NE SAPREMO DI PiÙ - Sarà presentata ad ottobre al Salone di Parigi la versione scoperta della LaFerrari e in quell'occasione saranno svelati anche il nome e tutte le caratteristiche in dettaglio. Per ora la casa di Maranello si limita a confermare che si tratta di una serie limitata e, a seguito della presentazione privata con i potenziali clienti, tutti gli esemplari sono già stati prenotati.
VIA IL TETTO - A giudicare delle immagini diffuse della Ferrari la versione spider della LaFerrari appare… come una LaFerrari senza il tetto. Nel senso che la rimozione non ha alterato più di tanto la linea aggressiva e scolpita della versione coupé. Saranno disponibili due tettucci rimovibili, uno rigido in carbonio e l'altro in tela.
STESSO POWERTRAIN - Numerosi e importanti gli interventi che la Ferrari afferma di aver apportato alla struttura della LaFerrari per sopperire alla mancanza del tetto e mantenere inalterata la rigidità dell'insieme, che risulta la medesima della coupé. Anche la meccanica non cambia: quindi troviamo il noto motore V12 aspirato di 6,2 litri capace di 800 CV abbinato ad un motore elettrico da 163 CV per una potenza complessiva di 963 CV, erogati attraverso un cambio a doppia frizione e le sole ruote posteriori.