HA PRATICAMENTE TUTTO - In attesa che la nuova coupé GT86 arrivi nelle concessionarie a giugno, la Toyota ha realizzato una serie speciale in soli 86 esemplari, denominata GT86 First Edition, che si potrà acquistare a cominciare da domani, 15 maggio 2012, fino al 30 giugno, sul sito internet dedicato gt86.toyota.it. Proposta al prezzo speciale di 29.000 euro, la First Edition ha incluso nel prezzo anche il navigatore satellitare. Va ad aggiungersi alla già ricca dotazione di serie della normale GT86: sette airbag, fendinebbia, cerchi in lega di 17” con pneumatici 215/45, fari bixeno con luci diurne a led, regolatore di velocità, climatizzatore bizona, sistema di accesso e avviamento senza chiave, regolatore di velocità e sistema audio multimediale Toyota Touch con schermo a sfioramento di 6,1 pollici.
TOCCHI ESCLUSIVI - Esteticamente la Toyota GT86 First Edition si riconosce per il colore “Lightning Red” della carrozzeria con bande nere opache su cofano motore, tetto e alla base delle portiere. In abitacolo, oltre ai sedili sportivi con inserti rossi sulla consolle centrale c'è una targhetta con inciso il numero della vettura e il nome del proprietario.
REGALA IL CORSO DI GUIDA - Inoltre, per tutti i proprietari della GT86 First Edition, la Toyota regala un corso di guida sportiva dalla durata di un giorno, nel quale i possessori della coupé giapponese impareranno sia a guidare nel modo più corretto in pista, sia a sfruttare appieno il comportamento sovrasterzante dato dalla trazione posteriore, grazie alla tecnica di guida drifting.
> Toyota GT86: il primo contatto