NEWS

La Seat Mii in vendita da metà maggio

20 aprile 2012

La Seat Mii sarà disponibile a partire dal prossimo mese nella versione a 3 porte, da giugno la 5 porte: per entrambe motore 1.0 da 60 o 75 CV. Prezzi a partire da 9.300 euro.

La Seat Mii in vendita da metà maggio

ANCHE MOTORE DA 60 CV - Dopo il lancio della rinnovata Seat Ibiza, a partire da metà maggio arriverà nelle concessionarie della Seat anche la nuova Mii, la “gemella” della Volkswagen up!. Si tratta di un modello fondamentale per le vendite del costruttore spagnolo, che non aveva più una citycar a listino da 6 anni, con l'uscita di produzione della Arosa, a sua volta derivata dalla Volkswagen Lupo. Disponibile con il motore 1.0 a tre cilindri declinato in due livelli di potenza, 60 e 75 CV, la Mii sarà inizialmente proposta nella versione a 3 porte con prezzi da 9.300 euro: le vendite della più pratica 5 porte inizieranno invece a giugno (prezzi in via di definizione). Secondo la Seat, la Mii da 60 CV è in grado di raggiungere i 160 km/h e percorrere in media 22,2 km/l: valori che diventano rispettivamente 170 e 21,3 per la versione con il motore da 75 CV.

{C}


Seat mii 5 p 01
La versione a 5 porte della Seat Mii sarà in vendita da giugno.


SI PUÒ PERSONALIZZARE - Due sono gli allestimenti della Seat Mii: Reference e Style. Di serie su tutte le Seat Mii ci sono gli airbag frontali, laterali e per la testa, l'Esp con il controllo di trazione e il sistema che evita l'arretramento nelle partenze in salita e la radio cd mp3 con due altoparlanti e la presa Aux-in per collegare i lettori di file musicali. Il più ricco allestimento Style aggiunge quattro altoparlanti all'impianto audio, il climatizzatore semi-automatico, la chiusura centralizzata con telecomando e gli alzacristalli elettrici. La Seat Mii si può personalizzare con due pacchetti di accessori denominati Chic e Sport. Il primo propone i cerchi in lega di 14 pollici, il volante e il pomello del cambio in pelle, i sedili posteriori ribaltabili separatamente e quello del passeggero anteriore regolabile in altezza e gli specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente. Il pacchetto Sport, invece, aggiunge a quanto proposto da Chic, i cerchi in lega di 15 pollici, i vetri posteriori oscurati e le sospensioni dalla taratura più rigida.


Seat mii 11 2011 15


FRENA ANCHE DA SOLA - Per quanto riguarda gli accessori a richiesta, sulla Seat Mii troviamo City Safety Assist e il Portable System. Il primo è un sistema di frenata automatica: fra 5 e 30 km/h, se il guidatore non reagisce al pericolo di tamponamento, l’auto rallenta da sola fino a fermarsi. Il secondo è lo schermo amovibile di 5 pollici alla sommità della consolle. Si tratta di un vero computer portatile, che riporta le indicazioni del navigatore, dà informazioni sui consumi (valutando anche quanto sia “risparmiosa” la guida), attiva il sistema di vivace per il telefonino e visualizza due strumenti supplementari a quelli del cruscotto (i manometri per la temperatura esterna e per il liquido refrigerante del motore).
 

Listino Seat Mii 3 porte
VersioneEuro
1.0 60 CV Reference9.300
1.0 75 CV Reference9.750
1.0 60 CV Style10.600
1.0 75 CV Style11.050



> Seat Mii: il primo contatto della 1.0 60 CV Reference 3p



Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
20 aprile 2012 - 12:14
3
brutta
Ritratto di Maik147
20 aprile 2012 - 12:21
I prezzi considerati gli accessori sono concorrenziali sicuramente ma la linea non è delle migliori e non ti invita a comprarla!
Ritratto di niko91
20 aprile 2012 - 12:25
la linea è più accattivante rispetto alla up! e poi finalmente qulache bel colore vivace! così devo essere le utilitarie/city car! simpatiche, sbarazzine... la up! si atteggia da ammiraglia city car, è un'auto con la puzza sotto il naso
Ritratto di multiair
21 aprile 2012 - 10:58
tra le "orribili" 3 up citigo e mii (mii che brutto nome!), quest'ultima é la più gradevole...
Ritratto di niko91
20 aprile 2012 - 12:26
mi ricorda aldo, giovanni e giacomo quando facevano al pubblicità dello yomo
Ritratto di Nico.
20 aprile 2012 - 12:32
interessante l'abuso pazzesco della parola "sport"... evito ulteriori commenti a riguardo. A me sinceramente non piace ne questa ne la Up!, infatti tanto diverse non mi sembrano, anzi...
Ritratto di ImAlphaMan
20 aprile 2012 - 12:41
beh, sono contento per i consumatori e per il mercato, più scelta c'è meglio sarà per tutti coloro che vogliono una nuova citycar, almeno ora si potrà scegliere fra queste tre, e il trio nippo-francese.
Ritratto di ypacar90
20 aprile 2012 - 12:44
leggermente meglio della Up! esteticamente ma anche questa non la comprerei: ha una linea che non mi sa di niente e interni del tutto anonimi. Mille volte meglio una Panda.
Ritratto di ABSOLUT
20 aprile 2012 - 13:27
discreto cesso...
Ritratto di FED 88
20 aprile 2012 - 16:39
è piu carina la Up la versione della Skoda... cmq la Up dal vivo fa davvero schifo
Ritratto di CICCIOBELON
20 aprile 2012 - 19:17
quest'auto e' uno sfregio al buon gusto.
Ritratto di vitole8319
20 aprile 2012 - 19:47
non mi fa proprio schifo ma 9300 euri per questa scatoletta non ce li spenderei
Ritratto di gig
20 aprile 2012 - 20:12
Ma come si fa a comprare un' auto cosi?! Per 1000 euro in più ci si prende una i10 coi vetri che scendono, 5 posti veri, le bocchette centrali, più dotazione e qualità (e stile...!), e molti dettagli meglio fatti! C1, Aygo, 107, Mii, Citygo, Up! non avranno successo!
Ritratto di ImAlphaMan
20 aprile 2012 - 20:17
semplicemente perchè a qualcuno non piace la i10
Ritratto di gig
20 aprile 2012 - 20:21
Ma la i10 ha più contenuti! E poi ti assicuro che nella scelta di una piccola ci si basa poco sull' estetica! Ciao...!
Ritratto di IloveDR
21 aprile 2012 - 10:22
3
più moderna|||
Ritratto di gig
21 aprile 2012 - 13:35
Oltre ad essere moderna come la i10, costa circa il doppio offrendo meno contenuti (seppur la stessa qualità!) e granzia!
Ritratto di gilrabbit
22 aprile 2012 - 11:50
o ci sei o ci fai. La I10 sarà pure una buona macchina, avrà un mare di accessori e andrà benissimo ma ti vuoi mettere in testa che a tenate persone auto anonime come la I10 non piaciono. Per me esteticamente è orribile e se mai devo girare in città con una scatoleta meglio la più gioiosa Panda o la più allegra Aygo con le consorelle citroen e peugeot, o al limite con la Vw Up. Chi si fa queste macchinette guarda allla loro praticità e aspetto sbarazzino e sicuramente nel garage di auto ne ha un'altra quindi della sfilza di accessori e garanzie della I10 non gliene freega nulla. Mi auguro ti sia entrato in testa una volta per tutte!
Ritratto di gig
22 aprile 2012 - 18:26
Sbagli di grosso tu: continui tu a non capire. Te lo spiego cercando di essere chiaro. Allora, la i10 è la miglior citycar perchè, con un esborso davvero contenuto, offre tutto ciò che serve (radio, clima, vetri elettrici, airbag, abs, fendinebbia...). Purtroppo, però, sei tu che ti ostini a non capire che non tutti possono permetteresi due auto, comprando come seconda una citycar: il mio (come quello di milioni di persone nel mondo) esempio parla da se: io ho solo quest' auto, eppure ci viaggio e ci carico molte cose e persone, spesso! A maggior ragione, poi, se ritieni la catalogazione opportuna per queste auto come seconda auto, non vedo perchè chi, abituato al confort della prima auto (sicuramente più grande) debba prendersi una Panda che costa più del doppio della i10, la quale è meglio fatta, più scattante, più garantita (esempio lampante della serietà della Casa, che non intende, come Fiat, lasciarti a piedi dopo la massima durata delle sue auto, ossia 2 anni soli!) e più dotata! Mi spiace ma devi guardare la realtà: la Panda è un Flop e in questi mesi ha fatto chiudere la Fiat con un grosso -. La i10, invece, vende molto di più (dove ti giri ti giri ne vedi una!), e ha fatto chiudere in bellezza Hyundai (con un+!), facendole anche fare un record europeo di vendite! Orribile sarà la vecchia Panda (che è traballante e poco sicura!), ma questa i10 è originale e senza inutili e stancanti fronzoli! Tu sei fissato con le tue pessime Fiat, ma ti basterebbe salire su una i10 per capire che in questi anni di "Made in Italy" hai buttato i tuoi soldi! Con amicizia...
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:19
Caro gilrabbit, la Panda ERA regina delle vendite. Ora cede il posto alla i10: la nuova Panda è un FLOP TOTALE!
Ritratto di littlesea
22 aprile 2012 - 23:53
1
...sapere dove abiti...perchè mi sa che il boom di vendite l'i10 lo ha fatto solo da te...e comunque vorrei ricordarti che non è la sola Fiat a proporre 2 anni di garanzia...quindi smettila con sti luoghi comuni...
Ritratto di gilrabbit
23 aprile 2012 - 08:09
Quando compri una Fiat con un sovraprezzo di viene proposta un'estenzione di garanzia che è ciò che fanno i negozi di eletrronica sui loro prodotti. Parliamo della I10. Caro Gig per te sarà anche il massimo della vita e vedi quest'auto come il raggiungimentop di un tuo sogno. Bene: è giusto che sia così ma per altri non è così e una citycar resta solo una city car con la differenza che la Panda ha versioni più importanti come il diesel, il metano e la 4X4 che è uno dei pochi veri 4x4 in circolazione. Cosat il doppio della I10? Certamente costa quel qualcosa in più che la sua immagine e la sua indiscussa alta rivendibilità le permettono. Devi ammettere che la Panda nel suo segmento è l'auto regina e che chiunque Hyundai compresa per produrre una concorrente gli deve prendere le misure. Quando capirai questo sarai sulla buona strada. Ogni segmento ha un suo riferimento e come la Golf lo è per il segmento C la Panda lo è nel suo.
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:17
Carissimo littlesea, non mi interessa dove vivi e nemmeno lo voglio sapere, ma in tutto il mondo la i10 ha fatto un boom di vendite (ed è inutile che fai finta di non capire dato che ci sono i dati che parlano!). Io risiedo in provincia di LT, ma sappi che ovunque vende (a differenza della Panda). Non dico che è solo Fiat ad offrire quei pochissimi anni di garanzia, e critico tutte le case che lo fanno per questo!
Ritratto di CICCIOBELON
21 aprile 2012 - 18:25
tiri in ballo quel passeggino dell i10. E basta sei patetico hai un auto comunista da pezzenti.
Ritratto di gig
21 aprile 2012 - 19:12
ah sì?! E tu che in ogni tuo commento la critichi (perchè sei invidioso di lei (hai una Fiat!) e perchè non l' hai mai provata!)? Smettila, che fai più bella figura! Comunque concordo sul giudizio della Seat Mii: orrenda! Un insulto al buon gusto, come hai scritto! Ciao...
Ritratto di viva fiat
21 aprile 2012 - 19:18
Mii che schifo e la I10 è penosissima, coreana e vecchia di 60 anni. Ciao gig, ti ricordi di me?
Ritratto di gig
21 aprile 2012 - 19:22
Poverino... lui è abituato alle PESSIME, COSTOSISSIME, E POCO DOTATE Fiat. Prova una i10 e poi dimmi qual è la migliore! Non ricordo di te, puoi darmi qualche indizio.....
Ritratto di viva fiat
21 aprile 2012 - 19:24
Non ti ricordi i miei sarcastici commenti sul sodaggio panda - up. 5 mesi fa
Ritratto di gig
21 aprile 2012 - 19:25
Se devo dire la verità, non ricordo proprio! Saresti così gentile da linkarmi la news? Grazie!
Ritratto di goold
20 aprile 2012 - 20:22
essendo la stessa cosa della Up io credo che costando di meno forse comprerei questa, tanto sono uguali
Ritratto di luca1967
20 aprile 2012 - 20:27
che cesso! e chi la compra
Ritratto di marcoli
20 aprile 2012 - 21:07
Se sta floppando la Up! ( i concessionari stanno aspettando ansiosamente la 5p sperando in un aumento delle immatricolazioni al momento disastrose- dati unrae gen.feb.mar.) figuriamoci questa..si ,costa un pò meno ma l'appeal del marchio è ridottissimo e la forma da frigorifero rimane..
Ritratto di vagirimo
21 aprile 2012 - 13:43
4
Sfrenata Fantasia
Ritratto di NICK10
21 aprile 2012 - 20:26
E' carina , costa poco ma la vw up! è molto + originale .
Ritratto di littlesea
22 aprile 2012 - 09:03
1
Ah dannata FIAT!...La Panda sta avendo un buon successo perchè è davvero una vettura BEN FATTA (anche le aziende ne stanno acquistando in quantità e i pareri che sento in giro sono entusiasmanti!!)..Peccato per i prezzi (dovrebbero essere NORMALI quelli attualmente SCONTATI) e per l'attuale mancanza di versioni a METANO e 4X4...Ritoccati prezzi e dotazioni (Minc...ne svegliati!!), arrivate queste versioni ... non ce ne sarà per nessuno...(anche perchè non ci sono soldi per comprare auto ben più costose). Anzi...a mio parere (e non solo il mio a quanto "leggo") si sarebbe dovuto sfruttare il family feeling della Panda e non quello della 500 (che deve rimanere auto a sè) per i futuri modelli..oppure quello della Viaggio che rimane per ora CINESE?...In definitiva...la Panda, al momento non ha concorrenti, quindi FIAT ringrazia!
Ritratto di gig
22 aprile 2012 - 09:42
La Panda è un FLOP TOTALE! Ne avranno vendute nemmeno un miliaio: io, che sono passato pure per Pomigliano, in tutto ne ho viste solo tre. VERGOGNOSO, considerato che due erano di concessionarie, e che quindi SOLO UNA era immatricolata! Costa 9000 euro ma non ha niente, e, per dotarla come il Terzo Millennio chiede, ci vogliono MINIMO 15000 euro (se si è fortunati). La qualità c' è (ma non è ancora ai livelli di Hyundai!), ma costa TROPPO offrendo NULLA! La Panda ha CONCORRENTI molto più VALIDE, come la i10, che, per soli 10400 euro, offre i vetri elettrici, il clima, la radio, i fendinebbia, più qualità e CINQUE ANNI di GARANZIA! Inoltre, la Panda è MENO SICURA e il vecchio modello aveva solo TRE STELLE contro le QUATTRO della ben più moderna i10! Fiat ha fatto uno dei suoi FLOP: di auto che ha fatto SENZA COPIARE altri marchi se ne contano sulle dita di una mano! In realtà, Fiat vendeva SOLO grazie alla vecchia Panda (ora Classic) e alla 500. Anche le Punto vendevano, ma ora, il nuovo modello di Punto NON VENDE, e la Panda, costando TROPPO, fa indirizzare i concorrenti verso la MIGLIORE i10! Rimane la 500. Ma per quanto tempo Fiat potrà andare avanti così...? Io spero per poco! Così si renderà conto che DEVE ABBASSARE I PREZZI! Solo allora avrà più acquirenti per tutti i suoi modelli! Hyundai ha fatto un RECORD EUROPEO di vendite che Fiat si può SOGNARE. Non mi credi? Guarda questo link...! http://www.hyundai-motor.it/news/newsDett.aspx?SysPk=sELCkOdDSZ8nYyCraYn%2fsQ%3d%3d. Ciao... :)
Ritratto di littlesea
22 aprile 2012 - 23:46
1
...se vogliamo giocare e scherzarci su, va bene...se invece vogliamo fare finta di non capire è un'altra cosa...1- Il fatto che tu abbia visto tre nuove Panda in giro non vuol certo dire che è un FLOP...sei un analista di mercato per caso?...credo proprio di no...2) Se leggessi bene il mio intervento leggeresti che ho definito giusto il prezzo della Panda che attualmente viene proposto in promozione...e che, purtroppo, non viene commercializzata ancora in versione 4X4, GPL e metano che, altrimenti, sbaraglierebbero la concorrenza, visto quello che offre..3) Con sta i10 hai un attimo stufato!...il fatto che abbia una dotazione completa e che per te sia una fuoriserie non vuol certo dire che sia la migliore della categoria...come qualità costruttiva siamo agli stessi livelli della Panda precedente (non quella attuale per carità...), al massimo ti posso dare ragione su qualche dettaglio degli interni...ma finisce lì..e l'offerta di motorizzazioni?...2 motori in tutto!...La politica dei prezzi Hyundai si basa sulla sua mostruosa capacità economica di sopportare tale strategia aggressiva...ma solo nel settore utilitarie...vai un po' a vedere che prezzi stanno praticando a partire dalla categoria C in su...siamo a livelli VW...vogliamo allora dire che i30 è meglio di una Golf e che la i40 è meglio di una Mondeo? Per favore gig parliamo di auto e non facciamo i bambini dell'asilo che litigano perchè il suo giocattolo DEVE essere più bello del suo compagno di banco...
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:28
Io non sto scherzando, anzi esigo chiarire i miei pensieri. NON sono un analista di mercato, ma GLI ANALISTI DI MERCATO che fanno questo mestiere hanno DIMIOSTRATO che la NUOVA Panda si sta rivelando un FLOP! La Panda, di serie dalla base, offre SOLO servosterzo e vetri elettrici! BASTA! E costa già 10000 euro! Tu hai stancato con la PESSIME Fiat! La Panda attuale (la nuova, quella bella!) ha una BUONA QUALITA', lo ammetto, ma basta! I40 NON è meglio di Mondeo, è ALLO STESSO LIVELLO! Se ci sali lo puoi constatare tu stesso! Io non voglio fare "il bambino d' asilo", anzi voglio che VOI la smettiate di essere tali e che guardiate in faccia la realtà: Fiat sarebbe un ottimo marchio (e io sarei il primo a comprare un' auto Fiat!) se ABBASSASSE i prezzi, ALLUNGASSE la garanzia, e OFFRISSE più accessori. Finchè ciò non si realizzerà, continuerò con HYUNDAI, perchè mi ci trovo davvero molto bene!
Ritratto di littlesea
25 aprile 2012 - 09:50
1
http://natoil13maggio.blogspot.it/2012/04/le-auto-piu-vendute-in-italia-nel-mese.html http://www.quattroruote.it/notizie/economia/mercato-europeo-a-marzo-golf-fiesta-e-corsa-le-piu-vendute Dov'è la TUA i10?...E ti continuo a ripetere...LEGGI BENE il mio post perché ti ho già risposto su PREZZI e DOTAZIONI!...E calmati un po' che la HYUNDAI non ti paga per questo...
Ritratto di gig
25 aprile 2012 - 10:14
Io dovrei credere a quel sondaggio secondo te? I dati riportati da alVolante dicono il CONTRARIO, e non è certo a quel link che credo!
Ritratto di gig
25 aprile 2012 - 10:14
Io dovrei credere a quel sondaggio secondo te? I dati riportati da alVolante dicono il CONTRARIO, e non è certo a quel link che credo!
Ritratto di littlesea
25 aprile 2012 - 11:26
1
Non sono UFFICIALI!!!!....HAHAHAHAAH!!!! Sono dati unrae!!!...E adesso quelli di Al Volante sarebbero più credibili di altri!!....HAHAHAHAAH!!!...mi sto crepando dalle risate...sei troppo forte gig!...Continua così che lo sei!!!...Basta non rispondo più ai tuoi interventi...qui non si parla di auto...è cabaret allo stato puro!!!!
Ritratto di gig
25 aprile 2012 - 13:42
A me invece fai ridere tu; comunque nemmeno io risponderò più ai tuoi interventi: tempo sprecato! saluti....
Ritratto di MaCiao5
22 aprile 2012 - 10:47
3
Sulla Panda, concordo con te! A Milano in giro ne ho viste un paio da quando è in vendita! Sulla Punto, però, devo correggerti. Ieri sera ne ho viste 3 di nuovo modello e il mio vicino di casa l'ha appena presa, quindi la vedo ogni giorno! Saluti
Ritratto di gilrabbit
22 aprile 2012 - 11:55
I copncessionari hanno pulito i piazali del precedente modello vendendole a poco più di 8000 euro. Le nuove stanno arrivando in questi giorni finito lo sciopero delle bisarche e i piazzali dei concessionari si vanno riempiendo quindi diamo tempo al tempo perchè ci sono migliaia di ordini in portafoglio.
Ritratto di gig
22 aprile 2012 - 18:30
Ma che vai dicendo gilrabbit? Giustifichi il flop Fiat nella speranza che la gente cominci a comprare una Panda; ma non ti preoccuopare, i dati ci sono. Le Panda Nuova sono arrivate da mesi nei concessionari. LA VERITA' è CHE NESSUNO LE VUOLE! Io ne ho viste tre, una immatricolata e due di concessionari! Non vende: è un flop. Io ringrazio la crisi che ha fatto capire alla gente che non bisogna buttare soldi per una Fiat, ma darli ad altri marchi migliori, come i coreani!
Ritratto di gilrabbit
23 aprile 2012 - 07:56
...in questo periodo si vedono in giro un mare di Panda con targa nuova immatricolate tra gennaio e marzo. Hai detto bene la gente non butta soldi e quelle a 8000 euro se le sono comprate tutte. Ora sono arrivate le nuove stai tranquillo che le venderanno! Ieri sera sull'autostrada di Fiumicino mi sono affiancato ad una I10 che arrancava sulla corsia centrale alla folle velocità di 100 km orari. L'ho guardata bene e mi ha ricordato la macchina di Paperino...anzi quelle almeno era simpatica. Pensa che dopo che sto incrociando quanche I10 sono riuscito a rivalutare la Spark...ed è tutto dire.
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:23
La i10 arriva a 150 in tranquillità. GUIDALA TU REALMENTE E POI DIMMI!! E smettila con questa Fiat, che veramente in autostrada arrancano: io ho superato certe Panda che, come massimo, prendevano i 130! I dati PARLANO DA SOLI. E' un FLOP!
Ritratto di gilrabbit
23 aprile 2012 - 19:09
perchè sono una persona educata, di una certa età e culturalmente abbastanza preparata ma tu alla gente glie le tiri fuori dalla bocca. Tieniti la tua macchinina e goditela e rispetta coloro alla quale la tua macchinina non piace. Per me è uno scaldabagno con ruote senza appeal e senza cuore. Se devo dire la mia erano più carine le vecchie Athos quindi lasciaci parlare in pace di macchine e intervieni quando si parla di macchinine!!!
Ritratto di gig
24 aprile 2012 - 10:32
Io rispetto i pareri altrui (come tutti!), ma voglio solo far capire che non si può sempre elogiare Fiat! Non ho capito l' ultima frase (Se devo dire la mia erano più carine le vecchie Athos quindi lasciaci parlare in pace di macchine e intervieni quando si parla di macchinine!!!)! Ciao...
Ritratto di MaCiao5
22 aprile 2012 - 10:53
3
Eccolo lì! E torniamo al discorso di ieri sera sulla C3! Ma come fai a dare giudizi su un'auto che manco hai mai provato! Comunque, definire una C3 un "ECOMOSTRO" e la i10 penosissima e vecchia di 60 anni mi sembra eccessivo. Modera un po' i termini!----------p.s. le coreane stanno crescendo a dismisura nelle vendite e sono fra le poche con il segno "+". Le italiane erano molto meglio negli anni 60-70-80-90, dove hanno continuato a sfornare capolavori ma ora.... basta guardare il posteriore della 500L per capire come siamo messi. Saluti
Ritratto di MaCiao5
22 aprile 2012 - 12:02
3
Anch'io trovo la i10 su un altro pianeta rispetto a queste tre microauto tutte uguali e dalla linea alquanto anonima e dagli accessori assenti! Diciamo che trovare i vetri a COMPASSO e il tasto alzavetro del passeggero ASSENTE sul bracciolo del guidatore è assurdo per i nostri tempi! Il discorso non vale solo x Mii, Up! e Citigo, ma anche per C1, 107, Aygo, Pixo e Alto, tutte e 8 con lo stesso difetto! Le prime sono state Citroen, Peugeot e Toyota, idea poi scopiazzata dalle varie rivali.
Ritratto di ale 12
22 aprile 2012 - 19:17
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
22 aprile 2012 - 19:23
Speravi che io non leggessi il tuo commento per farti bello davanti agli altri utenti nella speranza fossi disconnesso in modo tale da potermi prendere in giro senza che me ne accorgessi (non mi hai risposto premendo "rispondi"!). Si vede che mi vuoi criticare ma, non conoscendo tu nulla di auto, lo fai sperando non me ne accorga in modo tale da non poter discutere (non potresti portare solide argomentazioni). Ho visto che sei un Fiattaro. Bene, sei tu che non capisci nulla di auto. Vergogna.
Ritratto di ale 12
22 aprile 2012 - 19:29
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
22 aprile 2012 - 19:31
A me non interessa che mestiere fai, sta di fatto che non è buona educazione scrivere che una persona non capisce nulla (soprattutto se si ha le stesse idee di quella persona: l' hai dimostrato su una prova di una Clio!).
Ritratto di IloveDR
23 aprile 2012 - 11:30
3
...che sei??? Ahahahah!!! Maglioncino 2!!!
Ritratto di ale 12
22 aprile 2012 - 19:34
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di ale 12
22 aprile 2012 - 19:34
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
22 aprile 2012 - 19:36
Scusami anche tu se sono stato troppo duro, ma non condivido il pensiero sulla Fiat: l' azienda italiana che ogni italiano dovrebbe comprare... aggiungerei... se abbassassero i prezzi! Ciao
Ritratto di ale 12
22 aprile 2012 - 19:38
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:30
Lo so, appunto dico che è meglio la Hyundai!
Ritratto di IloveDR
23 aprile 2012 - 11:33
3
per il momento è un mezzo FLOP...chi può comprere un'auto in questo triste periodo, acquista la Classic...Il Gruppo Fiat sta sbagliando tutto...
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:36
La vecchia (Classic) sta vendendo: in Fiat fanno discreti sconti, e ora conviene. La nuova è un FLOP TOTALE: e non ascoltare chi dice che non sono ancora arrivate in concessionaria: ci sono (e DA MESI), è che NESSUNO le vuole!
Ritratto di ale 12
22 aprile 2012 - 20:58
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di PaoloPick
22 aprile 2012 - 21:04
di dire baggianate...(per non dire di peggio)...mi sa che sei solo un "boccietta"(bambino piccolo) Vatti a guardare di cosa dicono dell'altea o della leon...e poi si vede che sei il solito fissato per un marchio
Ritratto di tonino
22 aprile 2012 - 22:34
1
Allora vedete che la W doveva rimettere in campo una city car:eccola!Poi a chi non piace non la compri!Pero' paragonare la Seat a Fiat o Hyundai non sara' mai possibile,i tedeschi non ti rimangono mai a piedi!Poi i prezzi della Seat sono sempre abbordabili!In alternativa si puo' trovare una Chevrolet Spark che comunque e ricca di accessori!Poi la Panda e carina ma quella full optional costa 14000 euro e quindi 3-4000 euro in piu' della Mii!Guardate su quattroruote se dopo cinque anni valgono di piu' (3-4000 euro)di queste elencate!Seattistaaaaaaaaaaaa
Ritratto di italico
23 aprile 2012 - 08:39
1
..nessun'auto ha una affidabilità al 100%, le tedesche incluse che hanno problemi ne più e ne meno come le altre marche automobilistiche....basta con questi luoghi comuni..o leggende metropolitane...per il resto poi ogn'uno poi compra quello che gli pare ....ti piace la mii? ok ...c'è chi gli piace la c1, l'aygo, la i10 ..la panda..ecc ..ecc...
Ritratto di fafner
23 aprile 2012 - 19:54
La mia VW Lupo 1.4 16v Highline Air a fine maggio, compirà 10 anni, con all'attivo 88.000.= km. l'80% dei quali percorsi in città (GE). Probabilmente, sono da annoverare tra i "pochi" fortunati, giacché in questo lasso di tempo, gli unici guasti furono "3" lampadine degli stop bruciate: due ds, ed una sn. La spesa "grossa", sinora supportata, fu la sostituzione degli ammortizzatori effettuata il c.m.: spesi, 420,oo Euro. La batteria, ancora "funzionante", la cambiai per "prudenza" nel 2011. Nell'arco dei 10 anni d'utilizzo, esclusi i regolari cambi degli pneumatici usurati, non ebbi altri inconvenienti. Preciso che questa, è la mia quarta auto. Con le precedenti: Fiat 124 Sport Coupé 1.6, Lancia Delta 1.4 e Peugeot 205 XS, non fui così "fortunato". Non sono un "fanatico" di determinate marche, ed ho "sempre" volto lo sguardo ed acquistata un'auto, con la sensazione predominante dell'amore a prima vista, identico metro di valutazione che, riservo nella scelta delle mie pipe, sia di radica che, di schiuma. Nell'era attuale, tutte le automobili di una determinata fascia d'utilizzo, più o meno si equivalgono e pertanto, è solo questione e, quì mi ripeto, di "fortuna". Un pò, come nel matrimonio... Cordiali saluti. Wilhelm.
Ritratto di tonino
29 aprile 2012 - 11:16
1
Leggende metropolitane?Ascolta allora sono stato sfortunato con i marchi Italiani,e invece sono stato fortunato con la Seat ,mi spiego:fino a 10 anni fa quando in famiglia avevamo solo Fiat e Lancia,problemi?Una mareaaaa,ora in casa da 10 anni abbiamo 5 seat e 2 chevrolet,le chevro danno qualche problemino...le Seat tutte nessuno...sara' anche strano ,ma per adesso nessuna Seat a mai dato problemi,pensa la piu' vecchia ha 220000 km zero problemi sara come dici te,ma io con le altre....Ciao.Ognuno e libero di comprare quello che vuole ,ma se si parla di affidabilita' io ci penserei....Saluti
Ritratto di hornet72
23 aprile 2012 - 18:34
PANDA... PANDA... PANDA... PANDA.
Ritratto di Boys
23 aprile 2012 - 21:54
1
Bellissima........ ne venderanno meno della up vw il che.....gli esterni sono anonimi come un auto di diversi anni fa e gli interni idem e spartani: ma come si fa a costruire auto del genere dove in questo settore altre case si sbizzarriscono nelle linee mah....che pena!!!
Ritratto di SaverioS
24 aprile 2012 - 10:09
NON CI POSSO CREDEREEEEE ( sarà anche a metano ?? ) se si, saranno c***i per la panda!!!
Ritratto di vitole8319
25 aprile 2012 - 17:23
è immotivato....suvvia l' auto va scelta con il cervello e il cuore al massimo ma senza farsi influenzare dalla vecchia filastrocca della fiat nazionale...non esiste più! e poi la fiat ha sempre ricattato lo stato per papparsi i nostri soldini se non ve ne siete dimenticati (agnelli...) mentre il buon fedele cittadino medio italiano comprava le loro mediocri auto sentendosi parte di non si sa cosa...