NEWS

Leasys Be Free: la prima rata dopo 60 giorni

Pubblicato 12 maggio 2020

La società di noleggio della FCA offre benefici per chi stipula un nuovo contratto: lo si può estinguere, senza penale, dal 18° mese. 

Leasys Be Free: la prima rata dopo 60 giorni

IN COSA CONSISTE - Superata la fase più acuta dell’emergenza sanitaria, molte aziende stanno mettendo in atto iniziative per andare in contro ai clienti e far ripartire i consumi. Una di queste è la Leasys (FCA Bank), compagnia top (gestisce più marchi) che si occupa di noleggio a lungo termine, car sharing, mobilità elettrica e vendita dell'usato: ha deciso di “ripartire” dal suo programma Be Free, rivolto a privati. Pagando un canone fisso, a partire da 244 euro al mese per 48 mensilità, sono compresi l’assicurazione Rca, il bollo e l’assistenza stradale, mentre il Be Free Plus (da 294 euro) aggiunge le coperture per il furto, l’incendio, la riparazione danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria. I modelli disponibili sono le Fiat Panda Hybrid, 500 Hybrid, 500L, 500X e Tipo, oltre alle Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon. La Leasys, per i programmi Be Free e Be Free Plus, dà ora anche la possibilità di estinguere il contratto senza penale fra il 18° e il 20° mese dopo la stipula. Inoltre, il primo canone scatta 60 giorni dopo il ritiro dell’auto.



Aggiungi un commento
Ritratto di Dario 61
13 maggio 2020 - 23:36
Certo ora le offerte si sprecano, dopo il disastro Covid 19. Speriamo solo che la gente non abbia perso il lavoro e possa usufruirne, ma sarà durissima.
Ritratto di marcobiondi
19 maggio 2020 - 11:50
Ciao Ragazzi, è da qualche anno che lavoro all'estero e quando torno in italia ho necessità di un auto per più di un mese. Di solito noleggio l'auto in aeroporto ma il periodo massimo è di 20/25 giorni poi ne devo noleggiare una nuova. Ho trovato NOLEGO su internet https://nolego.com praticamente potrei noleggiarla per un minimo di 6 mesi. Voi ne conoscete altri?