ANTEPRIMA SU FACEBOOK - Attraverso Facebook sono state diffuse le prime immagini della Renault Wind in versione Gordini. Il social network più famoso al mondo è stato scelto come piattaforma ideale per divulgare le due foto degli esterni ed una degli interni, relative alla piccola spider che in questa versione affiancherà le già esistenti Twingo Gordini e Clio Gordini.

APPUNTAMENTO A GINEVRA - La Renault Wind Gordini sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra, in programma a marzo. La vettura sarà riconoscibile per la tipica livrea Bleu Malte abbinata alle due strisce longitudinali di colore bianco. All’interno, invece, la Wind Gordini si distinguerà dal resto della gamma per i sedili sportivi bicolore, gli inserti in alluminio e le parti in pelle per volante e pomello del cambio.

MOTORI - La gamma della Renault Wind Gordini sarà composta dai motori 1.2 TCe da 100 CV e 1.6 16V da 133 CV. Non è escluso che la vettura possa essere disponibile anche in abbinamento al pacchetto Cup, previsto come optional. La Renault Wind sarà disponibile sul mercato in versione Gordini a partire dalla prossima primavera.









