NEWS

Skoda Fabia: arriva la versione più sportiva

Pubblicato 31 maggio 2022

Sportiva ma non troppo, questa Skoda Fabia Sport Monte Carlo è spinta dal motore 1.5 TSI da 150 CV. Costa 26.700 euro, in consegna dopo l’estate.

Skoda Fabia: arriva la versione più sportiva

FINALMENTE UN PO’ DI PEPE - La Skoda Fabia Sport Monte Carlo è la nuova versione dell'utilitaria, già ordinabile, ma in consegna dopo l’estate a un prezzo di partenza di 26.700 euro. Spina dal motore 4 cilindri 1.5 TSI, capace di una potenza di 150 CV e coppia di 250 Nm, si può avere solo con il cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti. Una combinazione che consente uno scatto da 0 100 km/h in 8 secondi e una velocità massima di 225 km/h.

LA GRINTA SI VEDE - L’impronta estetica della Skoda Fabia Sport Monte Carlo ricalca quella della versione Monte Carlo disponibile abbinata agli altri motori. Quindi abbiamo mascherina, cornici dei finestrini, lettering sul portellone e calotte degli specchietti in colore nero lucido, con i paraurti dal design specifico, con prese d’aria maggiorate e un profilo estrattore posteriore. Sono di serie anche i cerchi in lega Libra da 18” e l’assetto sportivo che prevede molle più rigide e più corte di 15 mm.

TOCCHI SPORTIVI - Personalizzazione che ritroviamo anche all’interno della Skoda Fabia Sport Monte Carlo, che ha sedili sportivi con appoggiatesta integrati, elementi specifici in colore rosso, come la cornice della plancetta del cambio e le maniglie delle portiere anteriori. D'impronta sportiva anche il volante multifunzione a tre razze con paddle per la cambiata manuale e la pedaliera in metallo.

LA DOTAZIONE - Ricca la dotazione di serie della Skoda Fabia Sport Monte Carlo che prevede la strumentazione digitale Virtual Cockpit con layout specifico, frenata automatica, riconoscimento pedoni e mantenimento della corsia di marcia, fari full led, sistema multimediale con schermo in plancia da 8”, radio DAB+, doppia presa USB-C, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e con i servizi digitali Skoda (fruibili attraverso l’app MySkoda).

Skoda Fabia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
59
78
34
11
29
VOTO MEDIO
3,6
3.601895
211


Aggiungi un commento
Ritratto di Quello la
31 maggio 2022 - 15:24
Perdinci! Una segmento B con un 4 cilindri! Ma allora esistono ancora!
Ritratto di Goelectric
31 maggio 2022 - 19:12
E vanno pure bene...ne sono felice possessore da un mese
Ritratto di manuel1975
1 giugno 2022 - 00:25
quanto consuma? hai il 150 cv?
Ritratto di Miti
1 giugno 2022 - 00:42
1
Quella la ... Domani vado fare una prova e se sul cruscotto troverò qualche pulsante che può "spegnere" un paio di cilindri " per risparmiare" giuro che lo stacco a colpi di martello!!!
Ritratto di nik66
1 giugno 2022 - 06:43
scommetto che non troverai nessun pulsante, vero e proprio intendo, ormai è tutto touch, soft, virtual, ecc.
Ritratto di Miti
1 giugno 2022 - 08:03
1
nik66 ...hai ragione mi sa ...col tablet non posso scherzare...non va più nulla poi :)))))))
Ritratto di Check_mate
1 giugno 2022 - 06:52
Serio quello la, secondo me un abbinamento interessante anche se sarà scelto da poche persone. Però 150 CV su una B sono tanta roba
Ritratto di Er sentenza
1 giugno 2022 - 12:52
Non e' una novita' questo motore nel mondo vw. Gia' nel 2018 lo montava anche la sorella Seat Ibiza, e' il classico 4 cil che viaggia a 2 quando chiedi poca potenza. Certo quell'Ibiza costava 19k di listino in versione top di gamma, questa ha un legggggerisssssimo rincaro di quasi 8k, ma uno i suoi soldi li puo' anche usare per accendere il barbecue se vuole.
Ritratto di bangalora
4 giugno 2022 - 00:27
Bhe in quanto a sportivita' e con cambio tradizionale c'e' la i20N 4cilindri di pura adrenalina 210cv
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 00:52
@Bangalora: oppure una certa Fiesta ST, definita dai media di settore la più divertente della categoria.
Ritratto di bangalora
4 giugno 2022 - 10:04
Ok ci otyima auto provata ST tutte sportivette che danno del filo da torcere alle blasonate premium
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 15:08
@bangalora: in termini prestazionali, ok. Su tutti gli altri aspetti... decisamente no, oltre ad essere tutte a trazione anteriore. A questo punto, vado di GR86 tout court!
Ritratto di alvola2023
31 maggio 2022 - 15:28
Che abbia luogo il gioco del: cosa comprerei con 26.700 euro, in alternativa a questa.
Ritratto di Quello la
31 maggio 2022 - 15:36
Impossibile. Non c'è spazio a sufficienza.
Ritratto di deutsch
31 maggio 2022 - 15:36
4
oppure qualcuno che ancora converte in lire e poi elencare cosa si comprava con la stessa cifra 20 anni fa....
Ritratto di Flynn
31 maggio 2022 - 17:45
2
Bhe dipende. Se vivi nel presente è ovvio che dovresti preferite qualche qualche catafalco cinese, che so DR o MG , così potesti anche spacciarti per l’espertone che sa spendere bene i soldi ... è comunque in China le prime 20 BEV - PHEV giusto per anticipare la solita minestra delle 19.00
Ritratto di Flynn
31 maggio 2022 - 17:49
2
Se invece vivi nel futuro non compri nrulla, aspetti la BYD da 300 CV che ti fa anche il caffè e il massaggio con l’happy ending
Ritratto di giulio 2021
31 maggio 2022 - 18:07
No dai non si può abbassassarsi a confrontare le vere auto del futuro ad una Fabia da 27.000 Euro. Su 4R di questo mese c'è un "confronto" tra la Mercdes C attuale e la storica e bellissima Mercedes 190 del 1982 o di poco dopo, insomma la 190E rivalutata al prezzo attuale costerebbe oggi 33.000 Euro, l'attuale Klasse C costa 57.000 Euro........
Ritratto di Flynn
31 maggio 2022 - 18:55
2
Si della Mercedes l’hai già detto ieri e probabilmente andrai avanti ancora a nauserci con altri 10 o 12 messaggi
Ritratto di alvola2023
31 maggio 2022 - 19:48
Alla fine il numero 33 deve comunque venire fuori, e sempre come vincente...
Ritratto di Oxygenerator
1 giugno 2022 - 08:34
Peccato che la 190 dell’ 82 aveva forse i finestrini elettrici, lo stereo, le cinture di sicurezza e l’aria condizionata. Stop. Abs in optional, ne airbag, ne ne ne ne…..Certamente concordo sul fatto che era bellissima, ma rispetto all’attuale, era una scatola vuota. E sono anche passati 40 anni tra le due auto.
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 09:35
E che centra, ovvio che le auto di oggi hanno molte più cose, comunque la 190E del 1982 era all'avanguardai della tecnica, cioè offriva molta più tecnologia di qualunque auto all'epoca, cosa centra che siano passati 40 anni anche rispetto ad una 170V del 1940 erano passati 40 anni e doveva cosatre il doppio... Anche sta Fabia cosat tanto e basta, ha il minimo che possa offrire un'auto del 2022 e costa 27.000 Euro cifra per cui trovi anche alcune grosse MG EHS plug in allora...
Ritratto di Oxygenerator
1 giugno 2022 - 10:05
@ giulio 2021 È lei o mi viene il dubbio che siate in due persone e non sapete ciò che scrive l’altro, che ha paragonato i costi delle due mercedes a 40 anni di distanza. Quindi le ho fatto notare che la 190 che oggi costerebbe 33.000€ è in realtà una scatola vuota rispetto all’attuale da 57.000€. Oltre ad essere passati 40 anni tra le due vetture, sono cambiati i contenuti e sono cambiate anche le dimensioni delle due vetture messe a confronto. La 190 era la baby mercedes ma comunque al tempo con dimensioni importanti, che rispetto alle auto di oggi, la fanno sembrare uno scricciolo. Era per dirle che il paragone è impossibile.
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 00:40
@Oxygenerator: credo che lei abbia compreso la cifra del suo interlocutore mestrino
Ritratto di Flynn
1 giugno 2022 - 16:44
2
La MG EHS costa 38.000 euro, a meno che non ti vuoi infognare neila stupidità del discorsi di ammiocuggino l’ha vista a 27.000 .
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 19:00
La trovi anche su Autoscout a 10.000 Euro di meno la MG EHS, ma quello non mi interessa, il discorso che non è accettabile è quello di Oxygenerator di cui di solito condivido i discorsi e invece non può cadermi così in basso, certo che qualunque auto di 40 anni fa era una sorta di scatola vuota rispetto al corrispondente modello di oggi, ma pure la Morgan magari oggi costa il doppio pur essendo la stessa auto dal 1936 o almeno dal 1968 (la V8), allora una Ford Model T avrebbe dovuto costare un decimo di una attuale Fiesta non so: che discorsi sono, è proprio la vita che è aumentata non le auto che sono migliorate, perchè se 100 anni fa avevano tutte l'avviamanto a manovella e i fari ad acetilene, oggi se non hanno tutti gli ADAS sono povere, cioè sono tecnologie condivise che hanno comunque tutte, poi c'è il premium, il lusso, le Ferrari, ma di media...
Ritratto di Oxygenerator
2 giugno 2022 - 01:42
@ Giulio 2021. Il mio discorso era proprio per dirle che sono imparagonabili, due auto, seppur della stessa marca, dello stesso segmento, a 40 anni di distanza. Siccome il parallelo lo ha proposto lei, specificavo proprio questo. Troppo diversi i contenuti, i costi, i materiali, gli studi ergonomici e ingenieristici. Pensi solo alla differenza dei costi dei fari o degli specchietti retrovisori, tra una e l’altra è vedrá l’abisso di differenza tra le vetture in questione.
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 00:45
A parte che la C-klasse attuale ha le dimensioni della E-klasse dell'epoca, per non parlare dei contenuti e delle motorizzazioni. Se si confronta una 300E dell'epoca a una 220d attuale vien da ridere! Ma poi, all'epoca, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici anteriori e financo la quinta marcia erano optional sulla 190 e, addirittura, sulla 280 S!!!
Ritratto di Oxygenerator
4 giugno 2022 - 09:18
Esatto
Ritratto di Meandro78
1 giugno 2022 - 05:44
Mazda 3 2.0 aspirato 150 CV e cambio manuale.
Ritratto di Omero Agostinelli
6 giugno 2022 - 12:36
Una marea di roba migliore
Ritratto di erresseste
31 maggio 2022 - 15:39
Incredibile....
Ritratto di Vadocomeundiavolo
31 maggio 2022 - 15:41
Preferisco la polo gti a 30 mila
Ritratto di Gordo88
31 maggio 2022 - 17:23
1
Ma infatti per 3k euro di differenza, questa col 1.5 tsi sa molto di vorrei ma non posso..
Ritratto di NITRO75
31 maggio 2022 - 17:35
che poi è la stessa macchina. Cmq ne questa ne la Polo. Vista e provata oggi quest'ultima, posso dire che non vale i soldi che costa. Tutto dove potevano hanno limato sui materiali e sugli assemblaggi. A livello tecnologico e meccanico, ottima, ma per il resto......si vede dove hanno risparmiato.
Ritratto di nik66
1 giugno 2022 - 06:47
ma la polo gti non sta sui 25/26 mila? o mi sto sbagliando io?
Ritratto di Co-Bra
1 giugno 2022 - 10:56
Parte da circa 25K; questa sta a 26,7K: o la dotazione base della Polo GTI è imbarazzante (E il listino "reale" è più vicino ai 30K, una volta aggiunti gli opportuni optional), oppure qualquadra non cosa...
Ritratto di Gordo88
1 giugno 2022 - 22:49
1
30100 con una dotazione adeguata
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 00:50
@Co-bra: la dotazione di base della Polo GTI include i Led Matrix con Dynamic Light, il Digital Cockpit Pro e il differenziale autobloccante
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 00:47
@Nik66: la polo GTi parte da € 30.950
Ritratto di AlvolANO
31 maggio 2022 - 15:45
Ha una linea decisamente più azzeccata dell' Audi A1. L'unica cosa che non mi piace è la disposizione della scritta sul posteriore; personalmente gradisco di più il vecchio stemma ed il nome del modello in basso a sinistra (oppure rimosso)
Ritratto di Pintun
31 maggio 2022 - 16:22
Bella, peccato per l'assenza del cambio manuale. Sono comunque 10000 euro in più della 1.0 TSI 95 cv per avere oltre al motore e al cambio cerchi e assetto sportivo (molle più corte e rigide) e non sono proprio pochi.
Ritratto di Kimi
31 maggio 2022 - 22:34
Bastava proporla con il cambio manuale a 2000 euro in meno ed avrebbe avuto un senso. Ma, no.... Doveva avere il dsg che in scalata fa pure cacare. Se la tenessero!!
Ritratto di Pierre Cortese
31 maggio 2022 - 16:33
1
Bella macchina, mi piace assai. 5 Volanti.
Ritratto di Mucho
31 maggio 2022 - 17:28
questa auto è venuta bene. concreta, sobria e discretamente dotata, costa meno di 30k ed ha stranamente tutti i cilindri.
Ritratto di giulio 2021
31 maggio 2022 - 18:09
Boh insomma tanto tutti vanno su Yaris, Sandero o magari Polo, questa si sarebbe riuscita, però non fa quell'effetto Cupra, cioè non sembra un auto che costa più di quello che costa, insomma non fa moda e in Italia come al solito vende circa come la Honda jazz.
Ritratto di Flynn
31 maggio 2022 - 18:56
2
Peccato che in Europa non arrivi il top della Cina, la fantastica Wuling.
Ritratto di Giulio Menzo
31 maggio 2022 - 19:37
2
Senza dimenticare la Vinfast dal Vietnam con amore!
Ritratto di alvola2023
31 maggio 2022 - 19:52
Meglio la Wuling che almeno nel suo settore è un prodotto originale/valido, e vende già davvero nella realtà, e non solo nei sogni di gloria.
Ritratto di Miti
1 giugno 2022 - 00:59
1
Flynn ... Stai iniziando spaventarmi...ad ogni giorno che passa vedo che la tua cultura automobilistica riguardo l'industria auto orientale aumenta in modo esponenziale. Fra un po' saprai te più cose di Giulio. Non ti stai trasformando in qualche altra cosa ? Un giulio 2.0 ?
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 09:37
Speriamo non arrivi la Wuling qui vedo i marciapiedi ingombri di Wuling, ce n'è già una versione da 3 metri e 40 come la nostra vecchia Panda 1980, 4 posti elettrica anche da autostrada che costerà comunque meno dell'attuale Panda, secondo voi : scemi quelli che la compreranno...
Ritratto di alvola2023
1 giugno 2022 - 10:28
Credo tu abbia fatto un po' di confusione, a partire dall'usare l'espressione -marciapiedi ingombri-. Ad ogni modo per 4.000 dollari io la Wuling la terrei in alta considerazione, iniziando a predisporre persino una postazione per la ricarica (presumendo che volendo anche con la 220V a 3.3kW usuale di notte si possa ricaricarla, nella maggiora parte dell'uso che se ne farà). Alla fine è la somma per un scooterone, ma per me un tetto sulla testa fa totale differenza in termini di mobilità.
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 19:01
Guarda che se fai un crash la sicurezza di una MINI Wuling è uguale a quella risibile o piangibile di una Panda, quindi li vale i probabili 15.000 Euro a cui sarà proposta qui.
Ritratto di PARRELLA GIOVANNI
31 maggio 2022 - 20:18
Il problema di Skoda e Seat in Italia è che le devi tenere sino alla rottamazione, altrimenti se le rivendi dopo magari 4/5 anni ci si perde parecchio rispetto alla concorrenza
Ritratto di Tu_Turbo48
31 maggio 2022 - 20:45
@Giulio2021 le Skoducce sono meglio delle Cinesucce. Ahahahahaha.!!!!!!
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 09:38
Si in Cina Skoda ha quasi chiuso ed è meglio non fare confronti tra una cinese ed una Skoda, se no quelle del blocco sovietico sembrano appunto le Skoda...
Ritratto di Tu_Turbo48
1 giugno 2022 - 15:01
@Giulio si si certo come no.!!!!
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 19:02
Beh basti pensare che in Italia Cupra con un unico modello ha fatto metà (e oltre) delle vendite di Skoda con una decina di modelli circa...
Ritratto di Giulio Menzo
31 maggio 2022 - 19:38
2
Bella, pratica, alternativa alla più costosa Golf.
Ritratto di Giulio Menzo
31 maggio 2022 - 19:38
2
Pardon Polo
Ritratto di alvola2023
31 maggio 2022 - 19:45
Ti sei salvato in calcio d'angolo. Lasciando Golf, si entrava direttamente in competizione con Nyo...
Ritratto di Giulio Menzo
1 giugno 2022 - 15:21
2
Hai ragione
Ritratto di Giulio Menzo
1 giugno 2022 - 15:22
2
:)
Ritratto di Tu_Turbo48
31 maggio 2022 - 20:43
Ottima e affidabile vettura, come d'altronde tutta la gamma Skoda. Come sempre ricordo a Giulio Pedrali che Skoda e Simply Clever anche nelle vendite, anche nel famosissimo mercato Norvegese.!!!!
Ritratto di alvola2023
31 maggio 2022 - 21:13
Mese scorso, in norvegia, Enyaq seconda auto più venduta in assoluto. Cars con lo stemmino chinese non pervenute in top 10, ma nemmeno in top 15, nessuna compresa le economiche M&G. E la magia delle predizioni, che si avverano sì ma al contrario, si ripete ancora una volta.
Ritratto di alvola2023
31 maggio 2022 - 21:15
P.S. Bmw IX quarta assoluta. Ford Mustang Mach-E sesta con un passezko +620,5% !!!
Ritratto di Tu_Turbo48
31 maggio 2022 - 21:53
@alvola peccato che c'è una persona della bocciofila pardon del blog che invece sostiene fortemente l'incontrario. Comunque risultato davvero pazzeskioooo.!!!
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 09:40
Bè diciamo che le cinesi sono vendute da dei parlleli, sai vai da un parallelo e compri una concorrente della BMW, ovvio che non è una scelta per tutti, comunque stra vendono le cinesi, la Hongqi è stata anche al tredicesimo posto su circa 200 modelli venduti.
Ritratto di alvola2023
1 giugno 2022 - 10:40
Va detto che in Norvegia la tranvata che hanno/hai preso è epocale. Da come ci spiegavi in base ai like dei video yt, erano tutti impazienti di comprare Nyo e Xpegn, e invece si stanno a comprare la qualunque (Enyaq, iX, E-Mach e persino le peugeottine) pur di non prendere chinese.
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 19:06
Sai chi le vende le Xpeng che eppure sono andate via parecchio in Norvegia: un parallelo importatore ufficiale di Renault e Dacia che in Norvegia si filano quanto lì le nostre Panda, ad aprile (credo o forse marzo ma tutto il 2022 è stato così) questo importatore di Renault per la Norvegia che ha qualche E-Hs9 in un capannone dietro le Renault (nascoste in pratica non ti dico che organizzazione) ecco bene ha venduto 14 Renault, 3 Dacia e 200 Hongqi nell'intero mercato norvegese...
Ritratto di Dario Visintin
31 maggio 2022 - 21:18
1
nulla da dire sulle Skoda , ma chi spende tutti questi euro ,secondo il mio modesto parere siamo fuori luogo, sottoscrivo che stimo Skoda.
Ritratto di Alfiere
31 maggio 2022 - 21:53
2
Mi sembra pensata e posizionata male. Partiamo da una cavalleria discreta da piccola pepata, non può che interessare a chi guarda il rapporto cv/prezzo che è un po' bassino, la Ibiza viene a 24k.
Ritratto di Oronzo Birillo
31 maggio 2022 - 22:41
Ridicola Fabia
Ritratto di Hondista99
1 giugno 2022 - 00:15
Fuori davvero deprimente, di sportivo non ha nulla
Ritratto di Oxygenerator
1 giugno 2022 - 08:43
Insomma…con 4000€ in più c’è la s line dell’Audi A1 con il 1500. Non mi sembra abbia molto senso questa skoda, con una cosí piccola differenza di prezzo
Ritratto di nik66
1 giugno 2022 - 10:31
certo, molto meglio la linea della a1 che della fabia, su questo hai ragione, ma 4000€ in più non sono pochi
Ritratto di Rav
2 giugno 2022 - 09:35
4
È vero che non sono pochi ma è anche vero secondo me che il pubblico di nicchia che cerca un'utilitaria con 150cv guarda quasi più al modello che a cosa comprerebbe con tot soldi. E secondo me tolti due invasati la Fabia così non la guarda nessuno.
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 09:55
Che opi sta Fabia tanto anche in versione base e col mega sconto qui non la vendono, non so la Fabia non è mai andata da noi. Anzi ora non va più molto neppure Skoda, Cupra con un solo modello (come prezzi poi sono quelli del top di gamma di Skoda) ha fatto metà delle vendite di Skoda.
Ritratto di alvola2023
1 giugno 2022 - 10:33
Hanno molto alzato il tiro sui prezzi, man mano negli anni. L'avessero orientata più verso Dacia, ovviamente con ben altri contenuti però, qui avrebbe fatto un sacco meglio. Ma a loro starà bene così visto che in certa parte d'Europa invece è sempre in voga, e a prezzi NON da Dacia.
Ritratto di Tu_Turbo48
1 giugno 2022 - 15:14
@Giulio intanto il mio vicino di casa ha già acquistato la nuova Skoda Fabia. Quindi altro che le Skoda qui non si vendono, le uniche che qui veramente non si vendono sono le MG China, le Aiways, le Haval, le Seres ecc ecc...
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 19:08
Io vedo sempre più DR ed MG in giro e sempre meno Skoda, poi in effetti la Fabia è meno venduta della Honda Jazz grossissimooooo successo da noi, mentre la MG ZS vende più della Karoq, basta guardare le statisctiche per esempio di 4R di giugno (dati di aprile)
Ritratto di Tu_Turbo48
1 giugno 2022 - 19:33
@Giulio Ma sei sicuro di stare in Italia?....
Ritratto di Voltaren
4 giugno 2022 - 00:51
@Ciullio: UNRAE dice bel altro!
Ritratto di ziobell0
1 giugno 2022 - 10:25
Linea ben fatta, questa auto è difficile da criticare
Ritratto di fastidio
1 giugno 2022 - 13:19
8
A Montecarlo se le litigano questa...
Ritratto di silvano 103
1 giugno 2022 - 16:12
Tanto di cappello alla VW che ha comprato un marchio derelitto, che per noi significava solo auto per poveri sfigati e lo ha trasformato in gallina dalle uova d'oro, come ha fatto anche con la Seat, mentre in Italia gli Agnelli hanno comprato marchi (alcuni anche con una storia gloriosa) e li hanno chiusi o quasi....
Ritratto di Dario Visintin
1 giugno 2022 - 19:00
1
però pensandoci bene forse l'arrivo di questo modello ,che è fuori dagli schemi di auto di status symbol, potrebbe avere un mercato nel giovane che non gli interessano le solite sportive audi o golf o altro ,anzi che si potrebbe identificare come anticonformista.
Ritratto di giulio 2021
1 giugno 2022 - 19:11
La gallina dalle uova d'oro magari è stata la Cupra, neo neo neo marchio più neo dei cinesi, eppure è quasi premium, costa, ha venduto un botto, più dell'intera gamma Seat in quasi tutti i paesi europei, ed è quell'auto che sta quasi mettendo in ombra Audi nel settore entry level, VW di sicuro, non so in VW VAG se cercheranno di compensare l'enorme successo di Cupra studiando modelli migliori di A3, Q2 e Q3 o dando una calmata a Cupra....
Ritratto di Dario Visintin
1 giugno 2022 - 20:07
1
Verissimo caro Giulio ,un mio amico la comperata un mese orsono e devo dire che fa la barba alle solite Audi ,perchè in definitiva sono semplicemente le solite Audi e nulla più, e il prodotto non è come la gallina vecchia che fa buon brodo, per intenderci.
Ritratto di SKODA72
3 giugno 2022 - 14:08
Gran bella auto....qualità ed affidabilità Skoda abbinata a look accattivante e sportivo.....peccato un po per il prezzo...
Ritratto di Euge736
12 marzo 2024 - 21:28
Bella auto, brillante ed intelligente. Se smetto di andare in moto quasi quasi prendo una cosa di questo genere per fare qualche curva sui passi appenninici. Certo che col TDI di pari potenza il godimento sarebbe superiore. La fobia ambientalista contro il diesel è pretestuosa ed artificiosa.
Ritratto di Euge736
12 marzo 2024 - 21:34
Certo che il prezzo non è abbordabile con leggerezza...con quei soldi ho preso un Q5 usato con 190 CV trazione integrale DSG e 150.000 km. 10 volte meglio del giocattolo da corsa Skoda.