NEWS

Novegro: nel fine settimana la mostra-scambio

18 febbraio 2016

In prossimità di Milano, chiama a raccolta appassionati di auto, moto e biciclette d’epoca.

Novegro: nel fine settimana la mostra-scambio

IL CLOU A FINE APRILE - In programma nel fine settimana l’edizione invernale della mostra-scambio di Novegro: il sessantacinquesimo appuntamento, dedicato come di consueto ad auto, moto e cicli d’epoca, si tiene nel Parco Esposizioni Novegro, a poca distanza dall’aeroporto di Linate afferente a Milano. Per gli amanti delle auto, quello in programma dal 19 al 21 febbraio è una sorta di antipasto in vista di Autocollection, previsto per maggio e dedicato specificamente alle auto classiche, vale a dire l’edizione primaverile (dal 23 al 25 aprile).

TRE ALL’ANNO - Della mostra-scambio, infatti, si tengono tre edizioni all’anno: due, a febbraio e a novembre, in cui sono le moto a essere in genere più rappresentate, e una, a maggio, in concomitanza con Autocollection, prevalentemente indirizzata all’auto. Stando agli organizzatori, sono a oggi più di 600 gli espositori che stabilmente frequentano la mostra-scambio e più di 30.000 persone quelle che ogni volta la visitano.

GRATIS FINO A 12 ANNI - L’ingresso a Novegro costa 12 euro per gli adulti (7 il ridotto e per le comitive formate da minimo 20 persone); è gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. Venerdì 19 febbraio la mostra-scambio apre dalle 12 alle 18; sabato 20 febbraio dalle 8 alle 18 e domenica 21 dalle 8 alle 17.



Aggiungi un commento
Ritratto di Dr.Torque
19 febbraio 2016 - 09:42
L'edizione primaverile di maggio che si tiene ad aprile posticipa l'anticipo dell'antipasto invernale di una mostra di auto dedicata prevalentemente alle moto come quella di novembre concomitante con l'esposizione di febbraio? Guardate che il pusher stavolta vi ha fregato, la dose che vi dato ieri era tagliata malissimo!