TRA POCHI GIORNI - La Seat Ibiza, la popolare utilitaria della casa spagnola venduta in quasi 6 milioni di unità nelle sue cinque generazioni, e la piccola crossover Seat Arona, ingegnerizzata sulla medesima piattaforma, sono prossime al restyling di metà carriera. La casa spagnola ha infatti fissato un evento il 15 settembre dove appunto svelerà le versioni rinfrescate delle quali ha diffuso una prima foto (qui sopra).
IL MUSO DELLA ARONA - Le novità portate in dote dal restyling delle Seat Ibiza e Arona saranno sia estetiche che tecnologiche. Come si intravede dall’immagini qui sopra, lo stile dei due modelli è ora più curato nei dettagli, con delle modifiche apportate ai fanali anteriori e alla mascherina, caratterizzata da un vistoso profilo con una modanatura in grigio chiaro. Della Arona è visibile il frontale con i fendinebbia inseriti sotto i fanali anteriori con tecnologia a led, e il paraurti con nuove prese d'aria triangolari sottolineate da profili in grigio della medesima forma.
NOVITÀ ANCHE DENTRO - Rinnovato anche il lettering delle Seat Ibiza e Arona, che ora presenta una scritta in corsivo posizionata al centro del portellone. Non è stata diffusa nessuna immagine degli interni, ma la casa spagnola ha dichiarato che le modifiche saranno diverse, quindi è lecito aspettarsi una plancia arricchita.