CON FORD - Oggi il Monster World Rally Team ha presentato la prima immagine ufficiale della Ford Fiesta S2000 (foto in alto) con la quale Ken Block parteciperà al Campionato Rally americano.
Seduto al suo fianco ci sarà come navigatore il palermitano Alex Gelsomino, da anni trasferitosi nelle competizioni Usa. Entrambi prenderanno parte anche a sette appuntamenti del Mondiale Rally a bordo di una Ford Focus Wrc.
UN MITO DEL WEB - Ken Block, specializzato in tecniche di guida “drifting” e “freestyle”, è diventato famoso per gli spettacolari video che propongono le sue acrobazie a bordo di alcune Subaru Impreza STI del Team Rally Usa.
Qui sopra il video dell'esibizione più spettacolare di Block: una folle corsa in un percorso ricavato nel porto di Los Angeles vista su Youtube da oltre 11 milioni di persone.
Le stesse usate dal suo "collega" Travis Pastrana, autore del salto più lungo del mondo con un'auto da rally: ben 85 metri di volo sopra il molo di Long Beach, in California (guarda qui il video).