TRE MOTORI - Primo leggero restyling anche per la
Mitsubishi Outlander PHEV: in questa nuova edizione, l’ibrida (che abbina due motori a corrente a un 2.0 a benzina) a trazione integrale promette un’autonomia di 52 km (a velocità non superiori a 120 km/h) in modalità solo elettrica (il valore dipende anche dal tipo di guida e dal percorso), e 800 km in modalità “mista”. Nell’edizione
2016, la vettura si presenta più lunga di tre centimetri (470 in totale) e col frontale caratterizzato dalla mascherina più “importante” già vista sulle altre versioni del modello. I prezzi: 45.900 euro per la Instyle, 48.900 per la Instyle Navi Plus e 51.900 per la Instyle Navi Diamond.
IDEE NUOVE CERCANSI - In contemporanea col lancio della vettura, ha inizio l’attività di #Sognareinnovare, il portale ideato dalla Mitsubishi per raccogliere e fare conoscere nuove storie italiane di innovazione e nuove idee che possano concorrere ad alimentare il motore del cambiamento. Proporre le proprie è semplice: nell’area dedicata su sognareinnovare.it è possibile caricare foto, video o altro materiale a descrizione del progetto.