ALCANTARA - Arriva in concessionaria la
Seat Mii by Mango, la piccola Seat definita dalla casa “100% made in Barcellona”: è un ulteriore connubio tra auto e marche di moda, che negli anni ha prodotto la 500 Gucci, la C1 Pinko, la Quattroruote by Ermenegildo Zegna per tacere dell'antesignana - l'insospettabile Alfasud “vestita” da Valentino nel tardo 1981. La
Mii by Mango, annunciata all'inizio dell'anno in concomitanza della 080 Barcelona Fashion Week, è adesso in vendita, al prezzo di 12.440 per la versione a benzina da 60 CV e 14.990 per quella a metano da 68.
BEN DOTATA - Come afferma la casa la Seat Mii by Mango è pensata un pubblico femminile tra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico. La connotazione estetica esterna prevede due colori, nero e beige; cerchi in lega di 15” con colori a contrasto (argento su livrea nera; titanio su quella beige); loghi specifici sui montanti e sul portellone, inserti cromati sulle fiancate e copertura della chiave personalizzata. All'interno sono specifici gli interni in Alcantara con il logo Mango sui poggiatesta, il cielo in tessuto nero, alcuni inserti cromati, il volante e il pomello del cambio in pelle nera con cuciture beige, battitacco e tappeti specifici. Nell'equipaggiamento funzionale, tra gli accessori qualificanti, vi sono il climatizzatore, il regolatore di velocità, i sensori di distanza posteriori e il gancio per la borsa sul cassetto portaoggetti.
MECCANICA NOTA - Due i motori, come già accennato: il 1.0 tre cilindri a benzina, declinato nella sola versione da 60 CV (in altri allestimenti è disponibile anche con 75) e il 1.0 a metano da 68; possibile richiedere anche il cambio robotizzato a 5 marce Asg.