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Toyota Yaris Cross: ecco i prezzi e le promozioni

Pubblicato 14 luglio 2021

Il listino della Yaris Cross va da 25.540 a 32.600 euro. La piccola crossover della Toyota è disponibile sia a trazione anteriore che integrale.

Toyota Yaris Cross: ecco i prezzi e le promozioni

2WD O 4WD - In vista dell’avvio della commercializzazione della Toyota Yaris Cross in Italia, il cui arrivo nelle concessionarie è previsto per settembre del 2021, la casa giapponese rende noti gli allestimenti e i prezzi. La suv compatta sarà disponibile in cinque diversi allestimenti: Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere. Ad accezione dell’Active, gli altri quattro allestimenti sono disponibili sia con la trazione anteriore che con la trazione integrale intelligente AWD-i, che costa 2.500 euro in più e abbina un ulteriore motore elettrico fra le ruote posteriori, ed è inoltre dotata di specifiche modalità off-road e neve e di sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante.

SOLO IBRIDA - La Toyota Yaris Cross è spinta dallo stesso sistema ibrido della Yaris con la quale condivide anche l’ossatura ed è composto da un motore 3 cilindri 1.5 aspirato abbinato a un motore elettrico e a un motogeneratore per complessivi 116 CV (stessa potenza anche per la variante a trazione integrale).

GLI ALLESTIMENTI - Per quanto riguarda gli allestimenti, la versione di ingresso Active, disponibile a 25.540 euro, prevede i cerchi in lega da 16”, il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia a led, il sensore pioggia e crepuscolare, il sistema multimediale Toyota Touch 3 visibile su uno schermo da 8'', con 4 speaker, radio DAB e smartphone integration, e la retrocamera di parcheggio.

La Trend, che ha un prezzo di 27.600 euro, aggiunge rispetto alla Active i cerchi in lega da 17”, i fari full led, la vernice metallizzata, la strumentazione digitale visibile su uno schermo da 7”, il sistema multimediale con schermo da 9'', con 6 speaker, smartphone integration senza fili e navigatore integrato, e il sistema di entrata senza chiave.

L’allestimento Lounge, con un prezzo di partenza di 29.300 euro, votata al comfort, offre in più rispetto alla Trend: cerchi in lega da 18”, specchietti ripiegabili elettricamente, tetto panoramico, clima automatico bizona, l’illuminazione interna ambient, interni in pelle e tessuto, con finitura Fashion Brown, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida, sistema di carica senza fili per smartphone.

L’allestimento Adventure, che costa 30.300 euro, rappresenta la versione più sportiva, e aggiunge rispetto alla Trend cerchi in lega da 18” , specchietti ripiegabili elettricamente, vernice Bi-tone, modanatura anteriore e posteriore, barre longitudinali sul tetto, clima automatico bizona, illuminazione interna, interni in pelle e tessuto, con finitura Dark Grey, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida e Wireless Charger.

Al vertice della gamma si posiziona l’allestimento Premiere, che costa 32.600 euro e aggiunge rispetto all’Adventure: colore Gold&Black, fari anteriori Matrix led con proiettori, power back door, head-up display, interni in pelle premium black, sistema audio Premium JBL a 8 altoparlanti, Blind Spot Monitor e Rear Cross Traffic Alert Brake (sistema di allerta per il traffico posteriore con frenata automatica).

LE OFFERTE DI LANCIO - La casa giapponese ha comunque previsto delle promozioni per il lancio. La nuova Yaris Cross Active sarà infatti disponibile con l’offerta di lancio a 22.650 euro in caso di permuta o rottamazione grazie al WeHybrid Bonus di 2.750 euro. La versione Trend verrà proposta invece ad un prezzo di 24.350 euro, sempre grazie sempre al WeHybrid Bonus che sale a 3.250 euro. La versione Lounge e quella Adventure verranno proposte allo stesso prezzo promozionale di 26.050 euro. La Premiere si posizionerà a 28.350 euro con un WeHybrid bonus che arriva fino a 4.250 euro.

Sarà possibile acquistarla anche con l’offerta finanziaria Toyota Easy. Questa formula prevede tre opzioni alla fine del contratto: saldare, restituire o sostituire il veicolo, con la possibilità di personalizzare il piano dei pagamenti in qualsiasi momento. Il Toyota Easy prevede inoltre il valore garantito plus, che all’offerta di riacquisto certo durante tutta la durata del piano, abbina la possibilità di un aggiornamento del patto di riacquisto sulla base dei chilometri effettivamente percorsi. L’offerta d’ingresso Toyota Easy per la versione Active vedrà rate a partire da 189 euro con un anticipo di 4.350 euro, mentre per la versione Trend rate a partire da 210 euro sempre con lo stesso anticipo.

Non manca la nuova formula di noleggio Kinto One con canone mensile a partire da 269 euro (iva esclusa, 36 mesi e percorrenza di 45.000 km). Si tratta di una formula che prevede manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi assicurativi e Lojack Classic, assicurazione Kasko con franchigia a 0 euro e l’assicurazione furto e incendio con scoperto a 0.

IL LISTINO PREZZI

2.500 euro in più per le versioni 4WD.

Toyota Yaris Cross
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Ritratto di Il bue
14 luglio 2021 - 12:37
6
Manco regalata.
Ritratto di ppaolo45
16 luglio 2021 - 16:39
2
sta tranquillo, non te la regala nessuno, ci vogliono i quattrini !!
Ritratto di Er sentenza
14 luglio 2021 - 12:45
Wow che prezzi e che promozioni super convenienti!!! Ben 2750 euro di sconto (con permuta su cui ti faranno la cresta) su 25000 di suvettino ibridino. Uno che paga una pizza margherita 500 euro e' meno sprovveduto di chi e' disposto a sborsare queste cifre folli per delle scatolette di plastica riciclata e ferraglia.
Ritratto di Challenger RT
16 luglio 2021 - 15:42
Abituatevi a 25.000 euro di base per un'auto non low cost nella cara Europa
Ritratto di Andre_a
14 luglio 2021 - 12:51
5000€ per rialzare una Yaris? No, grazie
Ritratto di deutsch
14 luglio 2021 - 13:19
4
veramente sono 3250 (da 25400 e 22150 secondo il sito toyota)
Ritratto di Andre_a
14 luglio 2021 - 16:06
Avevo guardato dal listino di alVolante (e mi ero sbagliato di 1000€). A occhio direi che siamo in media, VW fa un po' meglio, Peugeot un po' peggio. Io preferirei la Yaris bassa anche a parità di prezzo, ma questo è un altro discorso.
Ritratto di deutsch
14 luglio 2021 - 16:08
4
in effetti il listino on line di alvolante non è molto aggiornato sia in merito ai modelli che ai prezzi. strano visto che il cartaceo è ok
Ritratto di Alfiere
14 luglio 2021 - 13:37
2
Bisogna vedere i prezzi reali ma farei uno sforzo per il CHR a questo punto, per un piu silenzioso 4 cilindri e 20 cm in piu che non stravolgono la vita.
Ritratto di Paolovr
14 luglio 2021 - 16:04
Alfiere, stavo facendo le stesse considerazioni visto che i prezzi di partenza sembrano "quasi" allineati.
Ritratto di 19andrea81
15 luglio 2021 - 12:34
In questo modo tra due anni possono tranquillamente alzare i prezzi con la nuova chr
Ritratto di Check_mate
14 luglio 2021 - 13:46
A quel prezzo minimo dovevano mettermi 140/150 CV, minimo.
Ritratto di Meandro78
14 luglio 2021 - 14:04
Veramente troppo cara.
Ritratto di Volpe bianca
14 luglio 2021 - 14:12
A me esteticamente continua a piacere , ben proporzionata come dimensioni, bene la trazione integrale e bene il motore ibrido anche se un 20-30cv in più ci sarebbero stati bene. A quando la prova?
Ritratto di Miti
14 luglio 2021 - 18:13
1
Ciao Volpe bianca. Non so se ti piacciono i Z.Z.Top !? Nel video di tanti anni fa, non gli conto perché vado in depressione spontanea, con la canzone "Gimme all your lovin' " del album Eliminator ... c'è un'auto ( anche sulla copertina del vinile ). Che si chiama proprio così. Eliminator. Rosa. Tutto acciaio americano , Ford coupé '33. Per gli amanti del hot rod americano rimane l'auto per eccellenza. Un mito. Ma non tutti sanno che , tra le tante auto di Gibbons c'è la "sorella cattiva" della Eliminator. Che si chiama ... Whisky Runner ... è una Ford Coupé del '34. Puoi trovare facilmente in rete le immagini e le informazioni tecniche di queste due auto. Che c'entra con la Toyota Yaris ...in causa. A parte che di bellezza non credo che di può parlare. Ma sembra non la sorella " cattiva " della Rav. Che di per sé non è una bellezza. Ma la sorella "malata" , mai cresciuta completamente , rachitica , che per pagarsi le cure mediche intensive per crescere un po' di più, insufficienti comunque , si fa pagare fior di soldi da noi. Se la Yaris è stata un'auto di successo , con l'ultimo modello che vende abbastanza , a quest'auto non ho visto una logica di esistere. Forse per togliere alla Panda 4x4 un po' di clienti. Ma arrivare a pagare tutti questi soldi per una Yaris ? Per me è da pazzi. Ma sai che ti dico anche ? Che venderà. Nel modo più assoluto. Di qui la mia tristezza. Ovviamente e esclusivamente un parere personale. Ti saluto.
Ritratto di Volpe bianca
14 luglio 2021 - 18:48
@Miti ho visto i due modelli. A me piace questo perché si avvicina al tipo di auto che a me servirebbe per sostituire la mia Suzuki. Inquina molto meno della mia tdi, è più alta da terra (anche se ancora non si sa quanto), è a trazione integrale. Questi gli aspetti positivi che apprezzo, poi il costo è quello che è purtroppo ed essendo un motore ibrido 115cv sono pochi per questo modello.... Esteticamente a me piace comunque e per me sarebbe comoda anche perché in una normale berlina arrivo sempre a toccare il soffitto con la testa (con il sedile tutto giù). Per questi motivi cerco un'auto di questo tipo :)
Ritratto di Oxygenerator
15 luglio 2021 - 11:33
@Miti La Yaris Cross non è concorrente della Panda 4x4. Le differenze di dimensioni, tecnologie, sicurezza attiva e passiva, la differenza di consumi, nonchè di qualità costruttiva, rendono le due auto assolutamente imparagonabili. Sono due auto completamente differenti, costruite anche, per muoversi in ambienti differenti.
Ritratto di NITRO75
15 luglio 2021 - 15:17
Se vuoi ti faccio l'elenco delle pecche della Yaris 2017 che ho avuto per due anni. Spero che questa sia meglio.
Ritratto di Oxygenerator
15 luglio 2021 - 18:06
@ NITRO75. Può essere. Tutto può capitare. Auto sfigate ne esistono. Bisogna vedere nella media delle auto vendute quanti guasti hanno avuto le yaris. Poi questa è un’altra auto.
Ritratto di ziobell0
14 luglio 2021 - 14:20
che pacco, molta apparenza, poi tecnicamente banale, interni plasticotti, prezzi esagerati per 116 miseri cavalli
Ritratto di nsx
15 luglio 2021 - 08:44
Tecnicamente banale spero sia una battuta.
Ritratto di Luke24582
31 luglio 2021 - 13:53
L’hai vista dal vivo ?
Ritratto di Trattoretto
14 luglio 2021 - 14:22
Con questi listini per comprare l'auto nuova - utilitaria si intende, mica una Rolls - ci toccherà mangiare pane e cicoria, forse anche rinunciare alla cicoria. Speriamo nella nuova Panda.
Ritratto di Cancello92
14 luglio 2021 - 14:55
Bisogna fare come in europa dell'est, solo auto usate, secondo me. Purtroppo quelle nuove rimarranno appannaggio dei paesi del nord sempre che la si siano alzati i redditi negli ultimi 15 anni almeno di pari passo con i prezzi delle auto
Ritratto di deutsch
14 luglio 2021 - 16:10
4
posso ispirarmi a chi sta meglio, non certo a chi sta peggio
Ritratto di Cancello92
14 luglio 2021 - 17:27
Giustamente, non sono informato se la le auto costano uguale rispetto al reddito medio ma il tuo ragionamento a senso e non solo in questo contesto
Ritratto di Andre_a
14 luglio 2021 - 16:14
@Cancello92: assolutamente, si spende molto meno per auto migliori, W le usate!
Ritratto di Cancello92
14 luglio 2021 - 17:30
Mah si spende molto meno e auto migliori dipende in molto casi si ma in altrettanti no qui il discorso è che non c'è scelta. Io ho deciso di tenermi lo scassone a gas e farò 1 viaggio in più all'anno, mi sono iscritto a un corso di tennis e vorrei comprare un gioiello alla mia donna:) che sicuramente manterrà il valore meglio di una toyota con quello che avanza riparerò lo scassone in caso serva
Ritratto di Cry69
18 agosto 2021 - 16:40
Condivido pienamente, assurdo spendere 25/30 Euro per un auto nuova, a meno che non se ne abbiano tanti...... Io ho scelto di tenermi (per ora.....) la mia Golg Plus 2.0 DSG Sportline comprata con tre anni di vita (risparmiando circa 15.000 Euro) e super accessoriata, interni in pelle sedili riscaldati, cruise control, 8 airbag etc..... perchè mi ci trovo ancora benissimo, faccio 8.000 km l'anno e sempre in garage. Mi sembrerebbe assurdo cambiarla. E' una macchina più che sicura e comodissima nei viaggi. Penso che quando si trova un buon usato, andrebbe tenuto fino a che le esigenze personali non cambino, oppure si abbiano grossi guasti per cui non valga la pena spendere migliaia di Euro per auto datate..
Ritratto di nsx
18 luglio 2021 - 12:50
L'auto con zero stelle. Contento Tu.
Ritratto di Cry69
18 giugno 2023 - 15:33
Si infatti non devi essere contento tu, ma io che la uso e ci viaggio molto bene.
Ritratto di Fabio_C
14 luglio 2021 - 14:35
Nulla di nuovo sotto il sole. Ora mai tutte le case automobilistiche pianificano i loro listini a tavolino, confrontandoli con la concorrenza, per tanto oggi con una sorta di accordo di cartello dell'auto hanno stabilito euro più euro meno che un'utilitaria rialzata deve avere un prezzo medio di circa 27K€ ( vedi yaris, captur ecc...). Come al solito chi ci va di mezzo è l'utente finale, Che schifo...
Ritratto di Cancello92
14 luglio 2021 - 14:53
Il problema è che la gente le compra lo stesso invece di rinunciare quando possibile
Ritratto di deutsch
14 luglio 2021 - 15:11
4
forse compra lo stesso perchè ha opinioni diverse dalle vostre o forse perchè alla fine per comprarle bastano circa 20k, mi riferisco ad una captur media motorizzazione ed allestimento. forse considerano anche il fatto che la dotazione di queste auto oggi è anni avanti rispetto quelle di soli pochi mesi fa, vedi adas, integrazione cell, fari led ect. ci sono anche però modelli più spogli con prezzi più bassi o sconti più alti, vedi 500x, dacia ect
Ritratto di Cancello92
14 luglio 2021 - 17:22
Certo ovviamente a ognuno il suo. Mi aspetto però che man mano che i prezzi aumentano più dei redditi sempre più gente la penserà come me. Gli optional vanno valutati nel contesto temporale airbag schermi lcd e esp ieri erano tecnologie all'ultimo grido e COSTOSE per il loro tempo come adas e tablet oggi. In teoria oggi costruire un'auto con le tecnologie del 2000 dovrebbe costare meno di allora (al netto dell'inflazione) mentre un'auto con le ultime tecnologie di oggi dovrebbe costare come (sempre al netto dell'inflazione) un'auto del 2000. Essendo che non è così io come consumatore ottengo relativamente meno e quindi compro altro. La tecnologia va avanti e giustifica prezzi maggiore solo se ha caratteristiche maggiori dello standard del suo tempo, per esempio un supercomputer del 2000 costava (al netto dell'inflazione) più di un pc odierno e aveva meno potenza. Quindi tecnologia superiore rispetto al passato non significa assolutamente prezzi superiori anzi
Ritratto di deutsch
15 luglio 2021 - 10:36
4
non è solo questione di accessori a bordo, una diesel del 2000 è un euro 3 senza filtri particolari. oggi siamo a euro 6 d con fap, catalizzatore scr, ed iniezione di urea. anche a livello di sicurezza passiva sono cambiate molto le cose, e non ultimo le macchine sono cresciute parecchio in lunghezza e larghezza, questuo vuole dire più spazio a bordo e nel bagagliaio, al punto che in alcuni casi una classe inferiore equivale alla superiore di un pò di anni prima, estremizzando la golf era 3.75, oggi la polo è 4.10
Ritratto di Er sentenza
14 luglio 2021 - 20:54
Deutsch bisognerebbe anche accorgersi di tutto quello che hanno tolto, dove sono le ruote di scorta un tempo comprese nel prezzo? Spariscono maniglie, guarnizioni, luci nel cassetto, e' un delirio di plastiche e finte pelli dozzinali su auto da 20-30k di listino. Non parliamo del cilindro mancante sotto il cofano e dei freni a tamburo che tra un po' te li trovi pure sull'AMG. Poi certo, se a uno gli interessa l'integrazione col cellulare.....beh allora fanno bene a spennare questi clienti di smartphone a rotelle. A dimenticavo, oggi con un telaio e 3 motori ci fanno 30 modelli diversi. Uno il clone dell'altro ,con 2 euro di investimento, una Skoda diventa un'Audi da 15k di listino in piu'...finche' uno paga....
Ritratto di Delfino1
14 luglio 2021 - 22:22
beh...standing ovation obbligatoria!
Ritratto di Cancello92
15 luglio 2021 - 09:27
Vero anche questo aspetto, ma ve bene così, chi compra skoda ricarrozzate pagandole molto di più ha quel che si merita. Alla vw son sicuramente felice, lui è felice e a posto è una situazione che accontenta tutti quindi ben venga
Ritratto di Alfiere
14 luglio 2021 - 16:58
2
Ma in concessionario mai nella vita un B SUV lo paghi tanto, il prezzo di listino non è tanto indicativo del prezzo reale.
Ritratto di Er sentenza
14 luglio 2021 - 20:29
Falso! Il prezzo di listino non comprende ipt + optional irrinunciabili o quasi (ad es. il metallizzato) che fanno aumentare ancora il preventivo di qualche migliaio di euro. Poi ci sono i costi e gli interessi sul finanziamento e pacchi vari, come estensioni di garanzia, tagliandi con finti sconti ecc. Lo sconto, generalmente, si limita a togliere tutto questo extra. Se uno facesse i conti di quando paga effettivamente l'auto, intendo a finanziamento estinto, si accorgerebbe che il 90% delle auto nuove costano esattamente il prezzo di listino. Lo dice uno che ha venduto auto per 8 anni e che questo giochino di togliere da una parte e rimettere dall'altra lo ha fatto centinaia di volte. Chi comprerà questo furgoncino Toyota lo pagherà,25k non un euro di meno.
Ritratto di deutsch
15 luglio 2021 - 17:44
4
ipt sarà anche obbligatorie ma tutto il resto è una scelta dell'utente dalla vernice metallizzata agli altri optional, esistono comunque versioni più o meno accessoriate per andare incontro ai gusti del cliente. che poi la gente voglia sempre più optional ... allora è un altro discorso ma sono scelte. anche il finanziamento nulla centro col costo dell'auto. esistono concorrenti più economiche però occorre rinunciare ad un motore full hybrid, ad un cambio automatico (cvt) ed a una dotazione di sicurezza completa. sono tutte scelte
Ritratto di Pintun
15 luglio 2021 - 20:04
Deutsch, in realtà avete ragione entrambi: molti credono di pagare l'auto molto meno con gli sconti che poi i finanziamenti si mangiano, mentre fa sorridere sentire i lamenti di molti sul costo delle auto, quando poi sono magari gli stessi che in conce cercano la versione top e ci aggiungono pure optional. Un esempio fin troppo facile: se la Sandero vendesse dieci volte più di qualsiasi concorrente, le altre case si seguirebbero e non avremmo le Clio, Corsa, Polo ecc a 18/19000 euro ma a 12000.
Ritratto di deutsch
16 luglio 2021 - 09:36
4
perchè si continua a credere che la gente è stupida e si diverte a pagare un prodotto più di quello che costa in realtà se paga di più per un mezzo vuol dire che gli riconosce un valore superiore rispetto ad un altro dal costo inferiore. questo maggior costo può essere giustificato da una dotazione, da un design da una qualità ma anche da una percezione del marchio. le dacia saranno auto concrete ma chiaramente sono in ritardo di una generazione rispetto alle altre, hanno motori mediamente meno potenti della concorrenza, hanno dotazione di una generazione precedente (ad oggi nessun ha adas di 2 livello, nessuna ha mantenitore di corsia, nessuna ha acc) poche possono montare il cambio automatico, gli interni pur gradevoli in rapporto al costo non sono a livello della concorrenza che infatti costa di più. nei crash test hanno risultato mediocri ed il listino comprende lo sconto.. la sandero avrà un prezzo molto basso ma orami nessun auto usano più i paraurti in plastica non verniciata .... da almeno 10 anni. fanno bene a fare una scelta controcorrente intercettando chi vuole un'auto basica ed ha limitate possibilità
Ritratto di domycol
12 settembre 2021 - 22:09
fuori da coro Dacia
Ritratto di Oxygenerator
14 luglio 2021 - 15:04
Bella. Ottimo il sistema ibrido full di toyota. Utilitaria piacevole e intelligente e la concorrenza farà fatica ad offrire di meglio per poterla superare. Probabilmente la concorrenza, offrirà molto di meno, ad un prezzo più basso. Io ho lexus full hybrid e mi trovo benissimo. Consumi, assolutamente risibili.
Ritratto di Lupo11
14 luglio 2021 - 20:15
2
Nelle accelerazioni decise non ti dà fastidio la dissociazione fra giri motore e velocità?
Ritratto di Oxygenerator
14 luglio 2021 - 23:40
@ Lupo11 Si. Ma è una cosa che capita così occasionalmente, nella guida di tutti i giorni che me lo dimentico. Quando capita, amen. Sono talmente tanti i vantaggi dell’ e cvt e del full hybrid di toyota, che uno svantaggio, non inficia, assolutamente, la comodità di guida che a mio avviso è molto superiore al cambio automatico o manuale che sia.
Ritratto di HaldeX
14 luglio 2021 - 15:22
1
Allestimenti al TOP il resto da dimenticare...
Ritratto di Pintun
14 luglio 2021 - 15:29
Bella e rispetto alla Yaris dovrebbe avere un baule accettabile pur senza essere enorme. La Active sui 20000 potrebbe anche avere un senso considerando il sistema ibrido. Basterebbe proporre come optional tutto quello che nell'articolo è di serie
Ritratto di Lupo11
14 luglio 2021 - 20:16
2
Così fanno gli europei ed in particolare i tedeschi. I giapponesi hanno un filosofia diversa.
Ritratto di Pintun
15 luglio 2021 - 07:45
Vero è infatti è uno dei motivi per cui non ho mai considerato giapponesi e coreane. Poi, a dirla tutta, ad ogni auto che ho comprato avrei tolto qualcosa che era di serie.
Ritratto di Lupo11
15 luglio 2021 - 08:35
2
A me è successo il contrario. Pensa: Polo del 2011, allestimento top Highline, 19k di listino, non c’era neanche lo stereo e le casse audio senza i Twitter. Ovviamente di cruise control, a/c automatica manco a parlarne, tutti optional…
Ritratto di Pintun
15 luglio 2021 - 08:51
Tra l'altro, mai considerato gli allestimenti top, quasi sempre quello appena sopra quello base, mentre nell'ultima auto acquistata direttamente quello base
Ritratto di Antonio D.
14 luglio 2021 - 16:30
1
Brutta e molto molto costosa. Almeno per me, bocciata.
Ritratto di manuel1975
14 luglio 2021 - 17:51
il solito tombino
Ritratto di Hondista99
14 luglio 2021 - 19:54
25k€ per una Yaris, siamo allo sbando più totale
Ritratto di Lupo11
14 luglio 2021 - 20:19
2
Quando uscirà il listino della Hr-V sarà pure peggio. Stimo 30k per la versione intermedia. Pure lì che diremo, che è una Jazz?? Lo dico non per polemica, perché a me piace molto più la prox HRV rispetto a questa.
Ritratto di Hondista99
14 luglio 2021 - 22:41
Purtroppo è un fenomeno assurdo che sta riguardando tutte le case automobilistiche, meno di dieci anni fa con 25k€ a listino portavi a casa suv veri come Rav4 e CRV. Ora a quel prezzo ci ritroviamo una Yaris, pazzesco.
Ritratto di Cry69
18 agosto 2021 - 16:49
Assolutamente vero, l'unico modo per salvarsi, è andare su auto aziendali o km zero almeno si otterrebbe un bel risparmio rispetto a questi assurdi listini di 25/30.000 euro per auto magari anche "piccole".
Ritratto di alfabeto
15 luglio 2021 - 09:16
Sbaglierò, ma ne venderanno tante.. ma tante.. E non sono ironico
Ritratto di domycol
12 settembre 2021 - 22:12
sbagli, venderanno ancora tante Dacia Sandero!
Ritratto di medioman
12 aprile 2023 - 00:53
secondo posto assoluto nelle vendite del primo trimestre, solo dopo la Panda, mi pare 3900 in un mese
Ritratto di Mandi89
15 luglio 2021 - 11:41
Troppo costosa Sono sicuro che si vedranno poco in giro
Ritratto di Lupo11
15 luglio 2021 - 11:55
2
Vedrai che venderà tanto. L’allestimento Trend con un piccolo sconto sarà appetibile. Rivali dirette (b suv full hybrid) c’è solo la Captur, mi sa.
Ritratto di 19andrea81
15 luglio 2021 - 12:35
Stessa motorizzazione come la Yaris,quindi stessi problemi con il FAP?
Ritratto di andrea120374
15 luglio 2021 - 12:54
3
È la nuova Toyota Mokka? A no è una Opel Yaris.... nemmeno se me la regalano
Ritratto di Boys
16 luglio 2021 - 09:56
1
Bella e cara, dovranno fare ulteriori sconti per venderla.
Ritratto di ppaolo45
16 luglio 2021 - 16:37
2
Ma che brutta compagnia di criticoni ! Addirittura confrontarla con Panda, si vede che non sapete di cosa parlate. La macchina è bella, la motorizzazione Toyota è la migliore sul mercato (rendimento 40% non esiste), il corredo di serie è assolutamente completo, è l'unica della sua categoria che offre la trazione integrale, l'ho comprata. Mi sarebbero piaciuti un pò più di cavalli a disposizione ed infatti stavo per comprare il RAV4, ma volevo un'auto più piccola, perciò dopo aver provato BMW, Ford, Hunday, Opel ho concluso con Yaris Cross.
Ritratto di NITRO75
19 luglio 2021 - 16:40
Per curiosità che autovettura vai a sostituire?
Ritratto di ppaolo45
19 luglio 2021 - 16:50
2
Una RAV4 Diesel da 150CV che ha richiesto solo cambi d'olio ed ha due soli difetti (oltre ad avermi accompagnato 8 anni), pochi cavalli e consumo alto per un diesel. Tra le 4x4 ibride che ho provato avevo scelto la nuova Rav4 che è tutto un altro pianeta rispetto alla mia, ma poi è subentrata la moglie e lei voleva un'auto un pò più snella. Mi sono adeguato, scendo di livello è vero ma se mi scoccio la cambio.
Ritratto di Checcomir
21 luglio 2021 - 13:35
Cara! A questo prezzo potevano venderla con il motore 1.8 della CHR ma assolutamente no con lo stesso motore della Yaris normale
Ritratto di walrus
21 luglio 2021 - 14:50
Una suv da m. 4.18 come la Vitara 4 x 4 che attualmente ho la trovo interessante. Però mettessero un motore più potente perché passare da 140 cv a 116 col cvt e solo 7 cv elettrici al posteriore sarebbe un bel passo indietro. E poi la premiere top di gamma con quell'orribile giallino posso assicurare che nel mio garage non entrerà mai.
Ritratto di Luke24582
6 agosto 2021 - 07:36
Se si fosse chiamata Rav3 tutti qui a osannarla . Invece si chiama yaris cross e tutti qui a criticarla facendo confronti con la yaris da cui prende solo il passo e poco altro . Allargate le vostre prospettive
Ritratto di Cazdegan
11 settembre 2021 - 20:29
30.000 euro ? Ma facitv o vaccin
Ritratto di domycol
12 settembre 2021 - 22:13
1800kg per 116cv = 25.000€ no comment