UN MESE IN PIÙ - La
Suzuki Kizashi, berlina a tre volumi lunga 465 cm e larga 182 cm, in vendita in Italia solo da pochi mesi, è disponibile esclusivamente con un motore a benzina aspirato di 2.4 da 178 CV anche in abbinamento all’impianto Gpl dell’italiana BRC. L’iniziativa promozionale che ne prevedeva l’istallazione gratuita fino al 31 maggio è stata prorogata fino al 30 giugno per un risparmio al cliente di 1.700 euro. Dunque sia la
Suzuki Kizashi Sport 2WD con cambio manuale a 6 rapporti che la 4WD con cambio automatico CVT alimentate a Gpl sono offerte allo stesso prezzo del benzina: rispettivamente 27.800 euro e 30.800 euro.
ALL INCLUSIVE - Entrambe le versioni della Suzuki Kizashi prevedono una dotazione di serie particolarmente completa che include: cerchi in lega da 18 pollici, tettuccio apribile, fari allo xeno, accesso e avviamento senza chiave, climatizzatore automatico bi-zona, regolatore della velocità di crociera e impianto Hi-Fi con lettore CD e MP3. Sul fronte sicurezza ci sono: 7 airbag, controllo elettronico della stabilità ESP e sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD.