NEWS

L'Audi A3 è ormai quasi “nuda”

03 febbraio 2012

Sorpreso un esemplare della nuova generazione praticamente privo di camuffature. La nuova Audi A3 sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra.

SI VEDE TUTTO - Quando ormai manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, la nuova Audi A3 si fa sorprendere su strada per gli ultimi test priva di mascheramenti. Le immagini che vi riproponiamo, pubblicate dal sito vroom.be, permettono di osservare le linee del nuovo modello. Solo i fari e i fanali, dalle forme più "affilate" sono parzialmente mascherati dal nastro nero: la nuova Audi A3 manterrà uno stile sobrio e proporzioni simili all'attuale modello. Gli interni saranno piuttosto essenziali, con una plancia fortemente ispirata a quella della più piccola A1 ( li vedi qui).


audi_a3_spy_2012_02.jpg


MENO PESO
- La berlina Audi è costruita sulla nuova piattaforma MQB, dalla quale sarà derivata anche la Golf 7: si tratta di un'ossatura adatta a modelli con trazione a due o quattro ruote motrici con motori in posizione anteriore trasversale. Secondo le indiscrezioni, grazie all'utilizzo di materiali leggeri, dovrebbe permettere di “tagliare” di un centinaio di chili il peso della nuova Audi A3 rispetto al modello attuale.


Audi a3 2012 ces 02
Gli interni dell'Audi A3: sono stati anticipati durante la presentazione del nuovo sistema infotelematico MMI al Consumer Electronics Show.


NUOVO MOTORE A BENZINA
- Per quanto riguarda i motori, la nuova Audi A3 dovrebbe utilizzare i già conosciuti benzina TSI e i turbodiesel TDI ulteriormente affinati per ridurre consumi ed emissioni di CO2. Saranno abbinati al sistema Start&Stop, al cambio manuale a sei marce o al robotizzato a doppia frizione e sette rapporti e alla trazione anteriore o integrale. Sull''A3 sarà quasi certamente disponibile anche il nuovo motore 1.4 TSI che, in determinate condizioni d'uso, è in grado di spegnere due cilindri per consumare meno (qui per saperne di più).


Audi a3 rendering mod
La nostra ricostruzione grafica della nuova Audi A3.
 

ANCHE A 4 PORTE
- La nuova Audi A3 debutterà con la versione a 3 porte e sarà seguita dalla 5 porte (dovrebbe mantere il nome Sportback) e dalla Cabrio. Inoltre, come anticipato dal prototipo esposto al Salone di Ginevra 2011 (qui la news), per la prima volta l'Audi A3 sarà proposta anche con la classica carrozzeria berlina a quattro porte, molto apprezzata dagli automobilisti dei mercati emergenti come la Cina.

> Audi A3: i prezzi aggiornati



Aggiungi un commento
Ritratto di lada-niva22
3 febbraio 2012 - 13:17
che hanno specificato che si tratta di una "nuova generazione"...altrimenti ad occhio tutte queste differenze con il modello attuale non si vedono (tanto per cambiare!!!).
Ritratto di Bracalone
3 febbraio 2012 - 16:03
E gli interni poi fanno pietà http://youtu.be/Kqozyhfq1WY
Ritratto di follypharma
3 febbraio 2012 - 18:28
2
davvero difficle distinguerla dalla (non proprio riuscitissima) A1 ... Non e' brutta, solo ... indistinguibile ... Dentro invece non mi piace... sa di cheap .. meglio la attuale pensionanda Potevano tranquillamente evitare quella fila dritta di tastini ( MOOOOLTO ispirata alla fila di tasti a leva della plancia della giulietta) ...Sono sicuro che in Audi potevano fare di meglio (come in tutte le altre audi) bah..
Ritratto di Motorsport
3 febbraio 2012 - 23:37
dopo tanta attesa ecco la nuova audi a3 (nuova per dire) dal di fuori hanno cambiato solo i fari davanti e dietro sembrerebbe uguale a prima, la carozzeria uguale a prima anche il profilo dei vetri uguale al precedente... poi la 3 porte e davero brutta.. sinceramente mi aspettavo di piu sopratutto al esterno.. meglio la bmw serie uno che si presume che la 3 porte sia piu bella e sicuramente piu originale di questa ''nuova'' audi a3
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 17:03
4
La Serie 1, ehh!! Ma siamo sicuri che sia poi così gradevole? Se la Serie 1 fosse di un altro marchio come Renault o Ford o Nissan sarebbe "rischiosa", d'altronde come la Juke, che sta avendo un grande successo. Di sicuro non è una mossa rischiosa in casa BMW perchè tutti i bimbiminkia comprerebbero lo stesso BMW, Audi o Mercedes, pure se si mettessero a fare ciessi(so che la "i" non ci va', ma almeno il "segnalatore di commenti inappropriati" non mi sgama)!! Ciao
Ritratto di Motorsport
4 febbraio 2012 - 18:55
ma non so se i ''bimbiminkia'' hanno piu di 30 mila euro da spendere.. comunque io intendevo che la BMW sta facendo un sacco di modelli molto originali e particolari poi piace o non piace lo dirà il mercato.. fin adesso sembrerebbe dare ragione alla BMW.. poi la BMW non e solo estetica o lusso e molto altro fidati di uno che ce la... ciao
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 20:26
4
La BMW, la Audi, la Mercedes..... non rischiano facendo un modello come la Juke, che piace o non piace, mentre altri si. Non rischiano perchè, pur sapendo che le BMW sono molto più che lusso e estetica, molti le comprano solo per "farsi vedere" o per "gasarsi" un po' con gli amici. Ciao
Ritratto di Meolo
6 febbraio 2012 - 11:57
purtroppo hai ragione ma se vediamo una a3 del 2001 ovvero la prima serie restyling vediamo un'auto di 11 anni attualissima e bellissima purtroppo con la a3 l'audi ha fatto a parer mio un capolavoro e difficilmente lo si può migliorare purtroppo o si cambia il prodotto snaturandolo come fa a volte la renault con dubbi risultati o si cerca di lasciarla molto simile anche se preferisco quelle del 2001 e del 2003
Ritratto di mustang89
3 febbraio 2012 - 13:18
Non è male, anche se le differenze con l'attuale sono quasi limitate a fari e fanali. Gli interni sono molto belli, ad eslusione della parte centrale della plancia e dello schermo, un pò posticcio, non si integra bene con lo stile degli interni. Hanno fatto bene a non stravolgerla, squadra che vince non si cambia. Tra l'altro, sarà favorita dalla bruttezza ineguagliabile della sua diretta concorrente, la serie 1, che è però ben più raffinata al livello tecnico e che vanta ottime doti dinamiche, difficili da battere.
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 17:11
4
Limitate a fari e fanali!!!! E poi dire: "Gli interni sono molto belli, ad esClusione della parte centrale della e dello schermo" e come di dire: Quella donna ha un viso molto bello, se non si contano le rughe, le labbra, gli occhi, i capelli, le orecchie a sventola e un naso gigante. E che c'è di bello allora? Cordialmente, Saluti
Ritratto di moviecreatorchannel
3 febbraio 2012 - 13:19
Nello specifico, mi sembra carina. I particolari tecnici secondo me saranno migliorati, e le imperfezioni del precedente modello saranno sicuramente cancellate!
Ritratto di mustang89
3 febbraio 2012 - 13:22
Non sempre è così, soprattutto ora che il pianale è completamente nuovo. L'ultima passat ad esempio, è stata soggetta di numerosi richiami e class action, per via dei suoi numerevoli difetti.
Ritratto di lada-niva22
3 febbraio 2012 - 13:33
...richiamata per difetti???????i Maya avevano ragione...la fine del mondo è vicina!!! XD Comunque i designer Audi (ammesso che esistano) potevano sforsarsi un po di più...questa "nuova" A3 al massimo sembra un restyling dui quella attuale!
Ritratto di mustang89
3 febbraio 2012 - 15:34
Già, difetti a non finire, sebbene sia un modello famoso per l'affidabilità. Ecco il link in cui si parla di alcuni richiami: http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/problemi-per-la-passat-richiami Per il design, è sempre la solita storia, ma almeno mantengono una certa gradevolezza (ad esclusione delle Q, tt, r8 e a1).
Ritratto di gig
3 febbraio 2012 - 15:39
Non mi trovi d' accordo, caro Mustang! Riguardo il design Audi! Saranno pure tutte uguali, ma sono bellissime! E poi parli proprio tu che hai una Punto Evo che non è altro che la stravecchia Grande Punto di 8 anni fa, che continua a non cambiare! Saluti. :)
Ritratto di mustang89
3 febbraio 2012 - 15:47
Gig, non credo che tu abbia il diritto di sminuire le mie opinioni per via del mio ultimo acquisto. Anche perchè, di certo non mi sento scemo ad acquistare l'auto più venduta in italia. Seguendo il tuo ragionamento, tu non dovresti neanche commentare, guidando un'I10, ma non mi sono mai permesso di dirti una cosa simile. A mio parere, le uniche audi belle sono, in ordine: A7, A5, A4, A6. Tutto il resto mi lascia indifferente, facendomi addirittura schifo nei casi limite di A1, tutte le Q e TT. Questa è la mia opinione riguardo l'estetica Audi, ti sarei grato se la rispettassi. Grazie.
Ritratto di gig
3 febbraio 2012 - 15:53
Guarda che io non intendevo certo offenderti nè sminuire le tue opinioni. E' solo che non credo che il possessore di un' auto che rimane invariata da quasi 9 anni non abbia il diritto di giudicare il design Audi "Sempre la stessa storia". Tutto qui. Sei ovviamente libero di pensare che sia orribile, ma non credo tu possa scrivere che le Audi siano tutte uguali, vista l' auto in tuo possesso. Spero di essermi fatto capire bene. :)
Ritratto di mustang89
3 febbraio 2012 - 16:27
Gig, non mi sono offeso, ma la Grande Punto, che tu affermi sia identica alla Evo, è stata disegnata da Giugiaro e soprannominata "maseratina" proprio per la sua bellezza e somiglianza con le vetture modenesi. Inoltre, la Evo è l'auto più venduta in italia, mentre per avere la patente bisogna avere una buona vista. Da ciò ne consegue che, la Punto Evo è un'auto molto apprezzata dagli italiani, ergo, si può definire un'auto che piace. Inoltre, sfido chiunque a preferire gli interni tristi e datati dell'A1 a quelli ben più moderni e gradevoli della Evo. Ma qui stiamo divagando...
Ritratto di money82
3 febbraio 2012 - 21:03
1
Bè oddio mustang, se un' auto vende solo in italia forse un motivo c'è...ti ricordo che l' italia non è la nazione rappresentativa del mondo, per il tuo leader (marchionne), l' italia è solo una palla al piede perchè fa spendere più soldi di quanti ne guadagni...ancora convinto di valere così tanto e di difendere a spada tratta certa gente? Contento te...
Ritratto di mustang89
3 febbraio 2012 - 21:12
Money, con me sbagli persona. Io non ho leader, non ho dio. Io credo solo in me stesso, degli altri non me ne frega proprio nulla. Ho però una patria e degli ideali, se sostengo il made in Italy è perchè mi reputo una persona intelligente, di certo non perchè è arrivato mister maglioncino da seguire. Tu sei libero di affossare la nostra economia, io cerco di farla riprendere. Mai nessuno potrà farmi cambiare idea. Se poi arriva un'altra valida azienda italiana a fare ottime auto, magari abbandono Fiat. Fino ad allora, i soldi che guadagno con tanto sudore, li faccio restare in"famiglia" (Leggasi Italia...).
Ritratto di money82
4 febbraio 2012 - 14:34
1
Già ma difendendo il made in italy di conseguenza sei a favore di chi ha definito il nostro paese una "palla al piede"..che ti piaccia o meno marchionne, è lui che dirige l' azienda e stimando i suoi prodotti stimi le sue scelte...ti lancio una riflessione prima di salutarti, con quali soldi pensi la fiat si stia comprando la chrysler piano piano?
Ritratto di mustang89
4 febbraio 2012 - 16:50
Effettivamente è una palla al piede, poichè fiat vende solo il 30% dei suoi prodotti qui, pagando però le tasse per il 100%. Eppure, ha investito in Italia, la Panda ne è l'esempio. Con quali soldi? Dai, non dirmi che sei uno di quelli che insiste con la Fiat-parassita... Non esiste, ha avuto dei soldi, tanto tempo fa, che sono stati restituiti, come dimostrato in parlamento nel 2009. Logicamente, fa più notizia dire il contrario, quindi nessuno si ricorda di menzionare certe cose. Poi, guarda che la Fiat NON E' Marchionne. Fiat e i relativi marchi, sono stati fatti da italiani che hanno dimostrato l'eccellenza italiana nel settore durante decenni e decenni. Lui è solo un manager che la sta facendo risollevare, niente più.
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 17:24
4
Del made in italy! Per farvi capire il mio ragionamento farò un esempio: Mettiamo che l'unico marchio italiano si chiami Audi e produca solo le A1. Tu per non essere giudicato traditore o colui che affonda l'Italia, compreresti con i tuoi bei soldini, guadagnati dopo anni di faticoso lavoro, l'auto che odi, solo perchè è italiana?? Rispondimi. Ciao
Ritratto di mustang89
4 febbraio 2012 - 17:44
Fabri, no assolutamente. In Italia si fanno tante belle auto, proprio per questo non comprerei più straniero. Non è il contrario.
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 20:21
4
Avevo capito diversamente! E' vero che in Italia si fanno belle auto, ma anche quelle straniere sono molto belle! Ciao
Ritratto di armyfolly
3 febbraio 2012 - 13:48
LA SPORTBACK E' ANCORA CARINA E QUINDI CAMBIARE SOLO LA FANALERIA CI PUO' STARE..MA CAVOLO LA 3PORTE E' PROPRIO ANTICA..LA SERIE1 E LA GIULIETTA SEMBRANO ARRIVATE DAL FUTURO TANTO SONO AVANTI!!
Ritratto di ypacar90
3 febbraio 2012 - 14:04
è cambiata solo nei fari, fanali e mascherina..si poteva fare mooolto di più..
Ritratto di emy82vts
3 febbraio 2012 - 14:11
a me sembra quella attuale!! Che fantasia sti tedeschi...tutte uguali!! saranno ben fatte ma anche noiose e fredde, sopratutto gli interni!
Ritratto di juvefc87
3 febbraio 2012 - 14:15
il profilo è indentico a quellod ell'attuale, e secondo me sbaglaino, xkè dovrebbero fare una versione con un profilo + sportivo
Ritratto di Tony9229
3 febbraio 2012 - 14:22
...con i commenti degli altri utenti !!! Cioè che anche a me sembra solo un restyling dell'attuale modello, avrei solo osato un pò di piu, ma tanto come disse un'amico, squadra che vince non si cambia !!!
Ritratto di Claus90
3 febbraio 2012 - 14:33
è un'audi a1 magnum, non si nota quasi alcuna differenza col modello attuale, così vestita è orribile, sicuramente quando la presenteranno avrà 50.000 euro di optional per renderla decente.
Ritratto di jb007
3 febbraio 2012 - 14:35
immaginavo :nn originalissima ma grintosa,elegante e sobria.quello k mi piace + di tutto sn gli interni,essenziali il + possibile!poi,mi sembra + pratico l' MMI...
Ritratto di littlesea
3 febbraio 2012 - 14:39
1
Ma sbaglio o la plancia è bella e scopiazzata dalla Giulietta?...Poi sono i cinesi quelli che...Audi mi ha un attimo stufato!..Va bene che squadra che vince non si tocca...ma qui si rasenta l'ipocrisia allo stato puro!
Ritratto di Emiliano974
4 febbraio 2012 - 09:59
dire la stessa cosa...................Giulietta docet?
Ritratto di Sbyro87
3 febbraio 2012 - 14:47
...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ritratto di mattias93
3 febbraio 2012 - 14:47
colt. Interni copiati da alfa.
Ritratto di gig
3 febbraio 2012 - 14:51
SPLENDIDA!Quasi quasi più bella dell' A1. Ottimo lavoro Audi! ;)
Ritratto di Tony9229
3 febbraio 2012 - 15:52
Persino un'Iveco Campagnola è più bello di un'Audi A1..... :D
Ritratto di gig
3 febbraio 2012 - 15:58
I gusti son gusti! A mio avviso è la più bella fra tutte. L' Iveco anche è bello per la categoria, ma come sai non può certo competere con una A1!
Ritratto di mattias93
3 febbraio 2012 - 23:54
Lada Niva a vita!
Ritratto di Foofighter
3 febbraio 2012 - 15:13
Ma ci prendono in giro....?!? Questo é solo un restyling del modello attuale, quindi é già vecchia prima di debuttare sul mercato! La nuova Mercedes Classe A sì che sarà veramente una bella macchina, l'avete già vista nelle anticipazioni? Stupenda....
Ritratto di Bracalone
3 febbraio 2012 - 16:08
http://youtu.be/FbFIxhr_EJs
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 17:29
4
Questo sarebbe il post giusto per quel video degli interni: Lexus v A3 che avevi postato un po' di tempo fa'. Ciao
Ritratto di Chris147
3 febbraio 2012 - 15:14
E proprio una bella barzelletta questa macchina...hahahaha!!!
Ritratto di BiPi
3 febbraio 2012 - 15:43
Con questo colpo ci campano altri 5 anni .... Poi, magari ne faranno una veramente nuova .... FURBI STI TEDESCHI .....
Ritratto di Giuseppe R.
3 febbraio 2012 - 15:53
Poi c'è chi si lamenta della niova panda sostenendo che sia solo un restyling della vecchia generazione... e questa allora? Interni pessimi, morti, sempre il solito frontale... mhà
Ritratto di giuseppe26
3 febbraio 2012 - 16:02
molto bella
Ritratto di Simone1996
3 febbraio 2012 - 16:12
È cambiata poco, ma è sempre un'ottima auto. Qualità tipica Vw. Niente da ridire.
Ritratto di tomkranick
3 febbraio 2012 - 16:15
Di questo passo per riconoscere le Audi dovremmo leggere la targa
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 17:30
4
Le Audi hanno una targa diversa da... la Ford(per esempio)?? Non capisco che intendi! Ciao
Ritratto di tomkranick
6 febbraio 2012 - 14:39
Nel senso che un'auto con la targa iniziante per DH è più vecchia di una con la targa iniziante per EL.
Ritratto di fabri99
6 febbraio 2012 - 18:17
4
ok
Ritratto di FED 88
3 febbraio 2012 - 16:25
ok bella e ben fatta, ma piu ke una nuova macchina sembra un semplice restyling ke nn mostra nulla di nuovo.
Ritratto di Zulù15
3 febbraio 2012 - 16:54
A me sembra tutto così chiaro...piccoli accorgimenti estetici così che non rompa con la versione precedente. Mi spiego: se ti piaceva la vecchia ti piacerà anche questa e le vendite salgono...personalmente la adoro come quasi tutte le audi...interni privi di personalità? forse perchè siete abituati a tutte quelle parti di plastica colorata con tasti cicciotti presenti in quasi tutte le fiat...per voi il futuro dovrà essere per forza una plancia a poix o con i colori dell'arcobaleno...cosa volete dagli interni di una macchina? non è forse meglio una certà regolarità nelle forme e quindi una maggiore praticità d'uso?le auto devono essere comode e trasmettere il giusto mix di sportività ed eleganza, cose che un'Audi A3 trasmette senza nessun dubbio...e poi criticare per criticare mi sembra che in casa fiat non si facciano poi così grandi sforzi...la punto nn è di certo l'espressione massima dell'originalità; la 500 si rifà allo storico modello; freemont crysler e quell'altra sono auto della crysler; la nuova 500L è una 500 gigante; la y è una mini delta...credo che stilisticamente solo l'alfa romeo tiene a galla il gruppo fiat....
Ritratto di mattias93
3 febbraio 2012 - 23:56
La a3 l'ho sempre vista come l'audi/bmw s1 dei poveri, altro che classe ed eleganza. Sentissi che trattori poi, soprattutto quelle con gli obsoleti iniettori-pompa
Ritratto di troy bayliss
6 febbraio 2012 - 16:54
1
ho sbagllato
Ritratto di troy bayliss
6 febbraio 2012 - 16:55
1
son perfettamente in sintonia con quello che hai scritto, sono anch'io un appassionato audi tanto da averne una la A3 del 2004, una bomba. Poi la WV ripercorre un pò la storia della golf..pochi cambiamenti estetici e tanti all'interno. Cmq chi nn l'ha provata nn può capire la differenza di superiorità rispetto ad altre di pari categoria
Ritratto di IloveDR
3 febbraio 2012 - 16:55
3
...del 2003. Possono fare a meno di presentarla al salone di Ginevra...non se ne accorge nessuno che "sotto" è nuova! Audi, ma perchè esisti?
Ritratto di gladius37
3 febbraio 2012 - 17:58
quanti discordi assurdi che leggo qui ma provate a guidare un'audi a3 io l'ho fatto con una 2.0 tdi e vi assicuro che è fantastica una tenuta eccezzionale e un motore che tira sin dai bassi regimi, qualità degli interni al top. invece di criticare provatele prima, poi se ne può discutere. saluti
Ritratto di Flick09
3 febbraio 2012 - 18:13
...quando vorrei che l'alfa si svegliasse e facesse vedere a tutti stile è vera sportività.. altro che queste minestre riscaldate..Ma fino a quando ci sarà mamma f..... Sogniamo e restiamo a guardare... P.S. molto meglio gli interni della punto..
Ritratto di maverick1980
3 febbraio 2012 - 18:30
Quella sarebbe la nuova generazione?il profilo è identico all'attuale. Hanno cambiato solo i fanali anteriori e posteriori. Degli interni meglio non parlarne, a me non piacciono.
Ritratto di P206xs
3 febbraio 2012 - 19:11
1
La solita minestra riscaldata......che però piace a molti....... d'altronde non è bello ciò che è bello.....è bello ciò che piace!!
Ritratto di Renault90
3 febbraio 2012 - 19:42
Si sono sprecati tanto in audi per cambiala dall' attuale, e sempre la solita minestra bollita.
Ritratto di fabri99
4 febbraio 2012 - 17:34
4
RISCALDATA!!
Ritratto di Gordo88
3 febbraio 2012 - 23:11
1
Vista così non sembra cambiare molto, però prima di giudicare aspetterei di vederla senza veli al salone di Ginevra. La tre porte poi non mi è mai piaciuta, la sportback è 100 volte meglio!!
Ritratto di ARAN-GP
4 febbraio 2012 - 01:01
solita storia, in casa vag dire nuova e dire aggiornamento è la stessa cosa
Ritratto di mralce85
4 febbraio 2012 - 09:22
quello che ha progettato quel posteriore orrendo dell'a1 meriterebbe di essere investito da un altrettanto orrenda serie 1 coupè...ma come ti salta in mente di realizzare quelle maschere simil chrisler su un auto cosi? designer audi, smettetela di drogarvi!! manca solo che ritocchiate dalle a4 in su e siam a posto! se vogliamo auto esteticamente orrende basta andare alla mustang o alla daihatsu stu katsu
Ritratto di fabb77
4 febbraio 2012 - 10:57
Sinceramente mi sembra l'attuale A3... hanno ristilizzato il frontale ed altri particolari..la sotanza è questa..
Ritratto di rpeppe80
4 febbraio 2012 - 11:10
bhe che dire la solita audi... nel complesso non è male, il disegno dei vetri posteriori un pò meno sono rimasti vecchiotti... poteva migliorarli...cmq è da vedere dal vivo
Ritratto di littlesea
4 febbraio 2012 - 23:33
1
...andate sul sito di quattroruote e guardatevi le foto "rubate" della nuova classe A Mercedes..A Stoccarda si sono dati una svegliata e, al momento, sono quelli che osano di più sullo stile e sul design. L'Audi per paura di sbagliare continua a guarnire la stessa torta da dieci anni, BMW...lasciamo perdere!..Se solo Alfa osasse un attimino in più...
Ritratto di axxo78
5 febbraio 2012 - 00:51
che non è una A1 allungata al photoshop??? Cmq da vedere dal vivo, mi sembra strano che una delle auto più belle del segmento faccia sta fine. Ricordo a tutti che la rivale BMW serie 1 può anche non piacere ma se si vuole restare nel segmento ed avere un posteriore non mi pare ci sia alternativa.
Ritratto di vvolvo
5 febbraio 2012 - 12:52
per ogni articolo Audi fai per caso un copia incolla dei commenti sono tutti uguali.... in pratica fai come l'audi copia incolla e allunga o accorcia.... sei un mito...
Ritratto di gig
5 febbraio 2012 - 12:56
Questa volta ti ho beccato eh! Volevi prendermi in giro scrivendo alla fine affinchè non me ne accorgessi, ma ho letto "gig" tra gli ultimi commenti e quindi sono venuto a vedere, certo di trovare uno dei tuoi! NON FACCIO COPIA INCOLLA! E' SOLO CHE MI PIACE L' AUDI! TI RIPETO CHE SE VUOI RISPONDERMI CLICCA SU RISPONDI SOTTO I MIEI COMMENTI, COSI' DISCUTIAMO! e' INUTILE CHE CERCHI DI NON FARTI VEDERE DA ME CHE MI PRENDI IN GIRO OGNI VOLTA. ME NE ACCORGO! Saluti
Ritratto di vvolvo
5 febbraio 2012 - 13:22
il mio commento è per ultimo perchè ho letto solo adesso l'articolo... non ti ho preso in giro è che ogni tuo commento che leggo su un'audi sono tutti uguali tranne che per l'A6 Allroad... che è quella più bella per me.... dopo la Volvo xc70.... come mai invece di una i10 non ti sei preso un'Audi usata?
Ritratto di gig
5 febbraio 2012 - 13:28
Beh, però ti converrebbe premere il bottone rispondi: se vuoi che io legga il tuo commento e che possiamo discutere si fa così: tutti lo facciamo! A me piacciono le Audi: che ci posso fare. A te piaceranno le Volvo (credo dal tuo nick!). Non ho preso un' Audi usata primo perchè non me la potevo permettere, secondo perchè non ho il garage, terzo (ma non per importanza!) perchè sono contrario all' usato: non si sa mai chi aveva l' auto prima di te e chi l' ha usata! Per il fatto che mi prendi in giro, forse qui no, ma in un altra news avevi scritto che solo il mio commento era giusto (quando invece tutti sappiamo che pensi il contrario!). Vorrei che smettessi di far così. Non solo perchè dai fastidio a me, ma perchè, se lo fai anche con altri utenti, rischi che essi ti segnalino l' abuso al commento. Saluti.
Ritratto di vvolvo
5 febbraio 2012 - 13:38
si mi piacciono le Volvo, Renault e Nissan... poi comunque anche le case automobilistiche...
Ritratto di gig
5 febbraio 2012 - 13:54
Ok! Ti ho dato solo il mio consiglio su come commentare per non risultare antipatico e scostante! Come avrai capito, la mia auto preferita è la A1!
Ritratto di troy bayliss
6 febbraio 2012 - 16:42
1
se ti piacciono le volvo le nissan e le renault sei proprio messo male...e poi me la paragoni all'audi???ma per favore...sono di un altro pianeta...ma lontano anni luce.
Ritratto di pujentil
5 febbraio 2012 - 13:30
sarebbe un audi a1 ingrandita, bel concetto in casa audi...mha'
Ritratto di Giammy Pravato
5 febbraio 2012 - 14:05
Lo sarebbe se togliete quei fanaloni.
Ritratto di Bmw Xdrive
5 febbraio 2012 - 18:13
mi chiedo il perchè di quei fari supplementari se è gia noto che i fari audi sono i migliori in fatto di illuminazione. boo
Ritratto di poliedrico
6 febbraio 2012 - 08:58
..auto con personalita' zero, che ci ricorda di essere un'Audi solo grazie al logo dei 4 cerchi sulla calandra. Sembra il risultato di uno che ha portato la A3 prima serie dal carrozziere e gli ha fatto montare i fari della A4 e i fanali posteriori della A1!! Personalmente e' inguardabile...Ma cosa si stanno bevendo ultimamente in VW? Chi troppo si loda, poi si imbroda....attenti!!
Ritratto di rello
6 febbraio 2012 - 10:44
se in audi sperano che i possessori della precedente la cambino per questa forse considerano i clienti degli idioti
Ritratto di C026684
6 febbraio 2012 - 11:35
brutta e anonima come prima!
Ritratto di Boys
6 febbraio 2012 - 13:20
1
CRIBBIO E' UGUALE ALLA GOLF 7 !!!! Cambiamenti minimi: leggere modifiche a fari e poco altro, interni discutibili non per qualita ma per disegno ops per design e per il prezzo che proporranno.... stile VW che dire modifiche al minimo assoluto e chiamate nuove...dalla loro vi sono le vendite per il marchio e la qualità dei materiali interni ma le linee sono vecchie già quando """nascono""" ..... che creatività...e pensare che ero un ASSOLUTO ESTIMATORE AUDI.....qualche tempo fa....
Ritratto di Kill3ro
6 febbraio 2012 - 16:21
Molti criticano, giudicano e sparlano ma, anche se questa sembra una versione quasi definitiva, direi che fin quando non verrà presentata non possiamo sapere come effettivamente sarà questa A3. Inutile commentarla ora. Da possessore di una A3 Sportback vi posso dire che è un'altro pianeta con tutto che il progetto non è più freschissimo. Io le ho provate quasi tutte, Focus, Astra, Giulietta, Bravo, 147, Megane.... nessuna di queste, e dico nessuna mi ha dato quella solidità che mi trasmette la mia A3. Certo i gusti sono gusti, io probabilmente ricomprerò un' Audi.
Ritratto di troy bayliss
6 febbraio 2012 - 17:02
1
tu sei mio fratello...anch'io sono della tu stessa opinione...chi nn la prova nn sà cosa vuol dire guidare audi...e anch'io sono possessore di un audi A3 ambition 2.0 TDI 140 cv..tenuta di strada infinita...e chi mi conosce sà qual'è il mio passo...n di certo turistivo
Ritratto di troy bayliss
6 febbraio 2012 - 16:28
1
A me piace molto la nuova A3 e non vedo l'ora che esca perchè ci vorrei fare un pensierino. Sulla linea il frontale mi piace tanto ed è ripreso dalla A1 però vi assicuro che l'audi stà facendo delle auto fantastiche sia di linea che di contenuti in alcuni casi è superiore a tutti, BMW e mercedes comprese. La serie 1 per me è inferiore
Ritratto di antonio.giovannello
6 febbraio 2012 - 17:39
la plancia e' simile alla giulietta
Ritratto di jabadais
6 febbraio 2012 - 20:51
sembra nulla più che un restyling della precedente versione. Va bene non stravolgere i modelli ma qui si esagera...
Ritratto di Robicito
6 febbraio 2012 - 23:41
Ma l'invidia e' una brutta bestia... E pure l'ignoranza! Leggo commenti allucinanti, paragoni che se detti a zelig da un comico farebbero morir dal ridere, tipo: la punto evo assomiglia alle Maserati... O ancora, compro la grande Punto perché e' l'auto piu venduta in Italia... Mi chiedo, avete mai guidato una A3? Non dico posseduta ma almeno guidato? Credo proprio di no. Io ne possiedo una e uso giornalmente la Grande Punto per lavoro... A parte che siamo su due categorie differenti, ma di certo non si possono paragonare qualità dei materiali, trattamenti della carrozzeria contro qualsiasi elemento che possa danneggiarla ( salsedine, acqua, ruggine...) tutte cose che la Fiat se le sogna... E cmq chiedo a chi non ha avuto delle esperienze dirette con i due marchi di limitarsi a dare un giudizio estetico e basta, anche se ci vuole parecchio coraggio a disprezzare un A3 per dire che i modelli Fiat sono piu belli ( vedi croma, punto, panda etc etc ...) ROSICONI!!! Ecco cosa siete... Ciao a tutti.
Ritratto di Fede76
7 febbraio 2012 - 15:23
2
Cavoli.. su ogni modello del gruppo Fiat spesso leggo valanghe di critiche.. ora la "nuova A3" sinceramente rimane sempre una gradevole vettura, ci mancherebbe, sarà anche ben costruita .. ma.. oggettivamente di nuovo non ha proprio nulla. Senza offesa x nessuno preferisco la A.R. Giulietta
Ritratto di forzabimbi
7 febbraio 2012 - 21:09
EVVIVA UN' AUTO COSI' SODDISFERA' TUTTI I TEDESCOFILI. MA SONO TUTTE UGUALI QUNADO CAPIREMO NOI ITALIANI CHE I DEUT NON SONO BRAVI DESIGNER IO NON LA COMPREREI MAI. NEANCHE A REGALO E CHE FIGURA POI SABATO SERA AL TG 5 UNA MERCEDONA DA 100 MILA EURO CHE SI FA SPINGERE A ROMA PERCHE' LE RUOTE SLITTANO VIVA LA PANDA AH AH AH DICONO CHE HA TUTTI I CONGEGNI DEL MONDO, LODATI DAI REDATTORI DI QUATTRORUOTE, E POI DEVI SPINGERE SE AVESSI UN'AUTO CHE MI LASCIA IN PANNE COSI', UN CERINO E FUOCO A VOLONTA'
Ritratto di Robicito
7 febbraio 2012 - 22:57
Magari non la vuoi nemmeno in regalo perché non ti puoi permettere di tenerla un auto così... Senza offesa eh, lo dico senza cattiveria. Riguardo alla Mercedes beh, non mi e' sembrato che nei servizi passati in tv le Fiat circolassero tranquillamente sulle strade... Cmq tutti i gusti sono gusti, pero' bisognerebbe stare un attimo attenti ai paragoni, una panda accostata a una Mercedes non e' un paragone. Anche a me non piace la Porche ma non la paragono alla mia utilitaria, non so se mi spiego. Ciao

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di martedì 06 maggio

LE ULTIME NEWS

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser