SOLO 1000 - La Toyota Aygo X diventa più stilosa grazie alla versione speciale creata dal designer giapponese Jun Takahashi. Si chiama Toyota Aygo X Undercover (nelle foto, dal nome del brand creato da Takahashi) ed è stata presentata in anteprima alla sfilata Undercover Autunno 2023 alla Paris Fashion Week. Verrà realizzata in 1.000 unità destinate al mercato italiano.
COSA CAMBIA - La Toyota Aygo X Undercover Si distingue per una personalizzazione estetica che vede la carrozzeria presentare una colorazione grigio con finitura bi-tone, sviluppata da Toyota, e inserti Coral Red per i cerchi in lega da 18” e per i profili inferiore del paraurti anteriore e delle minigonne. Gli interni presentano sedili brandizzati, tappetini con motivo monogram e adesivi sul tetto che mettono in mostra il motto Chaos / Balance.
SI PRENOTA ONLINE - Le prime 250 unità della Toyota Aygo X Undercover destinate all’Italia saranno preordinabili sul sito Toyota.it a partire dal 13 marzo fino al 30 aprile. I clienti, versando un acconto rimborsabile di 200 euro, avranno il vantaggio di essere tra i primi a guidare l’Aygo X Undercover.
LA TECNICA NON CAMBIA - Non cambiano le caratteristiche tecniche della Toyota Aygo X Undercover, che è spinta dal 3 cilindri 1.0 aspirato alimentato a benzina che eroga 72 CV.
> LEGGI ANCHE - Toyota Aygo X: sicura e personale, ma là dietro…