NORMALE O COUPÉ - Platinum Edition è il nuovo allestimento della Porsche Cayenne già ordinabile in Italia con un prezzo di listino che parte da 93.384 euro ed è disponibile sia con carrozzeria suv (nelle foto) che suv-coupé, nelle versioni Cayenne, E-Hybrid e S, con motori V6 di 3 litri con 340 CV, V6 2.9 con 441 CV ed E-Hybrid da 462 CV.
LA DIFFERENZA È NEI DETTAGLI - Esteticamente la Porsche Cayenne Platinum Edition si distingue per gli elementi di design coordinati con effetto satinato presenti sulle prese d'aria anteriori, la scritta Porsche integrata all’interno della striscia a led posteriore, oltre agli specifici cerchi in lega da 21” RS Spyder Design. I terminali di scarico sportivi e le finiture dei finestrini laterali in nero sottolineano ulteriormente il look sportivo della serie speciale. Sono disponibili tinte in bianco e nero pastello, in alternativa a verniciature metallizzate in Jet Black, Carrara White, Mahogany, Moonlight Blue, oltre allo speciale Crayon.
SI DISTINGUE ANCHE DENTRO - La personalizzazione estetica della Porsche Cayenne Platinum Edition è ben visibile anche all’interno, dove sono presenti le cinture di sicurezza in colore Crayon e le soglie d'ingresso delle porte in alluminio spazzolato con il logo "Platinum Edition". Il pacchetto alluminio testurizzato e le finiture color argento contribuiscono a dare un ulteriore tocco di raffinatezza all’abitacolo.
È BEN DOTATA - La Porsche Cayenne Platinum Edition prevede come dotazione di serie i fari a led con il Porsche Dynamic Light System (PDLS), il tetto panoramico, i vetri privacy, l’impianto audio Bose, l'illuminazione ambientale, i sedili sportivi in pelle regolabili a otto vie, e l’orologio analogico sul cruscotto.