NOLEGGIO PREMIUM - Nata nel settembre 2001, la Leasys è una joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole Consumer Finance, specializzata in servizi di mobilità. Nell’ottica del miglioramento e della diversificazione, la Leasys annuncia “Come Nuovo Premium”, il nuovo servizio dedicato al noleggio a lungo termine di modelli di fascia più alta.
USATE MA AL TOP - Si tratta di vetture di recente immatricolazione, con pochi chilometri, nessun danno e piano di manutenzione in regola. Sono queste le caratteristiche delle vetture proposte, che beneficiano di un risparmio medio del canone del 20% rispetto al noleggio del nuovo. Ciò consente di rendere più accessibili anche i modelli di alta gamma che potranno essere noleggiati ad un canone più vantaggiosi. Canone che comprende tutti i principali servizi: assistenza stradale, coperture RCA, furto e incendio e riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e il sistema di infomobilità Leasys I-care, che consente di monitorare da remoto il veicolo.
SERVIZI INCLUSI - Ai servizi inclusi nel canone è possibile aggiungerne ulteriori, come la sostituzione pneumatici, la vettura sostitutiva di cui poter usufruire in caso di guasti o sinistri al veicolo in noleggio, o la copertura Be Safe pensata per offrire tutela in caso di perdita del lavoro o invalidità.
UN ESEMPIO - Con “Come Nuovo Premium” è possibile guidare, per 36 mesi e 60.000 km, un'Alfa Romeo Stelvio 2.2 Business con un anticipo di 4.900 euro (Iva esclusa) e un canone mensile di 349 euro (Iva esclusa). L’ offerta è valida fino al 31 marzo 2023 ed è soggetta alla disponibilità dei veicoli.