PER LA RIPARTENZA - Con le vendite quasi azzerate e le incognite dovute alla crisi economica, le case automobilistiche stanno mettendo a punto iniziative per risollevare il mercato dell’auto e andare in contro ai clienti. A tal proposito, la Skoda punta sulla formula di pagamento Clever Value: all’anticipo, anche del 1%, seguono rate per 24 o 36 mesi, prima di decidere se cambiare l’auto con una nuova Skoda, restituirla o tenerla, pagando (anche a rate) la cifra restante.
RATE CONTENUTE - Con la formula Clever Value, è possibile acquistare l’utilitaria Skoda Fabia a partire da 130 euro al mese. I prezzi sono vantaggiosi anche per i modelli a metano (hanno la sigla G-Tec), carburante che assicura un notevole risparmio alla pompa: fino al 30 giugno, per le auto in pronta consegna, la compatta Scala G-Tec può essere acquistata con rate da 147 euro al mese, la crossover compatta Kamiq G-Tec da 150 euro e la berlina Octavia da 179 euro.
FINANZIAMENTO PROTETTO - Fino al 30 giugno, nella fase di ripartenza, la Skoda offre la protezione delle rate del finanziamento: in caso di invalidità, decesso, perdita del lavoro o temporale inabilità allo stesso, sarà la Skoda a pagare le rate.