NEWS

Spiati gli interni della Chevrolet Cruze

10 ottobre 2013

Ecco le prime immagini dell’abitacolo della nuova Chevrolet Cruze prevista per il 2015.

Spiati gli interni della Chevrolet Cruze
SALTO DI QUALITÀ - La berlina da famiglia Chevrolet Cruze è finita nuovamente nel mirino dei fotografi a caccia di scoop. Dopo le immagini degli esterni (qui sotto), peraltro ancora piuttosto camuffati, ecco gli scatti dell’abitacolo diffusi da Carscoops. Ad una prima analisi appaiono più eleganti e soprattutto meglio rifiniti. Merito del rivestimento inferiore della plancia in quella che sembra pelle con cuciture a vista e delle diverse cromature che rivestono il nuovo volante a tre razze, le bocchette d’aereazione, la cornice del cambio e della strumentazione. Quest’ultima, di tipo analogico, riprende la forma a binocolo con display multifunzione al centro. La consolle è dominata dall’ampio schermo touchscreen mentre sul tunnel centrale, dinanzi al cambio manuale a sei marce, trovano posto cinque tasti che servono ad attivare la funzione eco e forse il sistema di mantenimento della corsia oltre a disattivare il controllo di trazione e i sensori di parcheggio. 
 
 
UNA NUOVA PIATTAFORMA - Stando alle indiscrezioni, la seconda generazione della Chevrolet Cruze porterà al debutto una nuova piattaforma del gruppo GM destinata ai modelli medio piccoli. Denominata D2XX andrà a sostituire le precedenti Delta 2 e Theta. Secondo le ultime voci, tuttavia, l’esordio della nuova Chevrolet Cruze, inizialmente previsto per il 2014, potrebbe essere posticipato al 2015.


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
10 ottobre 2013 - 15:38
2
Alla gamma attuale, mi riferisco dalla Cruze in giù, manca ancora un po' di qualità per essere proprio al passo ad esempio di Ford. Magari con questo nuovo modello hanno rimediato. Almeno da questo scatto rubato sembra ben fatta.
Ritratto di arciere93
10 ottobre 2013 - 15:38
Io avrei optato con un frontale più grintoso, anche se é vero che é camuffata per bene...spero in una presenza di luci led...ora come ora dov'essi cambiare la mia punto, prenderei una Chevrolet ;)
Ritratto di vaiss90
10 ottobre 2013 - 16:04
L'INTERNO DELLA NUOVA INSIGNA MENO RAFFINATO
Ritratto di TurboCobra11
10 ottobre 2013 - 16:12
E non i soliti esercizi stilistici strani. Era un po' che non si vedevano interni ben fatti, con tunnel alto, raccordato a plancia con clima e sopra navigatore touch multifunzione e bocchette ai lati così che il navigatore sia abbastanza in alto. Non mi interesserà perché non acquisterò mai più auto di GM ma sono ottimi interni. Certo che la D2XX nuova debutterà sulla Chevrolet e Opel userà piattaforme Psa, anch'essa nuova EMP2, così all'interno del gruppo non sfrutteranno appieno la nuova D2XX, e poi i conti non tornano, perché usata solo da Chevrolet. GM fa sinergie inutili con tizio caio e sempronio, buttando risorse, mentre Vw si fa la sua piattaforma e la usa su tutti i suoi marchi senza sinergie esterne e si vede come viaggiano le due, GM come un carro da traino, Vw come una A8.
Ritratto di MatteFonta92
10 ottobre 2013 - 16:24
3
Gli interni a prima vista sembrano molto migliorati, paiono di buona qualità e anche piuttosto ben disegnati. Ho qualche perplessità invece sulla linea esterna, ma dato che è ancora pesantemente camuffata preferisco non esprimermi al riguardo.
Ritratto di BETTER
10 ottobre 2013 - 18:54
2
Quando hanno cominciato a commercializzare la prima Cruze in Italia io dovevo cambiare auto, cominciavo ad interessarmi concretamente: in foto era davvero bella, il prezzo era bassissimo, la linea ''quasi'' giovane, gli spazi giusti, i consumi dichiarati accettabili... Poi, nel salone dove lavoro ne arriva finalmente una semi-nuova, la vedo dal vivo e.... LORD OFF DELUSION!!! Meglio fidarsi poco delle foto: Le vetture vanno viste dal vivo anche se sono nuove, le foto ingannano: Prospettiva, luci e colori possono ingannare agevolmente...
Ritratto di Fr4ncesco
11 ottobre 2013 - 12:20
2
Ahaha, vero, è successo a me con l'Aveo. Non che sia male, anzi mi piace moltissimo, ma toccando con mano la qualità non era all'altezza della concorrenza (anche se c'è di peggio). Conclusione? Ho speso un po' di più ma ho preso una Fiesta, un altro mondo proprio.
Ritratto di Rav
10 ottobre 2013 - 19:55
4
L'attuale pur non eccellendo in qualità si è fatta apprezzare per la gradevolezza delle forme classiche (5 porte a parte perchè è orrenda), per lo spazio a bordo e il prezzo giusto. Per questo nuovo modello spero migliorino là dove dovrebbero, una linea un po' meno anonima, un po' più di qualità... Dalle foto gli interni non sembrano affatto male poi ovviamente bisognerà vederla dal vivo ma credo che per questo prezzo dia il giusto.
Ritratto di Bounty Killer
10 ottobre 2013 - 20:11
Una sola foto è un po' poco per giudicare gl'interni dell'auto, ma sembrano promettenti (più degli attuali di plasticaccia dura ed economica). Speriamo pure migliorino parecchio il look della sedan 4 porte che è, a dir poco, orrenda! Più gradevoli, invece, le attuali due volumi e 5 porte e la station wagon.
Ritratto di gilrabbit
11 ottobre 2013 - 08:54
.....il cockpit di un Boeing 747? In 43 anni dalla sua uscita è cambiato pochissimo. Sono stati aggiornati gli strumenti ed è sparito il pannello dell'ingegnere di bordo. Si sono aggiunti Fms e monitor multifunzione al posto dei vecchi strumenti analogici. Si è dato molto spazio all'eletronica ma.......è semrpe lo stesso. I piloti in tratte come la Francoforte - Los Angeles ci trascorrono davanti anche 14 ore continuate e anno dopo anno e con gli opportuni corsi di aggiornamento trovano sempre le stesse cose al loro posto. Nessuno di essi ha mai richiesto una cromatura e in 43 anni è cambiato solo il colore di fondo passato dal nerofumo ad un più rilassante marrone/beige. Perchè dico questo? Se le case la smettessero di corrersi dietro proponendo rifacimenti continui di parti oramai consolidate si potrebbe pagare una macchina molto ma molto meno. Quando la gente lo capirà sarà sempre troppo tardi!
Ritratto di GiacomoBorgognoni
11 ottobre 2013 - 19:47
3
Senz'altro sarà molto meglio della sua nonnetta di 10 anni fa.....la Daewoo Nubira!

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di domenica 26 gennaio
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser