NEWS

Motori tutti Euro 5 per le Seat

08 ottobre 2010

Sulle León e la gamma Altea arrivano il 1.4 TSI da 125 CV e il 2.0 TDI common-rail da 140 CV, entrambi omologati Euro 5. I prezzi al listino non cambiano.

EURO 5 - Pur senza rivoluzioni, la gamma della León, Altea, Altea XL e Altea Freetrack viene rivista. Nell'ottica di offire tutti motori che rispettano la normativa antinquinamento Euro 5, il 1.4 TSI da 125 CV viene aggiornato e il 2.0 TDI viene sostituito dalla versione common-rail (già presenti su tanti modelli del gruppo Volkswagen), sempre da 140 CV.

NUOVA SIGLA - Inoltre la sigla “Ecomotive” indicherà le versioni con la funzione Start&Stop che spegne, in caso di sosta, il motore. La nuova sigla E Ecomotive (con la prima “E” in verde) viene ora usata per le versioni “ecologiche” che, oltre al sistema Start&Stop, hanno diversi altri accorgimenti, come cambi dai rapporti rivisti e pneumatici a bassa resistenza al rotolomento, per diminuire consumi ed emissioni di CO2.

Di seguito il listino con i prezzi aggiornati dei modelli Seat:

> LEÓN

> ALTEA

> ALTEA XL

> ALTEA FREETRACK



Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
8 ottobre 2010 - 17:59
anche se sulla breccia da parecchio, trovo che queste Seat abbiano una linea ancora piacevole
Ritratto di davitonin
11 ottobre 2010 - 11:41
1
veicoli validissimi, sia come motorizzazione attuale e affidabile che stile e abitacolo accogliente, personalmente tendo alle Altea, per l'altezza e abitabilità, spazio e accomodazione, ma la Leon è una sportiva a tutti gli effetti, per cui veicoli di tutto rispetto.
Ritratto di rebatour
11 ottobre 2010 - 16:35
I prodotti della famiglia VW sono ottimi, peccato solo che i costi di manutenzione siano astronomici, specie se effettuata presso la rete ufficiale.
Ritratto di domy@87
26 dicembre 2010 - 14:33
odio le seat e per me nn sn macchie efficenti la spagnola la la comprerein mai

VIDEO IN EVIDENZA