BMW SERIE 4 - Momento d’incontro, nel pomeriggio del 10 novembre, tra la EA7 Olimpia Milano, la squadra meneghina di basket celebre anche come “Red Shoes” (“scarpette rosse”, dal caratteristico colore delle sue calzature da gioco), e la BMW Milano, filiale commerciale della BMW Italia, sponsor tecnico della squadra dal 2012 e per tutta la stagione 2015-2016: di fronte alla storica struttura del Palalido, in piazzale Lotto, i giocatori hanno ricevuto le chiavi di una piccola flotta di BMW Serie 4 Gran Coupé che potranno utilizzare per i loro spostamenti nel corso della stagione agonistica in corso. L’amministratore delegato della BMW Milano, Maurizio Ambrosino, ha sottolineato come l’accordo nasca dalle “fortissime affinità tra i due brand: in particolare, fanno parte del Dna delle due aziende il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi”.
COLLABORAZIONE DAL 2012 - Ad Ambrosino ha ribattuto il general manager della squadra, Flavio Portaluppi, presente all’evento assieme all’head coach Jasmin Repeša e al team al completo: “Siamo felici di avere BMW Milano al nostro fianco dal 2012: nei nostri partner ricerchiamo la condivisione dei nostri obiettivi, a partire dal desiderio di puntare al massimo e di farlo con uno stile che ci contraddistingua". La
BMW Serie 4 Gran Coupé fonde il look e le caratteristiche dinamiche di una vettura sportiva a due porte con la funzionalità propria di un’auto a quattro porte: come lo spazio disponibile nell’abitacolo, sufficiente a rendere la macchina adatta anche a… giocatori di basket.