015 - 09:19
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di gynt
30 marzo 2015 - 11:42
E' proprio l'intervento che volevo fare anch'io: ma chi se ne frega del futuro di Jeremy Clarkson, non si tratta di essere "cattivi", ma scusate che razza di articolo è?
Ritratto di floop
27 marzo 2015 - 15:57
vai di Netflix! Non vedo l'ora
Ritratto di TheStig_97
27 marzo 2015 - 17:20
Che brutta fine per Jezza, lavorare per i coloni o per i comunisti? XD
Ritratto di giovi11
27 marzo 2015 - 21:49
3
Lo vedo bene in Russia a parlare di quei gran figli di Putin!!!!!! Ahahah!!
Ritratto di francu
28 marzo 2015 - 06:06
sara' prepotente avra tanti difetti ma nessuno mette in risalto che la sua,pur deplorevole reazione,e' il risultato dell'incompetenza del dirigente in quanto credo che era suo dovere preoccuparsi di poter dare un cena calda a tutta la troupe dopo una giornata di lavoro fino a tarda sera ,state sicuri che anche in BBC ci sono un mucchio di persone messe li solo per amicizie,Clarkson ha ragione ,di buonismo e,di iprocrisia stiamo morendo
Ritratto di Moreno1999
28 marzo 2015 - 07:05
4
Ma il problema è che tutto quello che è successo pare sia accaduto fuori dall'orario di lavoro, quindi sembra quasi che la BBC avesse già intenzione di cacciare Clarkson e lo ha fatto al momento giusto. Il problema sorge dal fatto che appunto con tutti i dibattiti che ha messo su in questi anni e con tutto quello che ha causato è riuscito a diventare il personaggio più seguito della BBC, quindi senza di lui perderanno molto, anche perché molti storcono il naso ad un Top Gear senza Clarkson. Io sono anche abbonato alla rivista, in copertina c'è scritto BBC e la pima pagina è sempre stata il commento di Jeremy. Vedremo cosa succede, però non riesco ancora a collegare tutti i fatti. Ha esagerato anche questa volta, ma alla televisione hanno esagerato anche loro, IMHO. Anche perché Tymon era disposto a chiarirsi con Clarkson per il bene di tutti. Ci sono altri modi per punire in ogni caso
Ritratto di Franck Dì
28 marzo 2015 - 09:31
come tanti altri disoccupati... qual'è il problema?!?!?!?!? Così impara a fare il cr3tino provocatore.... ps: andasse a zappare la terra.....