L'AUTO PER DISTINGUERSI - Auto come mezzo per spostarsi ma anche come “icona" di stile per distinguersi dagli altri. Lo sanno bene alla Nissan dove è stato lanciato un programma di personalizzazione della Juke, la crossover della casa giapponese che si distingue per la linea fuori dagli schemi.
LE PERSONALIZZAZIONI - A disposizione dei clienti arriva ora un kit di personalizzazioni per creare un aspetto più personalizzato. Cerchi in lega, retrovisori, anelli per fari fendinebbia, bandelle laterali sottoporta, maniglia bagagliaio e lo spoiler del tetto possono essere tutti evidenziati in colori accento di Forza Rosso, Bianco Lucido, Arancio Racing, Piano Black o grigio argento.
I PACCHETTI - I clienti della Nissan Juke possono anche scegliere tra tre diversi pacchetti, denominati Style, Premium e Exclusive, su cui basare il loro design. Una volta selezionati, è possibile personalizzare il proprio stile ancora di più scegliendo uno dei cinque temi di colore.
VERSO IL FUTURO - La voglia di personalizzare l'auto nei più piccoli dettagli è una tendenza sempre più in voga soprattutto tra le auto piccole (vedi per esempio la recente Opel Adam) e la Nissan ha intenzione andare avanti con nuovi progetti: la casa, per il prossimo futuro, ha in programma infatti di lanciare ulteriori elementi di personalizzazione che possano riguardare anche gli interni della vettura.