VESTE AZIENDALE - Anche la Seat Leon si propone come un'automobile per le le flotte commerciali o aziendali. Accade con tre allestimenti “business” della Seat, che si chiamano Business Led, Business Navi e Business High, pensati per rispondere ai bisogni di questo settore. Si potranno ordinare sulla
Seat Leon (berlina) o sulla
Leon ST (station wagon,
nelle foto) in combinazione al motore 1.6 TDI 105 CV Start&Stop o al 2.0 TDI 150 CV Start&Stop, entrambi associati al cambio manuale o al doppia frizione DSG.
COSÌ LA “LED” - Oltre alle dotazioni standard della vettura, la prima versione o Business Led include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e proiettori full LED anteriori e posteriori, al prezzo di 1.200 euro e un vantaggio cliente che, secondo la casa, è del 45 per cento.
COSÌ LA “NAVI” - L'allestimento Business Navi offre: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e sistema di navigazione al prezzo di 1.200 euro, con un vantaggio cliente che, secondo la casa, è del 27 per cento.
COSÌ LA “HIGH” - La versione Business High include: vernice metallizzata, illuminazione interna a led, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta, proiettori full led anteriori e posteriori e sistema di navigazione, al prezzo di 1.700 euro e un vantaggio cliente che, secondo la casa, è del 40 per cento.