LISCIA O GR - Il model year 2025 della Toyota Yaris prevede alcune novità estetiche e una dotazione rivista. L’allestimento GR, il più grintoso esteticamente, è disponibile nel colore della carrozzeria Storm Grey (nelle foto) abbinato ai cerchi in lega di 18 pollici opachi dal design inedito. All’interno si trovano sedili con cuciture rosse a contrasto e dettagli grigio canna di fucile, con il logo GR Sport in rilievo sui poggiatesta. Per gli allestimenti “non GR” della Yaris è disponibile il nuovo colore della carrozzeria Forest Green.
MOTORI INVARIATI - Nessuna novità per quanto riguarda la gamma motori della Toyota Yaris 2025, che prevede due unità ibride full di quinta generazione con 115 o 130 CV, che associano un 3 cilindri benzina da 1,5 litri a un motore elettrico inserito nel cambio a variazione continua.
LA SICUREZZA È DI SERIE - Corposo il pacchetto Toyota Safety Sense, che include diversi aiuti alla guida come la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il cruise control adattivo e il monitoraggio dell’angolo cieco. Fanno parte della dotazione di serie il cruscotto digitale e il sistema multimediale con schermi fino a 10,5 pollici.