S COME SPORTIVA - La Chrysler precisa che, al momento, si tratta solo di un prototipo. Ma lo scopo è di saggiare le opinioni del pubblico in merito ad una eventuale versione S, che starebbe alla 300 come gli allestimenti S-line stanno alle varie Audi. Per noi è interessante, in quanto la 300 verrà venduta in Italia come Lancia Thema (a partire da ottobre 2011) e la casa italiana potrebbe decidere di offrire anche qui questa personalizzazione sportiva S.
MODIFICHE DI “DETTAGLIO” - Rispetto alla versione di serie la Chrysler 300 S sfoggia cerchi in lega di 20 pollici con razze sottili, una mascherina con griglia a nido d'ape, fari e fanali con vetri più scuri e un piccolo spoiler sopra il cofano bagagliaio. In abitacolo, invece, ci sono sedili di tipo avvolgente rivestiti di pelle rossa e recanti il logo “S” sullo schienale.
ARRIVERÀ ANCHE CON L'HEMI - Secondo le indiscrezioni, l'auto dovrebbe essere dotata anche sospensioni più rigide con assetto ribassato, ma ci sarebbero altre modifiche meccaniche: per ora il motore di punta è il 3.6 V6 a benzina da 280 CV, ma è quasi certa una versione dotata del propulsore Hemi 5.7 V8 che, nella versione precedente della 300, erogava 360 CV.