NUOVO MOTORE - La maggiore novità del Toyota Hilux restyling è il nuovo motore 2.5 D-4D che ha guadagnato 24 CV, mentre sono scesi i valori di consumi ed emissioni. Infatti, il nuovo propulsore eroga 144 CV di potenza e 343 Nm di coppia massima, mentre i valori di consumi ed emissioni dichiarati dalla casa giapponese ammontano rispettivamente a 7,3 litri per 100 km e 193 g/km di CO2.
ALTRE NOVITÀ MECCANICHE - Inoltre, il rinnovato pick-up nipponico sarà disponibile anche con il motore 3.0 D-4D da 171 CV, mentre la versione a trazione posteriore adotta lo stesso telaio della versione a trazione integrale inseribile che aumenta la capacità di portata fino a 2,5 tonnellate.
INTERNI RIVISTI - Gli interni sono stati profondamente rivisti, dato che il nuovo cruscotto è abbinato alla consolle centrale a sviluppo orizzontale che include il sistema multimediale Toyota Touch con schermo a colori da 6,1 pollici. Inoltre, secondo la casa, è stata migliorata la qualità percepita con l’adozione di finiture più scure e inserti cromati. La gamma del nuovo Toyota Hilux è declinata negli allestimenti Active, Lounge e Style.