NEWS

Officine Audi aperte anche in agosto

20 luglio 2012

La rete delle officine autorizzate Audi sarà a disposizione dei clienti della casa anche nel mese delle ferie per eccellenza. E chi lo vuole, prima di partire per le vacanze può sottoporre la sua vettura all’Audi Check Summer.

NIENTE FERIE SIAMO L'AUDI - L’Audi vuole essere vicina alla sua clientela anche durante il periodo di punta delle vacanze, cioè agosto. La rete ufficiale della casa dei quattro anelli resterà aperta anche nel prossimo mese. Oltre a ciò, sempre per dare la possibilità di affrontare le vacanze in tutta tranquillità l’Audi ha messo a punto la proposta Summer Check, un controllo completo della vettura prima di affrontare il viaggio verso le località di villeggiatura. 

CONTROLLI FONDAMENTALI - Si tratta di 24 controlli sulla vettura, che il cliente paga 30 euro, tutto compreso, cioè incluso il costo della manodopera e gli eventuali rabbocchi di liquidi che fossero necessari. I controlli riguardano l’impianto di illuminazione, lo stato degli ammortizzatori e l’impianto frenante. Questo oltre al controllo dei livelli e di olio motore, liquido di raffreddamento e liquido lavavetri. L’Audi Italia mette a disposizione il numero verde 800 28345463 per informarsi sul centro di assistenza Audi più vicino. 



Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
20 luglio 2012 - 15:55
4
Saluti ;)
Ritratto di Foofighter
20 luglio 2012 - 17:51
Altro che voler rimanere sempre vicino ai clienti....quando non c'era la crisi chiudevano eccome! Invece adesso le concessionarie e le officine assistenza sono tutte costrette a cercare di spremere anche il centesimo ai malcapitati clienti, pena la chiusura o il non rinnovamento del mandato. Queste sono le vere ragioni. Non fatevi abbindolare!
Ritratto di fabri99
20 luglio 2012 - 21:18
4
Non è che mi interessi se sono gentili e simpatici o se sono obbligati, fatto sta che son aperti ;)
Ritratto di Foofighter
20 luglio 2012 - 23:03
@fabri99 : Forse non hai compreso bene il mio discorso....non si parlava di maleducazione o altro, ma solo del fatto che se chiudessero ad agosto perderebbero in termini di fatturato e di guadagno, cosa che con i magrissimi tempi che stanno passando non possono permettersi di fare, tutto qua. Magari il leggere e comprendere meglio prima di commentare a vanvera sarebbe gradito a tutti, credo.
Ritratto di fabri99
21 luglio 2012 - 10:11
4
Non commento a vanvera! Ho fatto i complimenti ad Audi che tiene aperto: se io avessi un'Audi, sarei più che felice, ma non sarei interessato del perchè... Sia perchè sono obbligati e in crisi, sia perchè vogliono attirare clienti o che ne so, rimane il fatto che sono aperti ad Agosto...No?! Saluti
Ritratto di fiat punto 2001
20 luglio 2012 - 15:58
Sono sempre aperte perchè si spaccano sempre...ahahahha...aperte gli scherzi..è molto utile questa iniziativa di AUDI..braviiiiiiii
Ritratto di Bmw Xdrive
20 luglio 2012 - 17:09
dovreste vedere com'è un officina audi............ una cosa spettacolare a parte le auto ma è tutta in ordine con pareti e pavimento bianche un enorme salacinesca grigia con apertura per persone. insomma un vero spettacolo. ci sono andato moltissime volte.
Ritratto di Bmw Xdrive
20 luglio 2012 - 17:26
inoltre sono salito su varie TTRS, RS5, S5, A6 AVANT DA 150000EURO, Q7, ecc. sono auto spettacolari solo che continuo a preferire le mie amate BMW. :-)
Ritratto di CARLONI MASSIMO apai@assoc-apai.org
24 luglio 2012 - 11:31
In Inghilterra BMW, veniva così tradotto : Black Man World/Power..! Con tutto il rispetto ma tanto per chiarire chi l'acquistava. Non in Italia, da noi invece è un Club esclusivo..! Riconosco che Lei si merita un Premio, un bel Mongolino D'oro. Pensare che Lei sia riuscito ad entrare in un concessionario AUDI ( verbo latino.. significa ascolta) ove naturalmente l'accesso ai comuni mortali è vietatissimo, non può che farci riflettere. Dedurre poi chi la paga, tutta questa magnificenza, è una impresa ardua. Una BMW dopo dieci anni vale piu' o meno , a parità di c/c, quanto una Jaguar, un'Alfa Romeo. Allora..? Ecco Lei dovrebbe ascoltare (AUDIRE) riflettere e smetterla di andare a fare l'amore, anche di notte, con una BMW al buio di una Concessionaria. C'è di meglio mi creda.
Ritratto di Bmw Xdrive
24 luglio 2012 - 11:47
ahahahahahaaahahahahahahaaahah ok
Ritratto di CARLONI MASSIMO apai@assoc-apai.org
24 luglio 2012 - 12:14
Certamente, sghignazzare....... giusto questo si può fare nelle Sue condizioni. Auguri
Ritratto di Bmw Xdrive
24 luglio 2012 - 12:34
io rido perchè tutte le cose che ha scritto sono senza senso. sono accuse infondate su di me e sulla bmw. infatti io non ho sposato una bmw non ho comprato una bmw ma ho comprato una mercedes-benz. ciao e informati prima di accusare la gente.
Ritratto di Foofighter
20 luglio 2012 - 17:41
Altro che voler rimanere sempre vicino ai clienti....quando non c'era la crisi chiudevano eccome! Invece adesso le concessionarie e le officine assistenza sono tutte costrette a cercare di spremere anche il centesimo ai malcapitati clienti, pena la chiusura o il non rinnovamento del mandato. Queste sono le vere ragioni. Non fatevi abbindolare!
Ritratto di finvale
20 luglio 2012 - 18:37
Trovo l'iniziativa molto utile, tanto è vero che sono andato proprio ieri in Audi a prenotare il tagliando e ho fissato la data per i primi di agosto.
Ritratto di mecner
20 luglio 2012 - 18:42
..............per tutti. Ma non per noi. Poi si dice che la Germania è più avanti e che paga stipendi più alti. Eccolo..............il motivo.
Ritratto di osmica
22 luglio 2012 - 13:18
Un altro motivo per scegliere Audi. Sarà magari solo pubblicità, ma i vari servizi di AlVolante e altre riviste che provavano a chiedero un intervento ad agosto, o a ferragosto, lasciava molto perplessi. Certe case non rispondevano neppure al telefono, figuriamoci se potevi portare la vettura per un problema risolvibile in pochi minuti. Ma anche in questo caso, bisogna criticare... E restiamo cmq perlplessi.
Ritratto di UCCIO
23 luglio 2012 - 16:32
La Fiat e' da anni che non chiude ad agosto,lo dico perche' ci lavoravo.noi si andava in ferie a turno.il punto e' un' altro,bisogna vedere se in quella settimana di ferragosto,il magazzino generale ricambi e' aperto,qualora dovessero ordinare un pezzo di ricambio.
Ritratto di albanese franco
23 luglio 2012 - 17:59
ho avuto 4 yaris TD, lettera a casa invita a fare gratuitamente entro luglio e entro settembre, al rientro, un controllo generale di freni, livelli ecc. con ricarica sempre gratuita del condizionatore e igienizzazione. L'ho fatto una settimana fa. Plauso a Toyota. L'altra mia macchina Lancia si sottopone sempre prima dell'estate a un controllo con spesa di 35 euro.
Ritratto di albanese franco
23 luglio 2012 - 18:02
mia esperienza fino a qualche anno fa: chiudeva solo nella settimana a cavallo di ferragosto anche nelle zone montane di villeggiatura.
Ritratto di Eto.Demerzel
24 luglio 2012 - 00:00
O vendono come pazzi o non sanno più cosa fare per vendere. Oppure... le loro auto si guastano con una rapidità tale che non ce la fanno a starci dietro.
Ritratto di CARLONI MASSIMO apai@assoc-apai.org
24 luglio 2012 - 13:40
Ma certo contesti quello che scrivo.. e non si nasconda dietro frasi fatte.. da altri. Non sono tenuto ad informarmi, figuriamoci. Leggo ed è sufficiente. Per quello che mi consta Lei potrebbe avere una Dacia Logan.... o una Mercedes, o non avere la patente. Chi lo verificherà mai. In ogni caso, come era facile supporre, non ha capito proprio niente. Lasci perdere..... fatica sprecata. Di nuovo auguri.
Ritratto di supermax63
26 luglio 2012 - 20:54
se riesce non sempre è possibile lasci perdere il frequentatore di officine...

VIDEO IN EVIDENZA