TRA LE PIÙ FOTOGRAFATE - È stata tra le regine indiscusse degli avvistamenti estivi: sempre ben camuffata. Per vederla "senza veli" dovremo attenderla fino a marzo, al Salone di Ginevra. Dopo le foto rubate all'interno di una fabbrica dell'Alfa Romeo sono sempre di più i lettori che ci mandano foto di muletti di quella che sembra si chiamerà Milano ed è l'erede della 147. Eccovi una carrellata degli ultimi avvistamente che i ci hanno inviato i nostri lettori.
VICINO A LIVIGNO - Questa volta la Milano è stata vista alla Forcola di Livigno nei giorni scorsi (foto qui sotto). Autore delle foto, Umberto da Botticino, in provincia di Brescia. "Beccata" ferma a lato di una strada, la Milano anche se molto camuffata, si fa notare per la linea sportiva e filante. Da sottolineare la finta maniglia posteriore del modello fotografato. Nella verisone definitiva e come già nella 147, la Milano avrà la maniglia nascosta nel montante posteriore.
NEI PRESSI DI TORINO - Nella foto qui sotto, la Milano scovata sulla tangenziale di Torino. Autore dello scatto Daniele, che l'ha ripresa durante un sorpasso. Si intravede, sotto "il travestimento", che l'esemplare fotografato è bianco.
VICINO A TERMINI IMERESE - Sergio da Palermo ci ha invece inviato questa foto (in basso) scattata vicino allo stabilimento di Termini Imerese. Nell'immagine si vede bene il frontale della compatta Alfa, che richiama nello stile quello della più piccola MiTo. Fari allungati e frontale "importante" a donarle un piglio decisamente sportivo.
Continuate a mandarci le vostre foto spia, perché stiamo predisponendo un'area dedicata del sito per la pubblicazione di tutte le immagini che ci arrivano.