NEWS

Senza veli la nuova Range Rover

18 luglio 2012

Una foto “spia” mostra l'aspetto definitivo della nuova lussuosa suv inglese. Esteticamente resta simile all'attuale, ma “sottopelle” è stata rivoluzionata.

UNO “SCOOP” - Ecco la prima foto senza camuffature della nuova Range Rove pubblica sul sito americano Motorauthority. Sembra che la grossa e lussuosa suv inglese mantenga un aspetto davvero molto simile al modello attuale, nonostante sia completamente nuova e tecnicamente rappresenti un enorme salto generazionale. Attesa per il Salone di Parigi, in programma dal 29 settembre al 14 ottobre, la nuova Range Rover è costruita su una piattaforma in alluminio che, si dice, permette di ridurre di circa 400 kg il peso complessivo, tallone d'Achille dell'attuale modello (oltre 2.500 kg).

RESTA SEMPRE LEI
- Lunga circa 500 cm, la nuova Range Rover mantiene il frontale dominato dal lungo cofano motore piatto e dalla grossa mascherina a sviluppo orizzontale. Anche i fari restano simili, con la loro forma “squadrata”, anche se adesso si allungano leggermente sopra i passaruota. In accordo alla tradizione estetica della Range Rover, la fiancata ha una linea “pulita”, senza vistose nervature o scalfiture che caratterizzano tante moderne automobili. Anche il tetto, come da tradizione sembra "sospeso" a causa dei montanti scuri.


range_rover.jpg
L'attuale Range Rover è in commercio dal 2002 ed è stata ristilizzata nel 2010.


A SETTE POSTI - Stando alle varie indiscrezioni fin qui circolate, la nuova Range Rover sarà ancora più lussuosa dell'attuale e offrirà un abitacolo più spazioso: lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori dovrebbe crescere di ben 12,5 cm. Inoltre, si dice che potrebbe esserci anche una terza fila di sedili a scomparsa nel bagagliaio. Di certo, la Land Rover avrà lavorato di fino per incrementare gli standard di qualità e comfort tali da giustificare prezzi di acquisto ben superiori ai 100.000 euro.

UNA “VERA” 4X4 - Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Range Rover dovrebbe essere proposta con le versioni aggiornate degli attuali V6 e V8 turbodiesel e il V8 a benzina sovralimentato, al quale si dovrebbe affiancare il nuovo 3.0 V6 sovralimentato da 340 CV (leggi qui per saperne di più). Tutti i motori dovrebbero essere abbinati al cambio automatico a otto rapporti più ridotte e al sistema Start&Stop. La trazione è ovviamente di tipo integrale. Le sospensioni sono "elettroniche", mentre controllo di trazione ed Esp potranno essere regolati su diversi set-up per trasformare la Range Rover da confortevole macina chilometri a fuoristrada in grado di affrontare anche i percorsi più impegnativi.

> Range Rover: i prezzi aggiornati



Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
18 luglio 2012 - 16:47
3
Bruttina... le Land Rover non mi hanno mai fatto impazzire (a parte il Defender), e poi, come sempre, sono SUV, non fuoristrada ( eccetto il Defender, appunto).
Ritratto di osmica
18 luglio 2012 - 17:53
Forse non conosci ne il Range ne il Discovery...
Ritratto di Bmw Xdrive
18 luglio 2012 - 18:11
guarda il commento che ho scritto un po piu sotto ciao
Ritratto di supermax63
19 luglio 2012 - 02:49
Range Rover,Range Rover Sport,Discovery, Freelander,Evoque hanno il loro punto di forza proprio nell'essere delle fuoristrada e non dei banali SUV. Ovviamente Defender è il fuoristrada estremo per antonomasia mentre tutte le altre chi più chi meno possono fare del fuoristrada fuori portata dalla maggior parte dei SUV. Personalmente Range Rover Sport è una delle mie macchine preferite
Ritratto di follypharma
18 luglio 2012 - 18:26
2
le range non sono suv, ma fuoristrada, la LA Range rover ha pure le marce ridotte, sopensioni indipendenti e regolabili e 3 (dico 3) differenziali tutti singolarmente bloccabili, cioe' e' una delle POCHISSIME auto al mondo che puo' avanzare con UNA sola ruota motrice ( LA Range rover, le altre range NON possono, poi' ci sono le solite fantastiche : Nissan Patrol Mitsubishi Pajero Toyota LAND cruiser Jeep GRAN cherocke Oltre ovviamente ai vari foristrada ultra specialistici esistenti...
Ritratto di MaCiao5
16 ottobre 2012 - 18:34
3
avete fatto degli errori tipo RANGE ROVE. Ricontrollate bene prima di pubblicare (non che gli articoli non vadano bene, anzi!). L'utente MaCiao5
Ritratto di mustang54
18 luglio 2012 - 16:52
2
Papamobile...
Ritratto di GoB
18 luglio 2012 - 16:57
...indescrivibile!!!fantasticaa!!
Ritratto di ale26
18 luglio 2012 - 17:10
1
Per me a livello estetico l'apice è stato il modello precedente (prima del restyling). Comunque ha ancora aspetto giusto ed è sempre l'unica suv che apprezzo veramente.
Ritratto di francesco alfista
18 luglio 2012 - 17:11
altro che suv....!!!
Ritratto di EasterRuben
18 luglio 2012 - 17:14
Speriamo meglio dalle prossime foto... Dev'essere colpa della prospettiva.. La Range Rover è l'unico SUV che mi piace e che comprerei... Renderla la versione brutta e grossa dell'Evoque non è una bell'idea... Vediamo le prossime immagini.
Ritratto di ak47leo
18 luglio 2012 - 17:23
Uno dei migliori suv in commercio è stato appena rovinato!! Complimenti alla Land Rover!!!!
Ritratto di Raoul4x4
19 luglio 2012 - 12:55
Non chiamatelo suv please !!! Questo mezzo non ha niente a che vedere con un semplice suv.
Ritratto di Montreal70
18 luglio 2012 - 17:26
Dalla foto ho l'impressione che l'erede della leggendaria Range sia molto goffa, con proporzioni poco eleganti. Piace il fatto che resti imponente come da tradizione, ma un design più pulito, come quello del 2002, si poteva trovare. In particolare, il parabrezza sembra estendersi troppo in altezza rispetto al muso, mentre i fari in stile Evoque poco si addicono alla Rolls del fuoristrada. Attendo di vedere foto di maggiore qualità per giudicarla definitivamente, anche se non nascondo la mia perplessità a riguardo.
Ritratto di nello13
18 luglio 2012 - 23:17
7
in toto! Quei fari proprio non c'entrano nulla con la linea della Range! (per me l'Evoque non è una Range ma una bòiata!)
Ritratto di supermax63
19 luglio 2012 - 02:54
le vendite e il mercato la smentiscano alla grande Evoque è un gran successo di vendite quasi un oggetto di culto ed è diventato subito un Instant Classic
Ritratto di nello13
19 luglio 2012 - 14:24
7
io ho detto PER ME!!!! Cioè a me non piace... poi se alla massa piace comprarsi tutti la stessa auto come stampini..buon per loro!! Io preferisco distinguermi e comprerei altro!
Ritratto di supermax63
20 luglio 2012 - 02:41
la sua risposta ed opinione che pur non condividendo rispetto. Ciò dimostra che quando si ha a che fare con persone educate ed intelligenti,il semplice fatto di avere opinioni diverse non implica diventare il nemico oppure oggetto di insulti. Ogno riferimento al maleducato Bmw Xdrive è puramente e volutamente intenzionale.
Ritratto di nello13
20 luglio 2012 - 14:41
7
Io ho dato solo la mia opinione! Saluti
Ritratto di Cinque porte
20 luglio 2012 - 14:46
È riferito solo a Bmw Xdrive...
Ritratto di supermax63
21 luglio 2012 - 01:02
ho espresso a chiare lettere a chi facessi riferimento e non ho menzionato Lei che però da quanto leggo ha la coda di paglia. Per quanto anche Lei non scherzi...tra Lei e Bmw Xdrive c'è un abisso ovviamente a Suo favore. Ammetto che il Suo ultimo commento inizia ad insinuare nella mia mente più di un dubbio
Ritratto di Cinque porte
21 luglio 2012 - 08:32
Ciò che dice mi rende contento... Saluti...
Ritratto di supermax63
21 luglio 2012 - 20:14
era superfluo e ridondante avendo già espresso chiaramente nel commento a chi mi riferissi.
Ritratto di marcello86
marcello86 (non verificato)
19 luglio 2012 - 00:19
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Montreal70
19 luglio 2012 - 12:37
Marcello, su, non parli con un bambino di 10 anni cresciuto con il das auto. Punto primo, in famiglia compriamo anche Ford e Land Rover. Punto secondo, i miei cugini hanno tutti o Mercedes, o Audi, o Bmw. Vuoi che ti dica quanto le usino e quanto stanno dal meccanico? Vuoi che ti parli della loro Passat dei record (negativi)? Che so, posso accennarti del sedile guidatore che durante le frenate violente scatta in avanti, dei rivestimenti penzolanti, dei finestrini che si aprono con una stecca di plastica o che cadono improvvisamente dentro lo sportello, del portellone che si apre in movimento (una volta lasciando cadere per strada migliaia di euro di merce)... O delle turbine-giocattolo delle Bmw... O delle testate di plastica del 2.0 Audi-Vw... L'unica che si salva è Mercedes, anche se qualche noia la da, come l'impianto elettrico di ogni modello di fascia alta nei primi due anni di produzione. Ogni auto da i suoi problemi, ma il mio verdetto è questo: le auto tedesche costano molto più delle altre, ma si rompono alla stessa maniera, anzi, molto spesso sono le più piene di difetti. Le auto italiane hanno motori indistruttibili, indipendentemente da come vengano trattati. Il resto dell'auto è indubbiamente di qualità inferiore (tranne alcune cose, come le pelli, ottime sulle italiane), ma costano molto meno. Se ti si rompe un braccetto, con 2 euro lo compri dal fruttivendolo. Se lo stesso pezzo ti si rompe su una tedesca, ci metterai giorni a trovarlo e 500 euro non bastano. Io rinunciai all'acquisto di un 3000 Mercedes da collezione perchè non esisteva nessuno che avesse la dima per la catena. Quindi, se compri una tedesca spendi molto di più, per avere un'auto leggermente migliore (sempre escludendo i motori, sempre migliori sulle italiane, e tenendo fuori le Vw, la cui qualità è solo apparente e non reale). La differenza di prezzo non è minimamente giustificata. Senza considerare che per le auto di fascia bassa, stravincono le nostrane. Infine, se parli di qualità, forse non hai mai visto un'auto giapponese. P.S. la Juke non fa testo, in casa Nissan guarda le Infiniti.
Ritratto di marcello86
marcello86 (non verificato)
19 luglio 2012 - 12:54
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di marcello86
marcello86 (non verificato)
19 luglio 2012 - 14:57
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Montreal70
19 luglio 2012 - 17:05
No, Marcello, mi hai frainteso. Se chiedi ad un ragazzino di 13 anni, ti dirà che le migliori auto al mondo sono tedesche, perchè costano di più o perchè sono fatte dai tedeschi/divinità. Ecco perchè ti ho chiesto se mi scambi per uno di loro, in quanto avendo una discreta conoscenza automobilistica, non sono il tipo che viene convinto dalle pubblicità. Per quanto riguarda i miei acquisti, ho detto in famiglia. Io ho sempre comprato italiano, ma ho però posseduto, in senso pratico, moltissime auto, che siano esse tedesche, americane o coreane. Quindi, credo di poter affermare con cognizione di causa quello che ho appena scritto. Le favolette non attaccano, le Vw non sono superiori alle altre. Vuoi la prova? Prendine una di dieci anni. Le plastiche saranno appiccicose, scolorite, la pelle distrutta, ogni giunto rumoroso, ecc. Il discorso cambia con un proprietario/maniaco/ossessionato che la tratta meglio della moglie. In tal caso sarà perfetta, ma se guardi l'Alfa di un'alfista, noterai che si conserva in condizioni ancora migliori. Autoscout è il luogo ideale per farsene convinti, le foto abbondano. Riguardo i motori invece, fatti un giro sui forum delle italiane e delle tedesche. Bmw ha qualche difettuccio, Mercedes quasi zero, Vw-Audi migliaia. Prova da te, non pretendo di essere creduto sulla parola. Poi ne riparliamo. Ciao Marcello, e mi raccomando, non pensare tu mi stia antipatico, tutt'altro. In tal caso ti avrei ignorato, e non l'ho mai fatto.
Ritratto di marcoveneto
18 luglio 2012 - 17:28
ha il muso troppo basso o è la mia impressione?
Ritratto di sportivo nell'anima
18 luglio 2012 - 17:50
l'ho subito pensato anche io non appena ho visto la foto...
Ritratto di osmica
18 luglio 2012 - 17:57
Se giri lo schermo prende un'altra dimensioni. In più il paraurti è disegnato così da sembrare poco alto. E alla fine il frontale fa sembrare il muso più basso. Ma alla fine credo che sarà il classico indistinguibile "mattone" Range. A me piace. Come l'odierna, la precedente e qualla ancora prima.
Ritratto di marcoveneto
18 luglio 2012 - 18:46
si puo essere osmica..aspetteremo altre foto anche perchè se non è imponente non è una range(che anche a me piacciono tantissimo)!
Ritratto di LucaPozzo
18 luglio 2012 - 17:47
Mamma mia, nella foto sotto il titolo sembrava una Nissan Cube (no, non è un complimento). Potevano scegliere una angolazione più felice
Ritratto di sportivo nell'anima
18 luglio 2012 - 17:52
ma l'hanno messa sotto una pressa? per me, ha il muso troppo basso
Ritratto di juvefc87
18 luglio 2012 - 17:58
ma è davve ro difficile che sia più bella dell'attuale!
Ritratto di Bmw Xdrive
18 luglio 2012 - 18:08
è UNO DEI MIEI SOGNI......................... IL PRIMO è UNA BELLISSIMA BARCA A VELA IL SECONDO è UNA PORSCHE 911 TARGA 4S E IL TERZO è UN RANGE ROVER E IL QUARTO è UNA M5. ciao a tutti
Ritratto di follypharma
18 luglio 2012 - 18:21
2
complimenti, quoto per la barca vela, quotavo la range ma questa mi pare un po sgraziata..(anche se dentro e' sicuramente una favola). a questo punto preferisco la land discovery(pur molto meno regale) oppure la range sport.... Quotino per la porsche , prenderei la nuova ferrari berlina 4 ruote motrici (da brividi). Quoto la m5 ( anche la panamera non e' male, pur avendo il cul.o un po grassottello)
Ritratto di Bmw Xdrive
18 luglio 2012 - 18:26
la range sport non mi piace perchè è troppo bassa e quindi in fuoristrada fa schifo. comunque intanto uno sfizio me lo sono tolto mi sono comprato una mercedes classe c sw 220cdi molto sportiva. avere una mercedes, un auto a trazione posteriore, un auto con 170cv, un auto bassa e sportiva, un auto superaccessoriata da più di 50000euro erano i miei sogni reali e ora gli o realizzati. comunque a breve metterò una foto della mia nuova classe c arrivata venerdì scorso come mia immagine del profilo. ciao :-)
Ritratto di supermax63
19 luglio 2012 - 02:57
con la sua Classe C SW 220 CDI notoriamente superiore alle Land Rover ...
Ritratto di Bmw Xdrive
19 luglio 2012 - 10:29
no non ci vado però intendevo dire che la range sport è più bassa rispetto a una range normale e quindi in fuoristrada è piu svantaggiata. io attualmente non ho necessità di andare in fuoristrada (altrimenti avrei comprato un freelander full optional) però se avessi un range rover qualche volta ci andrei e come. ciao e vai a rompere le p@lle a qualcun altro. ok???
Ritratto di das
19 luglio 2012 - 11:34
.
Ritratto di Bmw Xdrive
19 luglio 2012 - 11:36
concordo supermax63 rompe proprio le p@lle. io propongo di bannarlo tutti insieme. tu che ne pensi???
Ritratto di La Piva
19 luglio 2012 - 14:11
Ci fa piacere che tu abbia acquistato una così bella auto superaccessoriata (praticamente hai speso 1/3 solo di accessori), ma non c'è bisogno di scriverlo ogni secondo. Anche perché sembra tu voglia vantarti di aver acquistato un auto così di prestigio. Anzi, ti dirò di più, sembra proprio che tu quell'auto non te la sia proprio acquistato, se no non ci sarebbe bisogno di vantarsene del tutto. Come? Cosa voglio io dalla tua vita? Oh, niente di particolare, ma sai, anche io mi sono tolto la soddisfazione di acquistare una A6 Avant 2.0 TFSI Advanced, ma mica dico a tutti che ho speso tot euro, manco gli altri fossero barboni. Scendi dal piedistallo bello.
Ritratto di Bmw Xdrive
19 luglio 2012 - 15:14
moltissimo. la tua è una gran bella macchina complimenti. è a trazione integrale??? comuqnue cercherò di scendere dal "piedistallo" (come dici tu) e di scrivere meno sulla mia nuova auto. Anzi ti invito a leggere le mie prove e ti invito a leggere anche la mia futura prova della mia classe c. ciao :-) p.s. scriverò di meno e rifletterò di più ;-)
Ritratto di supermax63
20 luglio 2012 - 02:37
ci dovrebbero essere più utenti come Lei che frequntano il sito e scrivono. Purtroppo il sito è mal frequentato da utenti ignoranti e maleducati del tipo Bmw Xdrive. Ho molto apprezzato la battuta del piedistallo. Complimenti per la Audi A6
Ritratto di GoB
18 luglio 2012 - 19:21
terrei tutte ma sostituirei la M5 con una bellissima Mercedes E63 AMG
Ritratto di GoB
18 luglio 2012 - 19:22
terrei tutte ma sostituirei la M5 con una bellissima Mercedes E63 AMG SW
Ritratto di Bmw Xdrive
18 luglio 2012 - 19:37
ahahahahah ok abbiamo gli stessi gusti.
Ritratto di yeu
19 luglio 2012 - 00:34
Sogna pure tanto non costa nulla:-)
Ritratto di Bmw Xdrive
19 luglio 2012 - 10:25
magari mettendo da parte un bel po di soldi mi comprerei................. la barca a vela. perchè una bella macchina ce l'ho gia e mi piace pure molto. quindi...............................
Ritratto di supermax63
20 luglio 2012 - 02:25
dovrebbero proporla e sceglierla per scrivere il nuovo galateo perchè a Lei quello di Monsignor Della Casa fa solo un baffo... Sarà un caso,ma da quanto leggo più utenti condividono le mie riflessioni nei suoi riguardi. Anziché perdere tempo ad inusltarmi e chiedere di bannarmi,pensi piuttosto a quello sche scrive
Ritratto di fabri99
18 luglio 2012 - 18:40
4
Complimenti alla Range Rover, che ha partorito sto schifo... E dire che la Range normale, seppur ottima, era tra le auto che odio di più... Questa invece non è così odiosa... Però è tremenda!! Saluti ;)
Ritratto di anton79
18 luglio 2012 - 18:45
anche se non centra nulla una e suv e l'altra crossover....ma come Lei non ce nessuna......QASHQAI 6 imbatibile....la +bella machina che essiste.....QASHQAI
Ritratto di Tecnofolle88
18 luglio 2012 - 19:47
Si certo,l'importante è crederci... E poi il Range sarebbe un suv??? Range e Wrangler sono le regine del fuoristrada,altro che qashqai
Ritratto di supermax63
19 luglio 2012 - 03:00
Non si può paragonare un Crossover né tanto meno un SUV alla regina del Fuoristrada per antonomasia come Land Rover ...
Ritratto di Fede97
18 luglio 2012 - 18:45
l'attuale mi dice poco, tranne gli interni, invece la prossima sembra meglio, speriamo!!
Ritratto di Cinque porte
18 luglio 2012 - 18:50
Queste son SUV!!! Non fuoristrada!
Ritratto di supermax63
19 luglio 2012 - 03:05
è imbarazzante e poco serio e credibile. Land Rover rappresenta da sempre l'eccellenza nel Fuoristrada insieme a qualche altro marchio storico. La denominazione SUV e Crossover si applica ad altre case e modelli. Ovviamente il tutto in attesa di essere smentito dall'arrivo della barchetta di carta del Kubang diesel....
Ritratto di audi94
18 luglio 2012 - 19:39
1
Bleah!
Ritratto di audi94
18 luglio 2012 - 19:39
1
scusate
Ritratto di audi94
18 luglio 2012 - 19:40
1
Ri-scusate... Problemi col pc! :(
Ritratto di gig
18 luglio 2012 - 20:17
Orribile...
Ritratto di miniJCW
18 luglio 2012 - 20:53
da questa foto mi sembra molto bassa col muso... comunque l'attuale mi sembra più bella
Ritratto di Jinzo
18 luglio 2012 - 23:08
sbaglia una cosa sola... vero fuoristrada mischiato al suv di lusso... o fai un suv o fai una fuoristrada... meccanica 110 e lode ma piu spartanità.... per fortuna ancora esistono la buona vecchia niva e jimny come veri fuoristrada utili a basso costo... la niva rimarra cosi e il nuovo jimny?? spero nn gli danno arie da pikkolo suv altrimenti farebbero strage del passato
Ritratto di mattias93
18 luglio 2012 - 23:54
Quant'è il Cx de sta cosa, 30?!
Ritratto di Jinzo
19 luglio 2012 - 02:42
se devi comprarti fuoristrada dimentica il cx... sono mattoni viaggianti e molto elevato.. se nn sbaglio e 0,54 all'incirca
Ritratto di mattias93
19 luglio 2012 - 02:51
Incredibile!
Ritratto di giuseppe26
19 luglio 2012 - 09:01
orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa molto meglio allora una cube!!
Ritratto di Thesista
19 luglio 2012 - 10:45
non so se è meglio dell'attuale,anche se il muso mi sembra troppo basso,e la fa assomigliare a un Discovery. Comunque le Land Rover Evoque,Defender e Discovery sono veramente stupende.
Ritratto di viva fiat
19 luglio 2012 - 11:15
Ottima fuoristrada certamente ma esteticamente indietro anni luce rispetto a Jeep
Ritratto di bubu
19 luglio 2012 - 11:49
non mi piaceva la vecchia, ne tanto meno questa... troppo inglese!
Ritratto di Raoul4x4
19 luglio 2012 - 13:02
La Range Rover resta un fuoristrada ineguagliabile , un mito , riuscendo a coniugare doti da fuoristrada con prestazioni e confort su strada eccezionali . Personalmente non riesco a digerirne la linea, questa nuova ancora peggio della vecchia.
Ritratto di emergency
19 luglio 2012 - 14:47
Magnifica fuoristrada, con sospensioni regolabili affronti ogni percorso in tutta sicurezza.Non vi è altra fuoristrada comparabile con il Range.poi l'estetica può piacere o no, ma il cuore e sempre e solo Range.
Ritratto di captivone
19 luglio 2012 - 16:12
a me il muso non sembra così basso se guardi la foto dalla giusta angolazione. E se dietro sembra un po' schifosa credo dipenda dalle cammuffature bianche intorno ai finestrini. con uno sforzo di fantasia si può pensare che la versione definitiva sembri un incrocio tra l'attuale range e la evoque, il che non sarebbe troppo male
Ritratto di monodrone
19 luglio 2012 - 16:51
deve piacere. è come la 911 sempre la stessa minestra. riscaldata è più buona!
Ritratto di Gianluu
19 luglio 2012 - 16:53
1
Bhe avere un FUORISTRADA ( non un SUV ) è un mio sogno che spero di realizzare.. tuttavia penso che questa range sembra avere un aspetto meno imponente , cosa principale nella range attuale.. Comunque tutto diciamocelo : Chi si compra un'auto a più di 100.000 euro?? Forse di persone così c'è ne sono ,ma sono davvero poche..
Ritratto di opinionista
19 luglio 2012 - 18:46
3
L'espressione "nuova" mi sembra esagerata... Non riesco a prima vista a notare differenze che giustifichino l'aggettivo, direi piuttosto restyling frontale, che ha palesemente origine della piu tendenziosa Evoque. La fiancata troppo pulita e statica la rendono ancora pesante e poco dinamica... L'evoque per alcuni sarà troppo fuori dagli schemi "Range" ma questa ha un aria decisamente da vecchia signora ... L'appellativo "Sport" non ha motivo di esserci!
Ritratto di vagirimo
19 luglio 2012 - 20:59
4
Mi piace molto, ma qualche dettaglio lo cambierei...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
21 luglio 2012 - 20:19
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Alby 55
22 luglio 2012 - 16:48
Non sono un esperto ma solo un inguaribile amante dell'oggetto auto: non ho mai apprezzato la meccanica e la realizzazione delle auto inglesi ma debbo riconoscere che la Range Rover ha classe: speriamo che all'interno non sia diventata un giocattolone come le Jaguar.
Ritratto di caronte
23 luglio 2012 - 13:36
è male questo prototipo.