NEWS

Anche la Renault Wind diventa Gordini

01 febbraio 2011

Dopo le piccole Twingo e Clio, anche la Renault Wind sarà disponibile nelle speciale versione Gordini, come testimoniano le prime immagini diffuse attraverso Facebook.

ANTEPRIMA SU FACEBOOK - Attraverso Facebook sono state diffuse le prime immagini della Renault Wind in versione Gordini. Il social network più famoso al mondo è stato scelto come piattaforma ideale per divulgare le due foto degli esterni ed una degli interni, relative alla piccola spider che in questa versione affiancherà le già esistenti Twingo Gordini e Clio Gordini.

 

Renault wind gordini 02


APPUNTAMENTO A GINEVRA
- La Renault Wind Gordini sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra, in programma a marzo. La vettura sarà riconoscibile per la tipica livrea Bleu Malte abbinata alle due strisce longitudinali di colore bianco. All’interno, invece, la Wind Gordini si distinguerà dal resto della gamma per i sedili sportivi bicolore, gli inserti in alluminio e le parti in pelle per volante e pomello del cambio.
 

Renault wind gordini 03


MOTORI - La gamma della Renault Wind Gordini sarà composta dai motori 1.2 TCe da 100 CV e 1.6 16V da 133 CV. Non è escluso che la vettura possa essere disponibile anche in abbinamento al pacchetto Cup, previsto come optional. La Renault Wind sarà disponibile sul mercato in versione Gordini a partire dalla prossima primavera.



Aggiungi un commento
Ritratto di Alessandro
1 febbraio 2011 - 12:01
Col motore da 133cv dovrebbe dare,delle belle soddisfazioni alla guida...........Dopotutto ha il telio renault sport della vecchia Clio..........Un difetto ?gli manca il bracciolo centrale.......
Ritratto di Al86
1 febbraio 2011 - 12:05
Che l'allestimento Giordini sia solo un "pack estetico", avrei preferito qualcosa più tipo Abarth per Fiat, comunque questa versione CC della Twingo non mi dispiace
Ritratto di genny93
1 febbraio 2011 - 13:53
qst tipo di capote potrebbe essere convertito benissimamente ad altre auto, ma il risultato finale della wind lascia un pò a desiderare, non tanto per la linea, ma per la qualità percepita ... piuttosto bassa e anche per la scelta dei motori, avrei preferito qualcosa di +, k la avvicini appunto ad una 500 abarth o mini cooper...
Ritratto di liinkss
1 febbraio 2011 - 14:55
9
tanto nuovo non è, secondo me...guarda bene: è una "Puma CRX" ^_^
Ritratto di bugatti veyron
1 febbraio 2011 - 16:27
quest'auto mi piace molto...peccato che l'allestimento Gordini non porti anche maggiore potenza...
Ritratto di ypacar90
1 febbraio 2011 - 16:39
la Wind..poi con l'allestimento Gordini è ancora più accativante..
Ritratto di Andry9188
1 febbraio 2011 - 16:58
:S
Ritratto di Mister Grr
1 febbraio 2011 - 18:06
pensavo dovesse arrivare tra un po'. Ma che interni sportivi! Wow! -.- Scommetto che qualcuno non capirà cosa voglio dire veramente.
Ritratto di gordinibiancoblu
1 febbraio 2011 - 20:21
secondo me invece si sono bevuti il cervello!!!!! stanno tunizzando qualsiasi modello col marchio gordini, mancano solo la megane e la scenic poi si passerà forse anche ai furgoni renault.......ma si può buttare all'aria un brand vincente come quello gordini per fare un misero tuning estetico?ricordo con che entusiasmo accolsi la venuta di questo vecchio marchio ed ora devo vedere questa serie di scempiaggini.....Gordini si starà rivoltando nella tomba....anche perchè un operazione di marketing di questo tipo tendente a fare un tuning cmq scadente riduce l'esclusività del marchio....
Ritratto di wiliams
1 febbraio 2011 - 21:25
A me non piace proprio.Ho letto una prova su strada in un mensile,mi sembra AUTO,hanno criticato un po gli interni,soprattutto le plastiche,votate molto(fin troppo)all economia.

VIDEO IN EVIDENZA