NEWS

Peugeot 208: la foto spia senza veli

16 gennaio 2019

Sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, ma già ora circola sui social una foto che ne anticipa le forme.

Peugeot 208: la foto spia senza veli

TUTTA NUOVA - Una vera rivoluzione attende la Peugeot 208, che fra poche settimane sarà presentata al Salone di Ginevra. Non solo uno stile inedito, ma anche la nuova piattaforma CMP del gruppo PSA consentiranno una riduzione di peso, grandi passi avanti in termini tecnologici e l’arrivo di una versione completamente elettrica. Dello stile ora sappiamo qualcosa di più grazie ad un’immagine che circola su Twitter, che dovrebbe raffigurare la Peugeot 208 senza veli, in quella che sembra una dimostrazione per un pubblico ristretto in uno studio di design. Cosa ne pensi?



Aggiungi un commento
Ritratto di ziobell0
16 gennaio 2019 - 11:40
sembra interessante
Ritratto di treassi
16 gennaio 2019 - 11:51
Eh si, il segmento B non è proprio remunerativo... ahahah
Ritratto di mika69
16 gennaio 2019 - 12:14
Sembra molto bella e proporzionata. Apprezzo la calandra leggermente meno appesa ai fari e i volumi più distinguibili, quindi meno monovolume.
Ritratto di Orestep66
16 gennaio 2019 - 12:24
Alla faccia di FCA, dove hanno decretato la fine del segmento B non dando una erede alla Punto...A mio avviso molto Peugeot nelle linee ma un pò pesante il frontale.
Ritratto di VEIIDS
16 gennaio 2019 - 13:38
Ma tanto vi danno fastidio le scelte di FCA? I soldi sono loro e ci fanno quello che vogliono.
Ritratto di treassi
16 gennaio 2019 - 13:56
Se le scelte sono sbagliate e non se vanno via del tutto fuori dai piedi....allora SIIII! !!
Ritratto di Neofita
16 gennaio 2019 - 16:43
ci sono mille motivi per criticare e disapprovare le scelte di FCA, ma te ne cito solo un paio a titolo esemplificativo: 1) hanno ucciso un fiorente e redditizio settore economico italiano. 2) hanno preso in giro e messo sul lastrico un sacco di famiglie italiane, creando disoccupazione e assistenzialismo. Ti sembrano sufficienti? ciao
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 17:08
i due punti che hai elencato Neofita sono la cosa piu stupida mai letta
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 11:40
tu per caso vivi in Giappone? in tal caso, scusami, hai ragione a non interessarti dell'Italia. Difendi FCA come se fossi un "partigiano", ma metti la testa sotto la sabbia se si tratta di criticare le scelte miopi e incompetenti del suo management. In tal caso chi è più stupido?
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 12:00
io vivo in Italia e mi interessa. ma leggere che ha distrutto il settore economico italiano ma che significa? tutto da sola? e come ha fatto? hanno messo sul lastrico chi, visto che hanno incentivi che altri settori si sognano? e su questo si potrebbe discutere. FCA, compreso indotto, vale oltre il 3% del PIL che ti piaccia o no. ma dove le leggi simili castronerie?!?!?
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 14:18
FCA ha DISTRUTTO il tessuto economico del settore legato alla produzione automobilistica. Ti dico i dati, ma le fonti cercatele: nel 2003 FIAT occupava in Italia circa 44.000 addetti e produceva oltre 1,1 mln di auto, mentre nel 2017 occupa circa 23.000 addetta e produce meno di 0,75 mln di auto. La metà circa dei dipendenti attualmente occupati sono in cassa integrazione. Non sono dati imbarazzanti? Come si fa a dire che un'azienda come questa è un'azienda seria e lungimirante? Come si fa a non criticare l'operato e la view futura del marchio?
Ritratto di GeorgeN
17 gennaio 2019 - 17:14
ma che stai dicendo Vincenzo1973???? Neofita ha detto 4 cose giuste. Ma tu dv vivi?? sulla luna??
Ritratto di IloveDR
18 gennaio 2019 - 09:44
3
purtroppo Vincenzo1973 sei tu incapace di avere una visione globale dell'industria automobilistica italiana, tu oltre la tua miopia non sei capace di andare...
Ritratto di Mauriglio
17 gennaio 2019 - 15:37
Si capisce che sei ignorante in materia. Noi lavoratori di Mirafiori siamo passati da 68.000 a 2.800. Gli altri sono i giovani disoccupati. A dimenticavo chi lavora in produzione fa mediamente 100 giorni di cassa integrazione l'anno pagata anche da chi non sa nulla come te.
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 17:28
MAURIGLIO hai tutta la mia solidarietà
Ritratto di dubbioso
17 gennaio 2019 - 12:43
Chiediti chi le paga le CIG ordinarie e straordinarie, e poi capirai perché importano.
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 15:49
i commenti che usano termini che non c'entrano nulla con il contesto mi infastidiscono Neofita. ha distrutto il tessuto economico significa nulla detto cosi. semmai ha fatto del male a se stessa e parte dell'indotto. a meno di non voler addossare a loro anche la grandine. non ha distrutto il tessuto economico, ha danneggiato se stessa ed i propri conti.
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 17:33
Chiudere gli stabilimenti, diminuire gli occupati, creare povertà e disoccupazione, incassare comunque gli incentivi e usarli per acquisire altre aziende mentre si produce all'estero, uscire dalle associazioni e dai contratti nazionali, non riconoscere i sindacati. Questo è sommariamente quanto fatto dal recente management. Ma gli utili di Exor crescono continuamente e cospicuamente. Questo vuol dire distruggere una zona microeconomica e NON danneggiare se stessi. Ovviamente è un mio modesto parere.
Ritratto di Giovanni 66
16 gennaio 2019 - 14:06
Guarda che Fiat non ha abbandonato nulla.il segmento e' coperto dalla 500 L e X.quanto e' brutta l ignoranza!
Ritratto di mika69
16 gennaio 2019 - 14:11
Non credo proprio sia la stessa cosa, per consumi, dinamica, linea, concetto.
Ritratto di Metalmachine
16 gennaio 2019 - 18:35
1
Esatto....credo che un auto come la punto Evo (o g.punto) dia un peccato non farla più .. C’è lho da 8 anni e va ancora bene ..non ci ho speso niente ...
Ritratto di Giuliopedrali
16 gennaio 2019 - 14:17
500 X o L sono più segmento C.
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 17:09
L e' segmento B. X a meta' strada (come evidenziato da alcune riviste )
Ritratto di treassi
16 gennaio 2019 - 17:50
Certo che vi ha insegnato bene Marchionne... quando vi torna comodo diventano crossover, poi torna segmento B, poi ritorna b Suv, poi addirittura diventa a metà strada... Mi sa che sono in mezzo a una strada...ahahah
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 18:03
@ViAdoro la L che sia B non lo dico io. La mia C max infatti e' una C la L viene confrontata con B Max, C3 picasso , Ix20, Venga , Zafira ecc ecc
Ritratto di Frank1.4
17 gennaio 2019 - 13:09
Visto che il dare un appellativo alle macchine moderne in chiave di spazi sta diventando più complicato, visto che se la giocano in pochi cm, facciamo cosi: Signor Vincenzo 1973 dato che la L e la X dovrebbero sostituire una segmento B, come mai non hanno fatto un entry level da 11/12 mila euro come una punto? Non dimentichiamoci che si per chi più appassionato spende i propri soldi più volentieri in un auto, ma chi una la macchina per andare da A vs "B" va benissimo un piccolo motore con piccoli spazzi con piccoli consumi ... non mi venite a dire la 500 perché e una city car.........
Ritratto di Frank1.4
17 gennaio 2019 - 13:12
Scusate ma ho scritto col telefono ed e poco chiaro in alcuni tratti
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 13:14
La L per dimensioni e prezzo, la X per prezzo non sostituiscono la Punto, ovvio. perche non l'abbiano fatta e' da chiedere a loro e loro dicono che non e' remunerativa. cosa ne posso sapere io!?!
Ritratto di Frank1.4
17 gennaio 2019 - 16:05
Non so sei tu che stai dicendo che la L e la X sostituiscono il segmento b ... o forze e quello che ti sta facendo credere fca... anche se lo omologano per C D F bisogna vedere la realtà..omologano dei consumi che neanche sfiorano i dati dichiarati.
Ritratto di Frank1.4
17 gennaio 2019 - 21:13
X vincenzo 1973. Ti chiedo SCUSA ma non eri tu ad aver detto che la segmento b era coperta. Nel leggere i vari commenti mi sono sbagliato, volevo rivolgermi a GIOVANNI 66.
Ritratto di GeorgeN
17 gennaio 2019 - 10:46
500x e L sono entrambi di segmento B. Gnur4nt!!!
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 13:19
a leggere le classifiche su Quattroruote dei dati di vendita, la L e' B la X e' C. lo decide l'azienda il segmento e fanno riferimento i dati di omologazione del veicolo
Ritratto di GeorgeN
17 gennaio 2019 - 17:16
leggi bene.... che non è così vai su wikipedia e vedi chi sono i modelli concorrenti della X e L e capirai da solo la fascia del segmento di appartenenza....
Ritratto di 82BOB
19 gennaio 2019 - 11:09
2
Ammesso e non concesso che possano essere di segmento B (cosa che potrebbe avere senso solo per la 500L in versione "corta"), oltre al segmento c'è la tipologia di vettura! Che c'azzeccano una 5p con una monovolume e una SUV (o crossoverSUV in versione 4x2)? Sono auto differenti che si rivolgono a un pubblico diverso con esigenze differenti e gusti diversi!
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 18:03
sei un pelino supponente
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 18:11
https://www.quattroruote.it/news/mercato/2019/01/02/mercato_italiano_vendite_auto_dicembre_2018/_jcr_content/content/article_attachment_1386361734/file.res/07%20dicembre%202018_UNRAE_Top%2010%20per%20segmento_5c2cca656d095.pdf segmento B, deriva da come viene immatricolata dalla Casa. X e Renegade sono C
Ritratto di Roomy79
16 gennaio 2019 - 18:02
1
500 l e 500 x non c’entrano nulla, una e monovolume e l’altra cross-over. AL massimo si può dire che hanno lasciato scoperto il segmento B confidando nella tipo che nelle versioni Pop e easy e accessoriata come una vecchia grande punto (radio, clima...) e la porti a casa al prezzo di una fiesta pur essendo piu grande
Ritratto di 82BOB
16 gennaio 2019 - 18:23
2
500L e 500X non sono la Punto... Una è la erede della Idea (o della Multipla in versione Living se vogliamo...) e la X è l'erede della Sedici! Non diciamo fesserie... FCA spera di tappare il buco con il resto della produzione ma il segmento è stato abbandonato! Basta scrivere cose senza senso...
Ritratto di marcoveneto
17 gennaio 2019 - 07:38
Concordo..si sta tentando di giustificare l'ingiustificabile..
Ritratto di alex_rm
16 gennaio 2019 - 18:36
Sono auto diverse per costi,utilizzo,e clientela di riferimento,la 500 L è una B monovolume,la 500 x è una B suv grande tendente a C suv(come per la Troc che è una via di mezzo tra B e C e per questo hanno fatto la Taroc che è B).nella gamma FCA manca una Auto B normale.
Ritratto di Alfiere
16 gennaio 2019 - 19:17
2
No assolutamente, quelli sono segmento C. Il segmento B potrebbe essere coperto da un futuro panda suv - baby jeep che dovrebbe fare da concorrente ad auto come la 2008
Ritratto di GeorgeN
17 gennaio 2019 - 10:41
sei talmente ignor4nte che la 500L è un mpv mentre la 500x è un crossover e manca un hatcback come le varie rio, clio, micra, polo, ibiza, fabia, a1, swift.... e manca il segmento B erede della Punto... Brutta b3stia l'ignoranza, la tua....
Ritratto di GeorgeN
17 gennaio 2019 - 10:46
ps: mica a tutti piacciono suv e crossover....
Ritratto di Mauriglio
17 gennaio 2019 - 15:38
Parli per far prendere aria ai denti.
Ritratto di GeorgeN
18 gennaio 2019 - 10:52
parli con me??
Ritratto di Neofita
16 gennaio 2019 - 16:49
decretato la fine della Punto del 2005 (già stravecchia), dopo aver ucciso la Mi.TO, la Lancia Ypsilon segmento B, Alfa GT. Adesso stanno lasciando morire 500L, Tipo, Giulietta, intero marchio Lancia: spero che presto siano comprati da qualche azienda seria, anche se ormai l'appeal che FCA genera nei competitors è pressoché nullo.
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 17:11
la L e' stata appena rinnovata e verra' presentata la nuova a fine ciclo, lo hanno dichiarato. la Y probabilmente la rifaranno visto il successo dell'attuale. Tipo il nuovo capo ha detto che probabilmente verra' ripensata, perche vende (a differenza da quello detto da Marchionne). ma come le inventi certi cose?
Ritratto di treassi
16 gennaio 2019 - 17:45
Io ci mettevo qualche "probabilmente " di più... ahahah! Probabilmente ci crederemmo di più... Ahahah
Ritratto di Roomy79
16 gennaio 2019 - 21:53
1
La tipo purtroppo vende in Italia e stop. Come tutte le segmento C fiat degli ultimi anni, non compete con le varie golf, astra, megane, focus che hanno una platea molto piu ampia.
Ritratto di Gwent
17 gennaio 2019 - 09:16
2
Per non parlare della Corolla che si preannuncia parecchio competitiva.
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 10:14
La Tipo vende anche bene in Turchia, dove e' prodotta, ed altri paesi di quell'area. per questo, dopo Marchionne, hanno ripensato alla sua produzione con un nuovo modello. magari alzando un po' il livello di alcuni particolari dico io
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 11:47
Credo che Vincenzo1973 abbia partecipato a qualche riunione "riservata" del management FCA, visto che fornisce informazioni che solo lui conosce. SVEGLIATI: sono quasi 20 anni che i dirigenti usano il termine "probabilmente" (e tu con loro), ma hanno dimostrato solamente che "probabilmente" sono incapaci di fronteggiare un mercato che nello stesso lasso di tempo ha consentito l'affermarsi di marchi come Hyundai, Kia e Dacia. E non ho citato marchi emozionali o high tech, ma generalisti coreani e romeni. Guardati i dati di vendita dell'intera FCA al momento della fusione (Gr. Fiat + Gr. Chrysler) e confrontali con i numeri del 2018. Probabilmente coglierai meglio il succo del mio pensiero.
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 12:06
caro Neofita non partecipo a nulla ma leggo e soprattutto mi piacciono i numeri, deformazione professionale. FCA era fallita, e' stata risanata. da quest'anno ha zero indebitamento (EBITDA ed altri valori che non ti sto nemmeno a spiegare). ha acquistato un altro gruppo (Chrysler) che era fallito. hanno creato un gruppo da quasi 5 milioni di auto. devono cambiare alcune cose ma i confronti valgono fino ad un certo punto se fatti in modo cosi..da qui in poi, con i conti in ordine, non hanno scuse ma fare i fighi senza una lira non si puo' fare. hanno fatto anche troppo
Ritratto di 82BOB
17 gennaio 2019 - 13:12
2
Quasi tutte, se non tutte, le aziende lavorano con i buffi... Invece che ripagare tutti i debiti, se FCA avesse destinato parte dei suoi guadagni allo sviluppo ora non si farebbe surclassare dal resto del mondo...
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 13:17
ma cosa stai dicendo. ma quali buffi. c'e' differenza fra edibta, cash flow e compagnia...
Ritratto di 82BOB
17 gennaio 2019 - 13:35
2
Cosa stai dicendo tu... FCA ha ripianato il suo bilancio togliendo risorse a tutto ciò che è lo sviluppo! E non stiamo parlando di razionalizzazione delle risorse ma proprio di abbandono dei marchi, dei prodotti e degli stabilimenti! Senza contare che il gruppo sta vendendo le aziende sane, cosa un po' strana e difficile da comprendere visto che gli amministratori sani di mente fanno il contrario... Si tratta di giochi finanziari e di logiche distanti da qualsiasi idea di approccio industriale ai problemi economici del gruppo! Quindi hanno ripianato i buffi, fatto contenti gli azionisti e per il semestre tutti felici...
Ritratto di Blueyes
17 gennaio 2019 - 16:17
1
questo è un articolo sulla peugeout e 8 commenti su 10 sono su FCA. Troll su troll, ma non l'avete un lavoro?
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 17:39
esatto FCA non è più un'azienda industriale ma un'azienda finanziaria. Come detto giustamente da BLUEYES termino la discussione fuori tema
Ritratto di Ercole1994
16 gennaio 2019 - 12:31
Finalmente si fa bella anche nel frontale! Promette bene. Peccato che non ci sarà una versione a 3 porte, azzeccata secondo me con una linea così.
Ritratto di paolo cremonesi
16 gennaio 2019 - 12:35
non manca qualche pezzo davanti? :)
Ritratto di 82BOB
16 gennaio 2019 - 12:39
2
Sembra che il nuovo corso Peugeot non si sia fermato! Per il momento molto bene, ha ripreso alcuni dettagli stilistici della sorellona 508, come le zanne luminose, e l'impressione iniziale è buona! Aspetto di vedere immagini definitive per dare un giudizio stilistico completo! Spero che oltre all'elettrico/ibrido/ecc. in PSA tornino a parlare di metano (e gpl) soprattutto per queste categorie di vetture!
Ritratto di Fra977
16 gennaio 2019 - 12:40
Mi sembra una bella vettura. Ben presto il gruppo PSA diventerà primo costruttore al mondo spodestano il gruppo Wolsfwagen.
Ritratto di Rikolas
17 gennaio 2019 - 14:51
Perchè secondo te ha una "linea"? Ma l'hai vista bene? È quanto di più anonimo ci sia, peggio della 208 attuale che già non è il massimo. PSA può anche chiudere, non sa disegnare le auto da un bel po' di tempo.
Ritratto di LeoneP
20 febbraio 2019 - 13:36
Detto da uno che guida quel cesso a pedali della 500 abarth fa proprio ridere..
Ritratto di Probabilmente
16 gennaio 2019 - 12:48
2
Frontale d'impatto, non c'è che dire, forse fin troppo elaborato a discapito della pulizia. E come ormai per tutte le utilitarie e diverse citycar, mi lascia perplesso la scelta di eliminare ogni forma di protezione per la carrozzeria lasciando esposti elementi delicati come i fanali (sostituire i moderni fari a LED ha un costo notevole). Sono mezzi che saranno usati perlopiù in città, sarebbe importante lavorare allo stile in funzione del terreno d'elezione del mezzo.
Ritratto di 82BOB
16 gennaio 2019 - 13:32
2
Hai ragione, aumentare le protezioni per la carrozzeria in questo genere di vetture sarebbe una buona cosa! Ma anche una semplificazione del mezzo, per rendere più semplici le manutenzioni... Peccato che, come per altre cose, l'obsolescenza peogrammata e la complessità dei ricambi, sfortunatamente, la fanno da padrone!
Ritratto di Fr4ncesco
16 gennaio 2019 - 12:52
2
Sembra piacevole, il frontale con quella voluminosa mascherina trasparente fa molto rally. Diciamo che l'attuale non mi ha mai convinto fino in fondo per quel muso da balenottera; ora considerando il trend stilistico della casa, che mi piace molto, si fa interessante!
Ritratto di fastidio
16 gennaio 2019 - 13:35
8
troppo elaborata come forma..e troppo family feeling
Ritratto di Pompilio
16 gennaio 2019 - 13:49
Bella...ma temo che riproporranno quel caspita di volantino piccolo e basso che è un disastro...
Ritratto di Neofita
16 gennaio 2019 - 16:45
quoto, non si può guardare e neanche impugnare. Pare il volante degli autoscontri ....
Ritratto di Roomy79
16 gennaio 2019 - 21:56
1
Temo anche lo scomodissimo tablet stile cactus che ingloba tutto, clima compreso, senza uno straccio di comando fisico
Ritratto di Santhiago
16 gennaio 2019 - 13:51
Secondo me le linee complesse di questo frontale, perfette sulla 508, e i gruppi ottici così elaborati e grossi, sono poco adatti per una segmento B, con il risultato di eccessivo appesantimento. Molto più aggraziato il muso attuale.
Ritratto di Giuliopedrali
16 gennaio 2019 - 14:08
Sembra già piuttosto piacevole in una categoria dove le ultime 207 e 208 facevano rimpiangere un po' le vecchie bestseller 205 e 206. Sono uscite anche le foto della nuova Clio rubate dal modellino in anteprima che farà un azienda di modellismo. Poi il segmento B non è remunerativo: ma andate a lavura'!
Ritratto di francesco.87
16 gennaio 2019 - 14:24
muscolosa dietro, frotnale un pò massiccio, stupendi i 3 artigli nel faro
Ritratto di Astra k
16 gennaio 2019 - 14:46
Non male, mi aspetto molto dalla nuova 208, potrebbe essere il mio prossimo acquisto, il faro però lo preferivo più sottile e squadrato, come sulla 508....
Ritratto di Gratto Da Vinci
16 gennaio 2019 - 15:32
D'ora in poi vedere un tricheco nello specchietto retrovisore non sarà più considerato indizio di guida sotto l'effettto di stupefacenti.
Ritratto di Demon_v8
16 gennaio 2019 - 15:41
1
Personalmente non mi piace, la trovo troppo elaborata come linee..al contrario della nuova Clio, che se confermasse quanto visto nel modellino, risulterebbe molto più pulita
Ritratto di Giuliopedrali
16 gennaio 2019 - 15:51
Le due zanne la renderanno presto datata, però sembra una bella macchina.
Ritratto di manuel1975
16 gennaio 2019 - 16:00
sullo stesso pianale ci sarà anche la nuova opel corsa
Ritratto di Rudik
16 gennaio 2019 - 17:44
Per me la 207 era un capolavoro di stile.
Ritratto di carmelo.sc
16 gennaio 2019 - 17:57
bella la nuova mitsubishi space star
Ritratto di oretaxa
16 gennaio 2019 - 20:27
Quando vedrò un sistema ibrido 48v sulle compatte, allora cambierò auto. Di gadget elettronici e linee sportive me ne faccio poco.
Ritratto di PETROLHEAD_08
16 gennaio 2019 - 20:28
Chissá se avrá il cassettino refrigerato... ho a cuore i tester di alvolante
Ritratto di NELLO NERO
16 gennaio 2019 - 21:06
1
Linee a prima vista più spigolose sul frontale. Leggero aumento in lunghezza per migliorare l'apertura delle portiere posteriori con retro più accentuato. Mi pare un restyling ... aspettiamo a vederla... certo che la Peugeot 208 è un auto da cui ci si attende tanto..... a presto
Ritratto di AMG
16 gennaio 2019 - 22:32
Il brutto anatroccolo si riconferma ancora più bruttino nel frontale... Accidenti!
Ritratto di littlesea
16 gennaio 2019 - 22:49
1
Se fosse davvero come nel render farebbe davvero pena! Linee troppo...tedesche, senza alcuna creatività!
Ritratto di Matteo Bramucci
16 gennaio 2019 - 23:21
La punto si vendeva in Italia Spagna e forse Francia....che senso aveva continuare a farla???? Il mondo è grande....
Ritratto di 82BOB
17 gennaio 2019 - 13:42
2
Aveva senso sostutuirla... Perche il segmento B è ancora in cima alle classifiche di vendita europee, oltre a poter contare sull'America latina e altri paesi in via di sviluppo... Chissà per quale motivo VAG, PSA, Toyota, Ford, ecc. stanno investendo e sfornando nuovi modelli concorrenti della Punto?!?
Ritratto di Asburgico
17 gennaio 2019 - 10:20
Immagino che sarà solo 5 porte
Ritratto di GeorgeN
17 gennaio 2019 - 10:38
wooow bellissima davvero!!!! altro che polo, ibiza, fabiA1 e beautiful company....
Ritratto di littlesea
17 gennaio 2019 - 12:47
1
Ma se nel rendering ha le linee laterali proprio di una A1...
Ritratto di GeorgeN
18 gennaio 2019 - 10:54
Nel rendering.... ma nella realtà questa ha linee laterali della 308...
Ritratto di littlesea
18 gennaio 2019 - 16:13
1
Ha...o avrà? C'é una enorme differenza...
Ritratto di dubbioso
17 gennaio 2019 - 12:48
Niente male, anche su una 308 una linea del genere sarebbe apprezzabile.
Ritratto di opinionista
17 gennaio 2019 - 14:38
3
Quelle fasce a led a lato dei fari “disturbano” il design del frontale che malgrado non è male. Ma soluzioni antiestetiche e posticce risultano!
Ritratto di Rikolas
17 gennaio 2019 - 14:48
Niente, le auto non le sanno più disegnare. Ma possibile non si siano accorti di quanto è sgraziata? Cosa rappresenta quel muso con quella "bocca" asimmetrica? Cosa sono quelle luci di posizione buttate a caso? Una linea anonima e mal studiata, mi chiedo che fine abbiamo fatto le scuole di design che hanno sfornato nomi importanti come Giugiaro o Pininfarina, di tutto questo nelle auto moderne non vi è più traccia, solo scopiazzamenti mal fatti, linee anonime e senza senso. Senza parole.
Ritratto di emergency
17 gennaio 2019 - 16:10
Chi ha detto che la punto è morta? Ma dal sito di Motorbox c'è il progetto per la nuova Punto con diverse cilindrate a benzina dal 1000 all'ibrida Ma la gente parla perché ha la lingua in bocca e il cervello atrofizzato.
Ritratto di IloveDR
17 gennaio 2019 - 16:54
3
gli hanno fatto pure la solenne commemorazione alla Sata di Melfi lo scorso agosto...più morta di così...un anno fa scrivevano su 4R che nel 2019 sarebbe arrivata una Suv AlfaRomeo di Segmento E, naturalmente nel 2019 reale non c'è niente di concreto...ormai scrivono minkiate da tutte le parti...l'importante è non crederci...
Ritratto di steda
30 gennaio 2019 - 13:50
La piattaforma GIORGIO doveva comprendere 6 veicoli (con uscite sul mercato ogni 6-8) ma alla fine ne sono usciti solo due (Giulia e Stelvio) che, tra l'altro sono state un flop (i volumi di vendita previsti non si intravedono neanche con il binocolo). Degli altri tutto tace da tempo ormai. Secondo le mie info, al momento stanno lavorando solo sul rendere ibride alcune vetture giù in commercio ed al nuovo Compass che avrà produzione in Europa.
Ritratto di 82BOB
17 gennaio 2019 - 23:11
2
Ma infatti la stanno producendo la nuova Punto ibrida... Credi ancora in certe cose?!? Se l'avessero voluta sostituire ora sarebbe a listino...
Ritratto di PARRELLA GIOVANNI
17 gennaio 2019 - 21:42
Ormai da qualche anno le auto più originali e belle vengono dalla Francia. E pensare che solo qualche decennio addietro erano le italiane le più desiderate (ovviamente parlo del mercato "normale" tralasciando volutamente le varie Ferrari, Lamborghini, Maserati che viaggiano su pianeti non umani).
Ritratto di eco_type_r
17 gennaio 2019 - 21:55
Gia dai riflessi sulla minigonna si vede che hanno fatto le solite plastiche non dritte. I fari sono meglio di prima ed è sparito quel fregio cromato sotto al cofano che pareva un sanitario. In generale il parautri sembra sembra uscito da un kit after market Cadamuro. Fa tanto vorrei ma non posso. Perche la comprate???? Ma fatevi una Clio! Possibilmente usata una bella 16v degli anni 80 quella si che sprizzava sportivita da ogni angolo.
Ritratto di 82BOB
17 gennaio 2019 - 23:08
2
Clio degli anni '80?!? Hai sbagliato a digitare mi sa...
Ritratto di GeorgeN
18 gennaio 2019 - 16:23
ma se la foto è poco chiara e sfocata come fai a capire la qualità delle plastiche minigonna?? La civic type R è propria uscita dall'after market Cadamuro con tutto quel frontale tamarro...
Ritratto di marioschi
17 gennaio 2019 - 22:29
Il frontale assomiglia a quello della 508
Ritratto di GeorgeN
18 gennaio 2019 - 10:55
E la Fiat??? Lancia??? da far schifo ad Agnelli, Elkann, Manley e Gorlier. 4 sfig4tti sc3m1....
Ritratto di luperk
18 gennaio 2019 - 11:59
solita scatoletta scomoda, lenta e impratica.
Ritratto di GeorgeN
18 gennaio 2019 - 16:20
parli delle vw?? concordo
Ritratto di Joaquim
18 gennaio 2019 - 16:57
Mah.... se e' questa fa semplicemente schifo !
Ritratto di emergency
20 febbraio 2019 - 14:08
Praticamente una 508 in miniatura non male per il leoncino
Ritratto di lucios
21 febbraio 2019 - 21:02
4
Fiat Punto? Non pervenuta!