NEWS

Suzuki SX4 ora anche in versione GLX Navi+

08 giugno 2011

La SX4 GLX Navi+ è caratterizzata da un più ricco allestimento di serie e nuovi particolari, sia fuori sia dentro. Prezzi da 20.390 euro.

Suzuki SX4 ora anche in versione GLX Navi+

SI ARRICCHISCE DI PARTICOLARI - La Suzuki aggiunge alla attuale gamma della SX4, una nuova versione denominata GLX NAVI+. Lunga 412 cm, la crossover compatta della casa giapponese si presenta dunque leggermente rivisitata, a cominciare dall’equipaggiamento, ora più ricco, per proseguire con l’aggiunta di nuovi particolari estetici, sia per gli esterni sia per gli interni. 


Suzuki sx4 navi 01
 

PIÙ ACCESSORIATA - La SX4 GLX Navi+ comprende l’impianto Hi-Fi con navigatore satellitare e schermo a sfioramento di 5 pollici (foto qui sotto); un sistema audio con lettore cd, mp3, porta usb e sistema bluetooth, tutti gestibili direttamente dai comandi al volante; il cruise control (ma solo per la SX4 con il motore di 2,0 litri a gasolio); gli alzacristalli elettrici; la chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave; il climatizzatore automatico; i fendinebbia; il controllo elettronica di stabilità Esp e trazione Tcs.

NUOVI CERCHI IN LEGA - Per quanto riguarda gli esterni, invece, la Suzuki ha voluto aggiungere gli indicatori di direzione sugli specchietti retrovisori e cerchi in lega dal nuovo disegno. Piccoli particolari che caratterizzano la versione GLX Navi+ della SX4, diversa dai modelli attualmente a listino anche internamente, per via dei nuovi disegni dei tessuti che rivestono i sedili, e per l’inedito volante in pelle. 


Suzuki sx4 navi 10
 

DUE MOTORI - La nuova SX4 GLX Navi+ è già in vendita nelle concessionarie Suzuki, ed è disponibile con due motori, entrambi abbinati alla trazione sulle quattro ruote. La 1.6 VVT a benzina da 120 CV di potenza, secondo la casa, percorre in media 15,4 km/l per emissioni di CO2 pari a 149 g/km. La 2.0 a gasolio, invece, raggiunge la coppia massima di 320 Nm a 1.550 giri/minuto, e percorre una media di 18,5 km/l per 139 g/km di CO2. Da scegliere tra cinque colori (argento, grigio, nero e arancione, tutti metallizzati, e bianco ghiaccio perlato), costano rispettivamente 20.390 e 23.490 euro.

CON TRE MODALITÀ DI GUIDA - Grazie al sistema i-AWD (che adatta automaticamente le quattro ruote motrici), sulla SX4 GLX Navi+ si possono selezionare tre modalità di guida semplicemente premendo un tasto: con 2 ruote motrici, con gestione automatica adattiva della trazione integrale in base al fondo stradale, o anche gestione “specialistica”, per quando si affrontano tratti sterrati un po’ più impegnativi.



Aggiungi un commento
Ritratto di audi94
8 giugno 2011 - 17:08
1
che cèsso di auto... ed è pure inutile...
Ritratto di alebri78
8 giugno 2011 - 17:14
che cesso di commento, ed è pure inutile
Ritratto di audi94
8 giugno 2011 - 17:17
1
ambhè... sarà utile il tuo... ma su sto sito si può fare un commento personale senza che qualche déf^centè ti critichi per una semplice opinione??!!
Ritratto di TurboCobra11
8 giugno 2011 - 18:08
mi sa di no? Anche se definire cesso un auto e basta non mi sembra il massimo come commento, anche se l'hanno fatto addirittura con la serie 1 quindi su questa è ancora più probabile anche se la gemellanza con la Fiat la rende intoccabile.. ...Ciao!
Ritratto di audi94
8 giugno 2011 - 18:22
1
ok... non sarà il massimo della finezza... però anche se è un termine colorito rimane sempre un'opinione, e non vedo perchè si debba stare a criticare in sta maniera anche quando qualcuno espone delle opinioni... ciao...
Ritratto di TurboCobra11
8 giugno 2011 - 18:33
ogniuno ha la sua opinione, però magari scolorire i termini sarebbe meglio. Ps la penso come te sulla sx/16, però non dirlo a nessuno, sshh. ...Ciao!
Ritratto di armyfolly
9 giugno 2011 - 19:41
NON SEI CONTENTO DEI MOTORI CHE DA ALLA OPEL O COSA?? ILLUMINACI!!!
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 23:23
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TurboCobra11
13 giugno 2011 - 19:59
Punto 1: La Fiat non dà proprio niente alla Opel perchè il 1.3 cdti è stato progettato in comune, mentre il 2.0cdti la progettazione in comune riguarda solo la struttura principale, ma la configurazione e la progettazione finale è stata curata ogniuno per se. Punto 2: io sono contro i ricatti, e visto che la Fiat li fa contro la Fiat, e poi se producesse in Italia invece di chiudere Termini Imerese sarebbe meglio. Per quegli aspetti sono contro la Fiat, ma a parte questo siamo nel libero mercato e a me non mi piacciono i suoi modelli in generale. E comunque tornando al fatto della Sedici/sx non mi piace nessuna delle due, non è per il marchio anche se la dovrei comprare, visto che è la stessa comprerei quella che a parità di dotazione mi costerebbe meno.
Ritratto di osmica
9 giugno 2011 - 11:42
Seppur metti nel bgano le piastrelle dorate di Versace rimane pur sempre un cesso.
Ritratto di armyfolly
9 giugno 2011 - 19:40
SCUSAMI MA DACCI LE TUE MOTIVAZIONI, PER FARCI CAPIRE PERCHE' QUESTA VETTURA MERITA DI ESSERE DEFINITA UN CE'SSO...MECCANICA, ESTETICA, MOTORIZZAZIONI...ILLUMINACI!!!NO??
Ritratto di duke_demon
8 giugno 2011 - 17:21
1
macchina inutile anche la Fiat 16(visto che è UGUALE) ...ma nessuno lo dice...
Ritratto di audi94
8 giugno 2011 - 17:37
1
se pensi che io sia un fiattaro... bhe, evidentemente mi conosci molto poco... non l'ho scritto prima per un semplice motivo: già le ho sentite su poiché ho detto che è un'auto obbrobriosa e senza senso... se avessi coinvolto anche fiat, avrei sfoirato il caso internazionale... ahahah... e comunque se questo è un cesso, la 16 è proprio pessima...
Ritratto di elvis86
8 giugno 2011 - 18:00
oh audi sempre a scatenare i flame stai!....
Ritratto di audi94
8 giugno 2011 - 18:23
1
cosa sono i flame??? xdxd
Ritratto di elvis86
9 giugno 2011 - 13:41
dai i flame...le risse informatiche! :)
Ritratto di elvis86
9 giugno 2011 - 13:41
dai i flame...le risse informatiche! :)
Ritratto di Claus90
8 giugno 2011 - 17:27
Che brutta. Solo quando la volkswagen acquisirà il pacchetto di maggioranza di vedranno delle vere auto.
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 01:04
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di armyfolly
9 giugno 2011 - 19:43
CHE SE PRENDE UN PASSEROTTO SUL COFANO SI DISTRUGGE, O COME LA ROOMSTER CHI L'HA VISTA?? SI VERE AUTO INSOMMA...
Ritratto di fogliato giancarlo
13 giugno 2011 - 20:59
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di P206xs
8 giugno 2011 - 17:54
1
a me questa auto come la 16.....non dispiace .....la trovo carina......reputo troppo alto il prezzo...e forse questo ha penalizzato le vendite, visto che ce ne sono molto poche in giro.
Ritratto di Jinzo
8 giugno 2011 - 21:22
e quindi per me la fiat è la fiat in casa c'è stata sempre prima con papà e poi io... dalla panda vecchia alla punto del 2000 alla nuova punto evo 1.4multiair mai una rogna in tanti anni.. e la panda ce l'ho ancora con 22 anni di carriera sulle ruote e nn sente i 480.000 km ora faccio la mia critica al signor TurboCobra11 ognuno senza la i :)
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 01:11
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TurboCobra11
9 giugno 2011 - 16:10
du pal con sti errori, se fra tutti i vari commenti faccio un errore ogni tanto, non mi sembra di essere l'unico, anzi sono rari i casi in cui non ce ne sono. Alla prossima
Ritratto di Renys84
8 giugno 2011 - 22:41
Rispetto alla gemella Fiat Sedici, la Suzuki Sx4 è molto più onesta e ragionevole nel prezzo: che senso ha comprare un'auto di manifattura ungherese, progettata dai giapponesi, dove gli unici dettagli nostrani sono il marchio e il motore diesel di 2.0 litri e pagarla in media circa € 3.000 in più senza avere la stessa dotazione? Vi rendete conto che per € 23.000 e dispari vi prendete una macchina completa e dotata, mentre l'alter ego per € 25.000 non vi da manco l'esp e gli airbag per la testa??? Non solo la sicurezza la devi strapagare a parte (chiedere € 800 per i relativi dispositivi è un furto), ma non è disponibile neanche per l'allestimento base "dynamic" che sta circa allo stesso prezzo della Suzuki! Inammissibile! Alla faccia della nazionalismo! Fiat, va' a cagher...
Ritratto di sciamano.web
9 giugno 2011 - 08:02
Renys hai ragione non è che per far piacere alla fiat si deve per forza comprare anche quando è un furto... Cmq la 16 e la Sx non sono male come pensata un crossover con trazione integrale di piccole dimensioni, ma abbastanza grande per caricare moglie e figli per una gita fuori porta, può essere la seconda macchina ideale, lasciando in garage la bella, ma delicata, station o SUV... ciao
Ritratto di Andry9188
9 giugno 2011 - 21:00
Ma presta attenzione. La vendetta dei fiattari puo' essere tremenda.
Ritratto di luca6919
9 giugno 2011 - 14:06
A dir poco superficiale vedere certi commenti da parte di persone che dovrebbero avere un pò più di amor di patria invece di aver sempre da criticare su qualsiasi argomento gli capiti a tiro. Le macchine possono piacere o non piacere, ma mai ci si dovrebbe abbassare a sparare a zero su un marchio di cui noi italiani dovremmo essere tutti orgogliosi e i primi estimatori. Trovatemi un francese che non abbia una Citroen una Peugeot o una Renault e ne parli male, per quanto nessuno di questi marchi brilli sul mercato. Tedeschi, americani, russi, indiani, cinesi...la lista potrei allungarla all'infinito, ma trovatene uno che per quanto fabbrichi degli autentici "bussolotti" ne venga a parlare male, soprattutto fuori dal proprio paese. Noi italiani è la prima cosa che facciamo. Ragazzi...cercate di essere orgogliosi del paese in cui vivete...non è criticando che ci si fa strada, ma migliorando ogni giorno se stessi e il proprio operato. Buona giornata
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 23:44
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di emergency
9 giugno 2011 - 16:33
Gente di poca fede ( e con le bucce di salame sugli occhi ) vedete solo l'esteriorità di un auto? Ma la funzionalità la mobilità Queste due auto ti permettono di fare cio che altre "SUV " se lo scordano, a mio avviso le alte SUV servono per "Blagare " che in italiano si traduce in fare i fighetti Infatti con le prime nevicate o pioggie e fango sulle nostre strade piemontesi le uniche auto che hanno mobilità sono queste e quindi sfruttabili con ogni tempo evviva il SUV italiano/giapponese e i fighetti li tutti impantanati con il SUV
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 23:53
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di prinz4ever
9 giugno 2011 - 21:30
3
mi sembra siano state le prime piccole suv/crossover (più crossover che suv) non esageratamente alte e con ottime doti di 4x4 e con costi più che accessibili. Che poi esteticamente non piacciano è un altro conto, ma essere prevenuti è proprio stupido.
Ritratto di emergency
10 giugno 2011 - 08:30
Sicuramente Giancarlo chi effettua questi sport a " quasi " parità di prezzo si prende un bel pik up e lo trovo adeguato per ogni tipo di carico senza sborsare palanche esagerate di qualsiasi marca e ci carichi quello che vuoi dalla motoslitta ai cani. Ma vedi caro Giancarlo io intendo un mezzo per divincolarsi nel traffico quotidiano delle città senza badare in certe stagioni,a quale tipo di gomma risulta più idonea per spostamenti e per avere molta più sicurezza sul bagnato visto il peso potenza di questi due mezzi non è di certo paragonabile ad altri tipi di carriarmati, che sul bagnato o altre situazioni sono altamente pericolosi.
Ritratto di fogliato giancarlo
11 giugno 2011 - 03:21
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Daniele G54
14 giugno 2011 - 18:44
4x4 meno cara trovi solo (a parte la Panda) la Dacia Duster: sarà più gradevole, ma allestimenti, dotazioni e sicurezza sono inquietanti... Certo, se sali di 1.500 euro trovi la Korando, molto più spaziosa poi sali di 3.500 e trovi le Hyundai/Kia, ma tutte 3 in versione base. E la Fiat 16? Identica alla Suzuki,costa 3000 euro in più(senza navigatore). Eppure il rapporto di vendita è 10:1. Questo dimostra cosa capiscono di auto gli italiani... Ma adesso che la Fiat 16 esce di produzione, la Suzuki che fine farà?