OLTRE CENTO CONTROLLI - La Seat lancia in Italia il nuovo programma “Seat Usato Certificato”, dedicato alle vetture di seconda mano del brand spagnolo. Con questa iniziativa il marchio del Gruppo Volkswagen punta a ridurre al minimo possibili sorprese per un cliente che acquista un’auto usata appartenente a questo programma. Ogni veicolo viene infatti testato dai tecnici della Seat, che eseguono 110 controlli per verificarne l’efficienza e la sicurezza delle principali componenti, sia a livello meccanico che elettronico.
AUTO AFFIDABILI E SICURE - Già accessibile online, il programma prevede controlli di qualità operati da personale tecnico qualificato che viene aggiornato con regolarità. L’obiettivo è di rendere l’usato certificato dalla Seat affidabile e sicuro. Per questo l’usato certificato è garantito per 12 mesi (periodo che può essere esteso su richiesta) per quanto riguarda i componenti meccanici ed elettrici installati in fabbrica.
RICERCA ONLINE - Per migliorare l’esperienza dei propri clienti, la divisione italiana ha affiancato al programma “Seat Usato Certificato” uno strumento online accessibile tramite il portale delle concessionarie autorizzate. Grazie allo “Stock Locator Usato Certificato”, in pochi click e con filtri dedicati, è possibile cercare l’auto certificata dalla Seat. Tramite questo strumento il cliente potrà vedere i dettagli delle diverse vetture e inviare una richiesta di informazioni o prenotare un test drive.