IL CLOU A FINE APRILE - In programma nel fine settimana l’edizione invernale della mostra-scambio di Novegro: il sessantacinquesimo appuntamento, dedicato come di consueto ad auto, moto e cicli d’epoca, si tiene nel Parco Esposizioni Novegro, a poca distanza dall’aeroporto di Linate afferente a Milano. Per gli amanti delle auto, quello in programma dal 19 al 21 febbraio è una sorta di antipasto in vista di Autocollection, previsto per maggio e dedicato specificamente alle auto classiche, vale a dire l’edizione primaverile (dal 23 al 25 aprile).
TRE ALL’ANNO - Della mostra-scambio, infatti, si tengono tre edizioni all’anno: due, a febbraio e a novembre, in cui sono le moto a essere in genere più rappresentate, e una, a maggio, in concomitanza con Autocollection, prevalentemente indirizzata all’auto. Stando agli organizzatori, sono a oggi più di 600 gli espositori che stabilmente frequentano la mostra-scambio e più di 30.000 persone quelle che ogni volta la visitano.
GRATIS FINO A 12 ANNI - L’ingresso a Novegro costa 12 euro per gli adulti (7 il ridotto e per le comitive formate da minimo 20 persone); è gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. Venerdì 19 febbraio la mostra-scambio apre dalle 12 alle 18; sabato 20 febbraio dalle 8 alle 18 e domenica 21 dalle 8 alle 17.