NEWS

Ken Block sale sulla Ford Fiesta

27 gennaio 2010

Il pilota di rally nel 2010 gareggerà in America con la Ford Fiesta S2000 e in alcune gare del Mondiale Rally con la Focus. Vi riproponiamo il suo video più spettacolare.

CON FORD - Oggi il Monster World Rally Team ha presentato la prima immagine ufficiale della Ford Fiesta S2000 (foto in alto) con la quale Ken Block parteciperà al Campionato Rally americano.

Seduto al suo fianco ci sarà come navigatore il palermitano Alex Gelsomino, da anni trasferitosi nelle competizioni Usa. Entrambi prenderanno parte anche a sette appuntamenti del Mondiale Rally a bordo di una Ford Focus Wrc.

UN MITO DEL WEB - Ken Block, specializzato in tecniche di guida “drifting” e “freestyle”, è diventato famoso per gli spettacolari video che propongono le sue acrobazie a bordo di alcune Subaru Impreza STI del Team Rally Usa.

Qui sopra il video dell'esibizione più spettacolare di Block: una folle corsa in un percorso ricavato nel porto di Los Angeles vista su Youtube da oltre 11 milioni di persone.

 

Le stesse usate dal suo "collega" Travis Pastrana, autore del salto più lungo del mondo con un'auto da rally: ben 85 metri di volo sopra il molo di Long Beach, in California (guarda qui il video).



Aggiungi un commento
Ritratto di Francesco T
27 gennaio 2010 - 19:10
QUESTO VIDEO E LUI E' UN GRANDE............
Ritratto di Impreza2.0Rsport
27 gennaio 2010 - 19:42
Beh che dire...ormai i soldi e questi "energy drink" fanno il bello e il cattivo tempo in molti sport. Certo è un grande...ma non posso che considerarlo un traditore. Ora faccio il tifo solo per Travis Pastrana! ;)
Ritratto di apm
28 gennaio 2010 - 03:47
è semplicemente un grande, non nego che mi piacerebbe fare un "giretto" come passeggero in una macchina guidata da lui... Ma mi chiedo, chissà quante macchine (e vasi cinesi rossi) avrà sfasciato prima di acquisire una tecnica e una precisione del genere
Ritratto di FG
28 gennaio 2010 - 21:11
Un piacevole diversivo nel grigiore delle auto moderne... per ricordarci che le auto sono anche passione!
Ritratto di Fede97
2 febbraio 2010 - 18:47
Visto che riesce a fare 'ste cose e che viene chiamato " mago del volante", perchè non fa questo con una macchina più veloce?!!!!
Ritratto di campi72
20 febbraio 2010 - 22:29
veramente forte
Ritratto di laraaa
24 maggio 2010 - 11:33
Nella mia esperienza, ho posseduto una Subaru, della <a href="http://www.real-testking.com/certification/CCNA.htm">ccna dumps</a> quale ero soddisfatto al 100%. Qualche mio conoscente giudicava negativamente gli interni, piuttosto spartani e poco appaganti alla vista e al tatto. Ma le doti di quell'auto erano ben altre e ben più importanti. Purtroppo, l'ho distrutta nel' unico incidente della mia carriera di automobilista e devo ringraziare quell' auto per avermi salvato la pelle (mi sono schiantato quasi frontalmente <a href="http://www.real-testking.com/certification/CISSP.htm">cissp braindump</a> contro un tir, per poi ribaltarmi due volte). Il tetto apribile è rimasto intatto e i vetri (senza cornice) non si sono nemmeno scheggiati. Sono uscito da solo con l'auto a testa in giù e la portiera si è aperta come se nulla fosse accaduto. Attualmente ho una piccola utilitaria jap 4x4 che va come un orologio e quasi certamente la mia prossima auto di dimensioni medio-grandi sarà ancora jap (molto probabilmente ancora Subaru). Seguo poco le tendenze e ancor meno mi interessano inutili orpelli e plastiche ricercate: dura o morbida, i <a href="http://www.real-testking.com/certification/DB2.htm">db2 certification dumps</a> fondo sempre plastica è... L' importante è che l'auto sia ben costruita e con materiali che durano nel tempo. Certo, se la pensassimo tutti allo stesso modo, basterebbe un solo <a href="http://www.real-testking.com/certification/Exin-ITIL.htm">itil certification</a> modello di auto, ma per fortuna non è così. "Il mondo è bello perchè vario".