NEWS

Renault Espace, per il 2010 più ricca ed Euro 5

19 gennaio 2010

Venduta in oltre 60 paesi del mondo la Espace, che nel 1984 ha dato vita in Europa alla categoria delle monovolume, si presenta quest’anno solo a sette posti e con il 2.0 dCi da 173 CV. Due le versioni disponibili: Nav e Initiale.

Renault Espace, per il 2010 più ricca ed Euro 5

POCHE MA BUONE - Dopo 25 anni di onorata carriera, l'Espace, “mamma” di tutte le monovolume, subisce qualche piccolo ritocco: per il 2010 la Renault ha deciso di razionalizzare la gamma della quarta generazione del suo famoso modello, sul mercato dal 2002.

Da questo mese a listino ci sarà solo la Grand Espace a sette posti, spinta dal 2.0 dCi da 175 CV. Dotato di serie di filtro antismog questo motore è ora omologato Euro 5 per le versioni con il cambio manuale e Euro 4 per quelle con l'automatico.

NAV O INITIALE - Due gli allestimenti tra i quali poter scegliere:  Nav e la più ricca Initiale. Tra le dotazioni di serie, la Nav offre il navigatore satellitare con schermo da 7 pollici, la radio mp3, il Bluetooth e il climatizzatore bi-zona.

A questi, la Initiale aggiunge i sedili in pelle traforata (beige o grigio scuro), il climatizzatore a regolazione separata per i passeggeri della seconda fila, i sensori di pacheggio posteriori, il caricatore di 6 CD, il navigatore satellitare più evoluto (e con le mappe dell'Europa, anziché dell'Italia), i fari bi-xeno, i cerchi da 17” e l'avviamento senza chiave.

 

Prezzi Renault Grand Espace 2010
VersioneOmologazionePrezzo in euro
2.0 dCi FAP NavEuro 532.900
2.0 dCi FAP Nav ProactiveEuro 434.900
2.0 dCi FAP InitialeEuro 538.900
2.0 dCi FAP Initiale ProactiveEuro 440.900


 



Aggiungi un commento
Ritratto di Oscar
19 gennaio 2010 - 13:41
la espace non mi è mai piaciuta, il prezzo è elevato per un "baraccone" del genere
Ritratto di Puglio
19 gennaio 2010 - 15:03
6
La linea nn mi è mai piaciuta...a parte la 3 generazione...dentro è fatta abbastanza bene...ma non mi sembra un'auto super...
Ritratto di Limousine
20 gennaio 2010 - 15:06
La vettura è ricca di qualità e contenuti, non si discute! Però pecca notevolmente sotto il profilo estetico. Quest'ultima edizione, poi, la fa somigliare più ad un (elegante) pulmino, che ad una vera monovolume. Paradossalmente, la più bella Espace mai disegnata, è proprio la prima serie degli anni '80. Con un look più dinamico e accattivante, il ricco contenuto attuale valorizzerebbe notevolmente la prossima Espace.