EDIZIONE SPECIALE - Mentre la
Renault Captur, a giugno, mette a segno in Europa un incremento del 116%, vendendo 20.893 esemplari (segno che le crossover “tirano” sempre di più), ecco arrivare la serie limitata
Project Runway: un’edizione speciale che celebra la sponsorship tra la casa francese e Project Runway Italia, il talent show incentrato sulla moda, con Eva Herzigova nel ruolo di giudice, andato in onda su Sky. In una particolare tinta bicolore rossa e nera, la Be Style ispirata alla città marocchina di Marrakech, questa versione è dotata di un avanzato sistema di controllo della trazione (l’Extended Grip) inedito finora sulle Captur: un’evoluzione dell’antipattinamento, che consente all’auto di guadagnare aderenza anche in condizioni di guida difficili (neve, fango, sabbia). È il guidatore a scegliere la modalità di assistenza fra Standard, No Grip e Expert.
URBAN CHIC - Disponibile con il 1.5 dCi 90 CV EDC o Start & Stop, dispone di cerchi in lega diamantati di 17”, mentre le finiture degli interni sono in color rosso Marrakech. Sfiziose e pratiche le sellerie sfoderabili della Zip Collection, lavabili con un colpo di spugna: si può scegliere tra otto motivi. Sarà in vendita da ottobre. I prezzi non sono ancora stati comunicati, ma dovrebbero partire da 23.000 euro.