NUOVI SERVIZI - Se l’autonomia limitata è oggi un problema che caratterizza le auto ad alimentazione elettrica, ci sono alcuni marchi che pensano a soluzioni innovative o servizi che possono assistere gli automobilisti. Un esempio è la Fiat che con l’iniziativa my Fiat On Demand, permette a chi compra oggi un Fiat Nuova 500 tramite finanziamento di ricevere un pacchetto di 24 giorni di noleggio (spendibili in un anno) valevole su tutti i modelli della gamma Fiat, da poter utilizzare per esempio per viaggi fuori porta in vari week end con un'auto a motore termico.
SERVIZIO COMPLETO - La formula my Fiat On Demand permette noleggi con periodi di tempo sia frazionati che continuativi e quindi utilizzabili a seconda delle esigenze di ognuno. Inoltre, la my Fiat On Demand consente la guida ad automobilisti diversi dall’intestatario della Nuova 500 e include chilometri di percorrenza illimitati, polizza RC auto e assicurazione completa, furto e kasko senza franchigia.
COME PRENOTARE - Il nuovo servizio offerto dalla Fiat è attivabile solo online, mentre la vettura scelta per il noleggio si può ritirare nei Leasys Mobility Store d’Italia abilitati. Per la prenotazione sarà sufficiente un preavviso di almeno 24 ore.