UN CAVALLO DI BATTAGLIA - La Kia Sportage è il modello più rappresentativo della casa coreana, quello che più di tutti ha contribuito alla grande crescita nei volumi di vendita e nella qualità a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Con 7 milioni di unità vendute in 30 anni, periodo in cui si sono succedute cinque generazioni, la Sportage si merita un posto speciale nella gamma della Kia. E per omaggiare tali traguardi arriva un’edizione speciale.
CERCHI E VETRI SCURI - La Kia Sportage Special Edition si caratterizza per alcune specifiche personalizzazioni estetiche, come i vetri scuri, i cerchi in lega sportivi di 19" in nero lucido e le protezioni sottoscocca sempre in finitura cromata scura. Specifica anche la tinta della carrozzeria Wolf Grey (nelle foto), che si aggiunge agli altri colori disponibili (Deluxe White, Casa White, Pearl Black, Penta Metal ed Experience Green). I clienti potranno poi scegliere il tetto a contrasto.
GL’INTERNI - Gli interni prevedono sedili in scamosciato e similpelle (quelli anteriori a regolazione elettrica e con riscaldamento), doppio pannello di 12,3” (uno per la strumentazione e l’altro touch per il sistema multimediale).
LA GAMMA MOTORI - La Kia Sportage Special Edition ha il propulsore 4 cilindri a benzina 1.6 TGDi con sistema ibrido leggero con 150 CV, anche con cambio automatico a doppia frizione.