SUBITO O FRA 3 MESI - Oggi più che mai le auto si comprano con formule di pagamenti dilazionati. La Suzuki, in collaborazione con la società finanziaria Agos, propone a chi acquista una vettura entro il 31 ottobre 2020, e sottoscrive un finanziamento, di poter pagare la prima rata subito o 30 giorni dopo la firma del contratto. Inoltre, è possibile posticipare la prima rata a gennaio 2021, vale a dire 90 giorni dopo la firma, pagando però una parte di interessi.
MINIMO 3 ANNI - Il finanziamento con la Agos, inoltre, offre l’opzione Cambio Rata: dopo aver pagato le prime sei, il cliente può variare l’importo delle successive e la durata del piano di rimborso. Il cliente può cambiare fino a tre volte l’importo delle rate e la durata del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano come minimo sei mesi. In tutti i casi, il pagamento a rate della Suzuki ha durata compresa fra 3 e 8 anni; l’importo massimo finanziabile è di 35.000 euro.
IN REGALO - Se la concessionaria aderisce all’iniziativa, chi sottoscrive il pagamento a rate può ricevere gratuitamente due opzioni: Suzuki Warranty prevede l’estensione, fino a 5 anni, della garanzia ufficiale dell’auto, mentre Suzuki Noproblem include 3 anni di copertura assicurativa sul furto, sull’incendio totale o parziale, sullo scippo e sulla rapina.