Non sono presenti discussioni al momento.

I SUOI COMMENTI

17 luglio 2012 10:31
Ma che vuole l'ACI??? Hanno i peggio milioni di debito e ora vogliono provare a fare qualcosa facendo pagare a noi un'altra tassa sulle auto "potenti"? Tanto se uno sa giudare, sa guidare anche senza questa licenza inutile.... e anche senza patente u.u
19 marzo 2012 15:23
se un politico è un maniaco non interessa mica è un prete... è un nannetto ha una testa enorme visto che stranamente ha governato per 20 anni e se era uno scemo di sicuro non votava nessuno. visto come è successo a Prodi, Veltroni e Franceschini... poi se è basso è basso mica deve andare a fare il + bello d'italia.
18 marzo 2012 11:04
bravo sul numero di gennaio con in copertina la panda ciao
16 marzo 2012 19:50
manca la giulietta... la gente si è finita i soldi. oramai comprare l'auto è il meno mantenerla è diventata un'impresa. ringraziamo la grande testa di ca**o di mario monti.
LE SUE AUTO
Non ci sono auto inserite al momento.
LE SUE PROVE
Non sono state inserite prove.
LE SUE NEWS SPY
Non sono state inserite news spy.

COSA NE PENSA delta96

5
Stupenda
delta96 non ha ancora votato un'auto stupenda
4
Valida
delta96 non ha ancora votato un'auto valida
3
Niente male
delta96 non ha ancora votato un'auto niente male
2
Appena passabile
delta96 non ha ancora votato un'auto appena passabile
1
Pessima
delta96 non ha ancora votato un'auto pessima
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser