La prima generazione della Mazda MX-5 non ha motori molto grintosi, ma questa piccola spider “danza” come poche fra le curve. E si trova ancora a buon prezzo.
La sesta generazione della Toyota Celica è un'abbordabile coupé dalla linea intrigante, che si distingue per la l'affidabilità e il piacere di guida. Trovarne una non è difficile, ma quelle belle costano.
Convince, come coupé e come spider: ha una linea “da prototipo”, ottime finiture e tanto sprint. E la notizia migliore è che i prezzi non hanno (ancora) preso il volo.
Uno dei grandi successi della Peugeot rimasta in produzione per 15 anni e prodotta in milioni di esemplari: dalle versioni più economiche, alle GTI che fecero impazzire i giovani degli Anni 80.
Affascinante col suo look rétro e brillante da guidare, la Fiat Barchetta sta vivendo una seconda giovinezza. Volete farci un pensierino? Seguite i nostri consigli.
I PRIMI CONTATTI
Audi A6 Avant TDI 204 CV S line edition quattro S tronic
La nuova Audi A6 Avant è una slanciata wagon lunga ben cinque metri, ma ha un baule più piccolo di prima. Notevole il comfort con gli optional il comfort diventa elevato però il prezzo sale parecchio. Silenzioso e non pigro l’unica diesel (per ora): la 2.0 mild hybrid.
La Volkswagen Tayron, in pratica una Tiguan più lunga di 25 cm, è una suv comoda e pratica, ma non certo agile. L’ibrida plug-in fa tanta strada in elettrico, ma non può avere i sette posti.
La crossover compatta Ford Puma ora c’è pure in versione elettrica. Davvero notevole lo spazio per i bagagli e gradevole la guida, ma le manca l’utile guida monopedale. E l’autonomia si preannuncia ridotta.