NEWS

Seat Mii FR Line: iniezione di aggressività

04 agosto 2017

La Seat annuncia la versione FR Line della cyticar Mii, esteticamente più sportiva. Prezzi da 12.600 euro.

Seat Mii FR Line: iniezione di aggressività

LA MII CON I MUSCOLI - Con la versione FR Line, la Seat aggiunge un tocco di sportività ancora inesplorato sulla sua utilitaria Seat Mii. Se, fino a ieri, la Mii by Cosmopolitan era pensata più per il gentil sesso, da settembre si potrà ordinare la piccola della casa spagnola in una versione più connotata per il pubblico maschile. La Seat Mii FR Line sarà disponibile con due motori: il primo è il 1.0 MPI a benzina da 60 cavalli e l’altro è il 1.0 Ecofuel alimentato a metano; i prezzi partono da 12.600 per la Mii a benzina e da 15.150 per l’Ecofuel.

PARTICOLARI INCONFONDIBILI - Due i colori possibili per la carrozzeria della Seat Mii FR Line: bianco e rosso. Nella sia declinazione più sportiva, la Mii sfoggia il tetto a contrasto di colore nero, i cerchi in lega da 16 pollici con disegno bicolore dedicato, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni di colore grigio, duplice logo “FR” sulle griglie frontali e posteriori, stickers laterali e posteriori neri con grafica dedicata FR Line. All’interno, ci sono il volante sportivo e la leva del cambio in pelle con impunture rosse, i sedili con logo FR Line, la consolle centrale nero lucido don bordi rossi, il cielo dell’abitacolo nero e il battitacco FR Line. A richiesta la Mii FR Line è disponibile anche in versione a cinque porte.

Seat Mii
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
128
90
53
35
108
VOTO MEDIO
3,2
3.22947
414


Aggiungi un commento
Ritratto di GranNational87
4 agosto 2017 - 15:47
3
Sicuramente meglio dello stelvio..
Ritratto di CarloMartello71
4 agosto 2017 - 20:38
5
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di BOSSHOGG
5 agosto 2017 - 12:21
4
Ahhaahahahhaah
Ritratto di mustang54
4 agosto 2017 - 16:10
2
Alla buon'ora...in Uk la FR è in vendita da circa 4 anni...
Ritratto di alex_rm
4 agosto 2017 - 16:30
In UK c'è maggiore richiesta di macchine tamarre(che andavano di moda in Italia a metà anni 90).i lo scorso anno vidi diverse focus st,vauxhall con alettoni e minigonne,impreza sti ecc
Ritratto di twinturbo
4 agosto 2017 - 17:05
L
Ritratto di Rock_or_bust
4 agosto 2017 - 16:25
Accanimento terapeutico...
Ritratto di basti73
4 agosto 2017 - 16:45
Come con la 500 e la Punto.
Ritratto di basti73
4 agosto 2017 - 16:49
Ma alla fine con la Puno hanno deciso per l' eutanasia e senza darle un erede.
Ritratto di basti73
4 agosto 2017 - 16:49
*Punto
Ritratto di Rock_or_bust
4 agosto 2017 - 17:04
Al trio mestizia up/mii/citygo piacerebbe tanto essere come 500 e vendere ancora quanto la bestseller (insieme a Panda) del segmento. Anzi visto le vendite degli ultimi mesi forse piacerebbe persino ritrovarsi nei panni della Punto. Ed invece niente, sono auto sfigate, almeno quanto i poveri compratori che vi sono incappati...
Ritratto di CarloMartello71
4 agosto 2017 - 20:44
5
Polo? E chi le compra? Ne avrò viste un paio. E pure Tiguan non vende poi così tanto. Io vedo molte più 500X o Jeep Renegade. Certo che tu, con quel nick...l'auto più brutta e inutile mai fatta da VW. Solo Phaeton riesce ad essere peggio. Sei il classico italiota col cervello pieno di ca**a teutonica. Ti ci vorrebbe una cura a base di olio di ricino, per guarire le tue fisime.
Ritratto di lucios
5 agosto 2017 - 10:39
4
Non se ne vedono più di tanto. Sono rimaste le prime acquistate. Panda e I20 l'hanno proprio stracciata, sia nel nostro paese che in Europa. Fare paragoni con la 500 poi, che è un mostro sacro.........
Ritratto di Black Ice
6 agosto 2017 - 17:18
1
Un "mostro" lo è sicuramente, viste le immense capacità paranormali di cappottarsi in ogni momento
Ritratto di lucios
6 agosto 2017 - 19:04
4
Ne abbiamo una in famiglia, guidata anche allegramente da mio nipote. Non credo si cappotti con tanta facilità come tu dici. I casi che ci sono stati, se ci sono stati, come avviene anche per tante altre auto, è perché sono state portate al limite.
Ritratto di Black Ice
6 agosto 2017 - 17:20
1
Al trio mestizia Tipo/Punto/Giulietta piacerebbe tanto essere come Golf e vendere ancora quanto la bestseller (insieme a Polo) del segmento. Anzi visto le vendite degli ultimi mesi forse piacerebbe persino ritrovarsi nei panni della R8. Ed invece niente, sono auto sfigate, almeno quanto i poveri compratori che vi sono incappati...
Ritratto di Ercole1994
4 agosto 2017 - 17:20
Auto che ha floppato di brutto. Personalmente, la reputo più gradevole dell'originale (VW up!), per via del frontale più classico e sportivo.
Ritratto di bridge
4 agosto 2017 - 21:27
1
Concordo la Mii è un flop. Ma anche la Citigo non scherza. La Up! (secondo i dati di vendita del 2016) ha un discreto successo ma non è una vera Volkswagen. Preferivo la cara e vecchia Lupo!
Ritratto di Ercole1994
4 agosto 2017 - 21:59
Ti sbagli, non ho mai detto di aver visto poche Polo o Tiguan. Anzi, abitando nei pressi di un tratto di autostrada A2, ti dirò che ne vedo a cifra le auto che hai citato.
Ritratto di Chapman
5 agosto 2017 - 17:03
@Enrico lascia perdere Arteon perché è solo un troll.
Ritratto di The Krieg
4 agosto 2017 - 18:20
E questa sarebbe un'auto?
Ritratto di lucios
4 agosto 2017 - 18:29
4
Che bella! Una lavatrice racing!
Ritratto di MicBel75
4 agosto 2017 - 19:29
Ma come mostra i muscoli e poi il motore è lo stesso da 60cv...? Come se mettessi una canotta attillata per definirmi + muscoloso. La vettura rimane comunque pessima!
Ritratto di littlesea
4 agosto 2017 - 19:36
1
Prendi una scatola di tonno, aggiungi 2 marmitte e un volante sportivo...et voilà...
Ritratto di luperk
6 agosto 2017 - 09:24
al mio paese le scatole di tonno sono tonde come una fiat 500 però
Ritratto di littlesea
6 agosto 2017 - 22:24
1
Forse...ma magari il tonno della 500 è ancora ancora buono...Questo qua, invece...puzza prima ancora di aprire la port...la scatoletta...
Ritratto di littlesea
8 agosto 2017 - 14:03
1
Ma ancora con questa storia! Ma si cappotta cosa!!! Quanti leoni da tastiera e gente saputella in giro..
Ritratto di Moreno1999
4 agosto 2017 - 21:01
4
Come ho fatto a vivere senza?
Ritratto di bridge
4 agosto 2017 - 21:16
1
Povera Mii...
Ritratto di napolmen4
5 agosto 2017 - 06:52
La 500 Abarth la polverizza..m
Ritratto di Chapman
5 agosto 2017 - 17:04
Cosa c'entra la 500 Abarth?
Ritratto di Chapman
5 agosto 2017 - 17:06
Se proprio dovevi fare un paragone meglio che citavi la 500 1.2 S.
Ritratto di Aristide33
5 agosto 2017 - 08:38
In pratica, sarebbe la versione "sportiva" di una delle auto più insignificanti della storia. La sportività, secondo chi la vorrebbe vendere, è data dai cerchi e dagli adesivi sulle fiancate, che mi ricordano tanto la Fiat 127 Sport degli anni '70. Quella, però, almeno, su strada era davvero sportiva.
Ritratto di twinturbo
5 agosto 2017 - 10:33
Secondo me dovevano osare un po' più che col 1.0 da 60CV
Ritratto di Claus90
5 agosto 2017 - 11:04
Brutta in tutte le salse
Ritratto di mirko.10
5 agosto 2017 - 11:39
3
Bleeeeaaahhhh!!!!
Ritratto di mirko.10
8 agosto 2017 - 14:45
3
si, guido anche una dacia....che soffe come la tiguan dei fastidiosi fruscii aerodinamici gia'a bassa velocita',quindi fatte uguali, e godo con la sportage che e' esente anche da questi difetti! Perfetta! L'arteon e' meglio evitarla...costa troppo ed e' composta,come prassi per dacia, da componentistica proveniente da altri modelli del gruppo....la plancia della passat! addirittura! e chissa' quali misteri cela per gli ultimi complessi del risparmio, come da dichiarazione fatta da vw stessa, per progetto "risparmio" attualizzato dai furbintreffen! cominciano a risparmiare e si vede!......Ugo, non rompere i maroni. Usa un nickname diverso, cambialo e vai di corpo.
Ritratto di mirko.10
8 agosto 2017 - 19:48
3
Ah, meglio della dacia sicuro! Con sportage la tiguan proprio no! Eheheh, ciao.
Ritratto di BOSSHOGG
5 agosto 2017 - 12:22
4
In qualsiasi versione la facciano, a me fa veramente caxxre
Ritratto di mirko.10
8 agosto 2017 - 14:46
3
si, guido anche una dacia....che soffe come la tiguan dei fastidiosi fruscii aerodinamici gia'a bassa velocita',quindi fatte uguali, e godo con la sportage che e' esente anche da questi difetti! Perfetta! L'arteon e' meglio evitarla...costa troppo ed e' composta,come prassi per dacia, da componentistica proveniente da altri modelli del gruppo....la plancia della passat! addirittura! e chissa' quali misteri cela per gli ultimi complessi del risparmio, come da dichiarazione fatta da vw stessa, per progetto "risparmio" attualizzato dai furbintreffen! cominciano a risparmiare e si vede!......Ugo, non rompere i maroni. Usa un nickname diverso, cambialo e vai di corpo.
Ritratto di Ale94
5 agosto 2017 - 15:33
Ridicole ste versioni!
Ritratto di LOL25
5 agosto 2017 - 22:19
Ma che senso ha un'estetica sportiva per un'auto che fa (forse) i 140 orari? Tipica auto da pensionato, a cui della sportività importa meno di zero
Ritratto di The Krieg
6 agosto 2017 - 18:42
Fai 140 - 100 e troverai la velocità massima di sto catorcio..ehm..auto.
Ritratto di mirko.10
8 agosto 2017 - 14:46
3
si, guido anche una dacia....che soffe come la tiguan dei fastidiosi fruscii aerodinamici gia'a bassa velocita',quindi fatte uguali, e godo con la sportage che e' esente anche da questi difetti! Perfetta! L'arteon e' meglio evitarla...costa troppo ed e' composta,come prassi per dacia, da componentistica proveniente da altri modelli del gruppo....la plancia della passat! addirittura! e chissa' quali misteri cela per gli ultimi complessi del risparmio, come da dichiarazione fatta da vw stessa, per progetto "risparmio" attualizzato dai furbintreffen! cominciano a risparmiare e si vede!......Ugo, non rompere i maroni. Usa un nickname diverso, cambialo e vai di corpo.
Ritratto di NITRO75
7 agosto 2017 - 09:46
Praticamente dichiarare che questa è sportiva è come dire che è sportiva anche una lavatrice con l'alettone e le minigonne. Insomma è una citycar, non deve PER FORZA essere sportiva. Stesso discorso vale per Citygo e Up!.
Ritratto di Pellich
7 agosto 2017 - 10:10
ok, dalle foto di questa Mii così come da quelle della Swift Sport capiamo che la "sportività" non può che passare dagli inserti col rosso nell'abitacolo.. facile no?
Ritratto di Pellich
8 agosto 2017 - 11:33
era una provocazione.. non paragono le vetture naturalmente, dico solo che stilisticamente pare un pò troppo inflazionato e "facile" pensare di attribuire la connotazione sportiva ad una vettura semplicemente facendo ricorso al colore rosso nell'abitacolo. Si potrebbe essere più originali..
Ritratto di Pellich
9 agosto 2017 - 10:08
Condivido anch'io, la Swift mi è sempre piaciuta, credo che tra le segmento B sia probabilmente la più sfiziosa e personale. Peccato sia piuttosto sottovalutata dal pubblico nostrano. Tuttavia con questa nuova generazione, e in questa particolare versione, in Suzuki potrebbero riuscire a ricavarsi un buon numero di estimatori, cui io già appartengo ;-)
Ritratto di Pellich
10 agosto 2017 - 10:52
Con la BMW serie 1 tocchi un tasto che mi riguarda personalmente, essendo la mia vettura e non posso che concordare, ancora una volta, sulle considerazioni che esprimi. Ha lasciato perplesso anche me sapere che (a riguardo, la tua stima del più del 50% dei clienti è "generosa") l'80% di chi l'ha acquistata ritenesse fosse una TA. Fortunatamente faccio parte del consapevole (ed entusiasta) 20% che ha voluto prendersene una "in tempo", ovvero prima che la prossima generazione tradisca la peculiarità/DNA del brand per, pur ragionevoli, economie di produzione. Attendo a proposito anche un verosimile rialzo delle quotazioni, peraltro sulla mia ho fatto installare il power kit originale.. so già che in futuro la rivenderò ad un privato altrettanto consapevole ed informato, oltre che appassionato.
Ritratto di Pellich
10 agosto 2017 - 14:57
E' una 120d manuale, allestimento sport di fine 2014 (pre restyling) nativa 184 cv, con power kit 200 (ovvero da 135 kW a 147) e coppia che passa da 380 a 420 nm, come da descrizione prodotto che puoi trovare nel sito BMW italia sotto "Clienti" ed internamente ad "Accessori BMW M Performance" .. anzi, eccolo qua: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8623.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5MSBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxTZXJpZXMlM0ROdW92YSUyNTIwQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMSUyNTIwJTI1Mjg1JTI1MjBwb3J0ZSUyNTI5JTI1MjAyMDE3IGlubWV0YTphdmFpbGFibGVGb3JNb2RlbHMlM0QxUzcxIiwidGFyZ2V0aG9zdCI6Ind3dy5ibXcuaXQiLCJ0YXJnZXRob3N0c2VjdXJlIjoid3d3LmJtdy5pdCIsInVsYW5nIjoiIiwic29ydCI6ImRhdGU6RDpMOmQxIiwid2MiOiIyMDAiLCJ3Y19tYyI6IjEiLCJzdGFydCI6IjI0In0=
Ritratto di frusullone1
7 agosto 2017 - 16:07
si comei fortunatoni che si sono comprati un dsg a secco che ogni 30k deve rifare mille euro di frizioni
Ritratto di frusullone1
7 agosto 2017 - 16:09
ebbene la vw non riuscendo a combattere con la fiat in campo piccole ha deciso di lanciare il suo marchio sportivo : "ABORTH"
Ritratto di mirko.10
8 agosto 2017 - 14:46
3
si, guido anche una dacia....che soffe come la tiguan dei fastidiosi fruscii aerodinamici gia'a bassa velocita',quindi fatte uguali, e godo con la sportage che e' esente anche da questi difetti! Perfetta! L'arteon e' meglio evitarla...costa troppo ed e' composta,come prassi per dacia, da componentistica proveniente da altri modelli del gruppo....la plancia della passat! addirittura! e chissa' quali misteri cela per gli ultimi complessi del risparmio, come da dichiarazione fatta da vw stessa, per progetto "risparmio" attualizzato dai furbintreffen! cominciano a risparmiare e si vede!......Ugo, non rompere i maroni. Usa un nickname diverso, cambialo e vai di corpo.