NEWS

Trump contro l'auto elettrica, Harris a favore

Pubblicato 01 agosto 2024

Tra i vari argomenti su cui si giocano le elezioni presidenziali di novembre c’è anche il tema della mobilità: Trump chiede cautela, mentre Harris ha da sempre posizioni più critiche sui carburanti fossili.

Trump contro l'auto elettrica, Harris a favore

TRUMP È CONTRO - La mobilità, in particolare quella elettrica, è uno degli argomenti su cui si gioca la campagna elettorale americana, al termine della quale gli statunitensi saranno chiamati a scegliere il loro quarantasettesimo presidente. Il candidato repubblicano, l’ex presidente Donald Trump, è sempre stato molto critico sulle auto elettriche, nono stante a suo favore si sia schierato Elon Musk, che con la sua Tesla è uno dei principali fautori della mobilità a batteria nel mondo. “Mi ha appoggiato ed è un amico, ma sono contrario alle auto elettriche per tutti”, è la posizione di Trump. Non una chiusura totale, ma il candidato auspica che resti la libertà di scegliere tra ogni tipo di alimentazione, quindi oltre all’elettrico anche i motori a combustione e l’ibrido. 

HARRIS È FAVOREVOLE - L’attuale vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, diventata la principale avversaria di Trump dopo l’abbandono dell’attuale presidente Joe Biden, ha invece posizioni più favorevoli all’adozione di massa dei veicoli elettrici. In passato la candidata democratica ha preso posizione contro i combustibili fossili e altri fattori che causano il cambiamento climatico. Inoltre durante la sua vicepresidenza ha creato spinto per un piano di investimento da un trilione di dollari per “raggiungere un’economia pulita entro il 2045” che mira ad accelerare “la diffusione di veicoli elettrici, pannelli solari e turbine eoliche”. Se Musk sta con Trump, a supporto della vicepresidente c’è invece il sindacato dei lavoratori United Auto Workers, grazie al supporto durante gli scioperi del 2019 e per “aver riportato posti di lavoro” in alcune località di Ohio e Illinois.



Aggiungi un commento
Ritratto di Oxygenerator
1 agosto 2024 - 14:58
Ovviamente, un vecchio m…..e malato come trump, è contro l’auto elettrica. Come mai ? È così smart sto squilibrato che firmava coi pennarelli indelebili le leggi in tv. Contro l’aborto. Contro l’auto elettrica. Ma molto a favore di cose come quelle accadute a Capitol Hill e ancora non dice come ha fatto i soldi sta m…a col suo amichetto di merende russo.
Ritratto di Vecchio Caprone
1 agosto 2024 - 17:28
@Oxy, premetto che Trump non è la mia persona preferita, fatto personale in quanto 42 anni fa ha finito una frase a me indirizzata dicendo che ero "uno scemo perdente". Ora detto questo sarebbe meglio informarsi sull'aborto. Trump non è contrario all'aborto, ma contrario all'aborto federale, a malincuore, devo ammettere, intelligente in quanto la mentalità nei vari stati è varia come quella fra Danimarca e Portogallo, a dir poco. Ogni Stato, visto che ha dei rappresentanti eletti localmente, è libero di decidere. Forse dovresti anche informarti meglio su quello successo a Capitol Hill, io quando vivevo in Italia, non essendoci cresciuto al 100%, leggevo il Corriere, il Resto del Carlino, e il Giornale (quello di Montanelli), mi sembrava logico visto che ognuno vedeva le cose a modo proprio. Contrario alla macchina elettrica non lo è di certo (Musk non è cosí masochista), ma è contrario alle imposizioni governative sulle scielte dei cittadini, cosa molto Americana. I soldi gli ha fatti come tanti in America, usando le banche (e il primo milioncino del padre) e prendendo rischi (il genio andò quasi fallito dopo Atlantic City). Quando si è in "business", non ci si può permettere di fare o non fare a seconda della simpatia e, quando si parla di politica, o di elezioni, si ha almeno il vantaggio di poter votare per il Mulino Bianco. Non ho certo una grande opinione del tipo, ma il mio ego non mi ha impedito di fare affari con lui, anche dopo l'insulto. Di stronxi ne ho incontrati molti in vita mia, di tutte le nazionalità e razze, magari io lo ero per loro o lo sono per te, ma quando lavoravo a tempo pieno, non potevo permettermi il lusso di sciegliere quelli che pensavo essere smart, anche perché di sorprese ne ho avute tante (e fregature) da quelli bravi. Dai che oggi siamo d'accordo a metà, quindi solo pioggia, niente neve.
Ritratto di Oxygenerator
2 agosto 2024 - 08:38
Premesso che conosco solo che ciò che si scrive su di lui, quindi non lo conosco, devo dire che non mi piace. Inoltre mi sono rotto le @@ di sta manfrina aborto si, aborto no che i politici trascinano come scusa dagli anni 50. Son passati 70 anni e ancora funziona sta kazzata. Basta. Giusto l’aborto alla francese, inserito nella costituzione. Chi vuole usufruire di questa libertà garantita lo fà. Chi non vuole non lo fa, mica è obbligatorio. Ma si lascia libera scelta e sopratutto non lo usiamo piú come arma elettorale. Lo stesso dicasi per il fine vita. Scelta anche lì. Sono argomenti funzionali alle battaglie politiche e francamente preferirei una politica che parlasse dei conti dello stato che non delle scelte personali dei cittadini. Inoltre sono assolutamente contrario al fatto che dell’aborto parlino uomini, come me o lei. È il corpo delle donne. Decidono loro. Punto. Quello che è accaduto a Capitol Hill è una delle macchie della storia americana e trump , da presidente uscente, non ha fatto niente per impedire ciò che è accaduto. Questa è a mio avviso la sua responsabilità peggiore. Che poi gli stronzii ci siano sotto ogni bandiera lo sappiamo.
Ritratto di Oxygenerator
2 agosto 2024 - 08:43
In piú a mio avviso, un personaggio simile permette ai topi di fogna nascosti , di tirar su la testa e dire minkiate. Si sentono rappresentati da sto tizio. E niente parallelismi col berlusca. Al confronto di sto rozzo e irascibile irlandese, berlusconi era un meraviglioso ed affabile signore.
Ritratto di Sdraio
2 agosto 2024 - 09:30
sorry se ti rispondo non lo faccio mai ma ti voglio bene e ti dico... PIANO minkhia ti brucia avere torto???... ma che te ne frega... dai che ci sono le ferie goditele... non ti far venire il sangue amaro... tanto hai un bel lavoro e quando sara ora di ricomprarti le vetture di casa potrai farlo tranquillamente e tornare alle vetture sane... che problemi hai... nessuno... tanto siamo solo di passaggio in questo mondo terreno. ;-)
Ritratto di Oxygenerator
2 agosto 2024 - 10:18
:-)))))) . No non torno alle auto tradizionali. Sarebbe per me un tornare indietro. Se non si affermeranno le elettriche o non le costruiranno piú, la mia storia automobilistica finisce qui. Me le tengo finchè funzionano e poi basta. Non torno all’auto termica. Ammesso non esca qualcosa d’altro efficiente come o piú dell’elettrico. Ormai le auto tradizionali mi fanno schifo. Tutte.
Ritratto di Sdraio
2 agosto 2024 - 10:37
CAPITO... tenkiu... boh buone ferie a tutti ci si rivede tra 3 settimane... fate i bravi... e non litigate senza di me... cia cia.
Ritratto di Oxygenerator
2 agosto 2024 - 11:31
:-)))
Ritratto di Vecchio Caprone
2 agosto 2024 - 11:03
Vede Oxy, non posso essere in disaccordo con il buon senso. Non sono d'accordo sul bianco o nero, le vita è piena di sfumature molto più colorate, per fortuna o purtroppo. Pienamente d'accordo di lasciare alle donne la decisione, ci mancherebbe altro, mettere il discorso in politica è assurdo anche per me. Dove il problema si fa difficile, sfumato se si vuole, è che sta al sistema sociale, quindi anche a noi, decidere quando un feto diventa un neonato. In realtà, tra parentesi, la lotta o discussione, negli States, è basata su questo. Quando. Non l'aborto di per se, ma fino a che mese è accettabile, non da parte della donna, ma da parte della società. Ognuno libero di pensarla come vuole. Per il fine vita sono più che d'accordo. Per quanto riguarda Capitol Hill esiste un problema: la stampa. Stampa che nata conservativa (normale visto che i poveracci non sapevano leggere) si è trasformata in propaganda e manipolazione. Le informazioni vengono centelinate e dirette, le smentite nascoste. Le buone notizie non fanno vendere i giornali. Se fossero stati i Democratici ad invadere il Campidoglio sarebbe stato un grande esempio di partecipazione e libertà d'espressione, cosí come sono giustificati i saccheggi dei Black Live Matters e compagni. Notare che le palle della stampa esistono da sempre. Le verità si scoprono sempre anni, se non secoli, dopo. Trump, come Presidente uscente ha fatto quello che doveva fare, ha offerto alla Pelosi di mandare la Guardia Nazionale, offerta che la Pelosi ha rifiutato (prima che i dimostranti sbarcassero a Washington). Doveva proibire la manifestazione? Anti costituzionale. Che poi sia un buzzurro Irlandese penso sia evidente, Berlusconi aveva il senso dell'umorismo, anche se spintarello, Trump manco un milligrammo. Buona giornata.
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 agosto 2024 - 21:55
1
GRANDE TRUMP!!! FORZA TRUMP!!!
Ritratto di Sdraio
2 agosto 2024 - 09:07
piano piano non dirlo troppo forte... che a qualcuno potrebbe dare fastidio il cetriolo che lentamente entra... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... prevedo grandi ordini di pasta di fissan per quelli che hanno abboccato...
Ritratto di Gordo88
2 agosto 2024 - 02:08
1
Beh oxy a questo punto venderei la model 3 per prendere qualcosa di più democratico..
Ritratto di Oxygenerator
2 agosto 2024 - 08:21
No. Aspetto che se ne vadano i due amichetti di merende
Ritratto di Gordo88
2 agosto 2024 - 15:51
1
Lo sono più Trump e musk..
Ritratto di forfEit
1 agosto 2024 - 15:06
Ooohhh, finalmente si può tornare all'antico (che da un po' invece, ahitutti, era sparito) "lo vogliono e ce lo kietono quelli più ciovani!!!" :) :)
Ritratto di Lele_1998
1 agosto 2024 - 15:34
3
Mah. Trump ha 45 milioni al mese, da maggio, da Musk. E Musk ha pubblicamente finanziato MAGA dopo l'attentato. E' una posizione più che coerente, come dovrebbe essere: si è più volte parlato dell'obbligo, così come da noi, e lui si pone contrario come dev'essere nel paese che del libero mercato ne ha fatto la sua colonna principale.
Ritratto di Mordecai17
1 agosto 2024 - 15:59
Il mondo si è davvero capovolto, i Repubblicani a favore di avere libertà di scelta e i Democratici a imporre obblighi ideologici. Menomale che stiamo in Italia dove non cambia mai nulla.
Ritratto di Andre_a
1 agosto 2024 - 16:11
I repubblicani per il libero mercato, i democratici per un mercato regolato. A me torna.
Ritratto di Mordecai17
1 agosto 2024 - 16:18
Quello si, è che di solito i Democratici regolamentavano il mercato imponendo leggi contro monopoli o incentivi alle fasce deboli di popolazione, utilizzare un "trilione" di dollari per spingere sulle elettriche pare un filo draconiano anche per loro. Non mi stupirebbe se a seguito imponessero divieti di utilizzo delle ICE con condizioni sempre più severe.
Ritratto di Andre_a
1 agosto 2024 - 16:48
Dubito che lo farebbero. Anche negli US un conto sono le promesse elettorali, un altro sono i fatti. Vero però che entrambe le fazioni si stanno radicalizzando. Tanto vince Trump, quindi non lo sapremo mai
Ritratto di Mordecai17
1 agosto 2024 - 16:53
Concordo in pieno.
Ritratto di Vecchio Caprone
1 agosto 2024 - 17:35
@Andre_a, salve, fa caldo da te? Spero non troppo. Hai ragione, ma, ormai conosci i miei ma, il troppo stroppia. Troppe regole, spesso assurde e non votate, fermano il mercato (per fortuna non quello azionario).
Ritratto di Andre_a
1 agosto 2024 - 22:07
Ciao! Da me no, sto in montagna, si sta bene. Fa caldo se si scende in città: costantemente sopra i 35 gradi e, soprattutto, il 90% di umidità. Da lunedì dovrebbe piovere. Da te? Sul resto del commento sono d'accordo, penso lo siano tutti. Il difficile è capire quando le regole sono troppe e se e quali sono i principi per i quali possiamo permetterci di rallentare il mercato
Ritratto di Vecchio Caprone
1 agosto 2024 - 23:22
Fresco rispetto ai giorni passati, solo 42, ma di giorno umidità sul 20%, mi ricorda l'Arizona dove dicevano che il loro era caldo secco!! Torneremo sui 47 ma ci sono abituato, meglio dei 51 con umidità al 70% a Basra 50 anni fa, ed ero più in forma. La vita è bella grazie alle sue sfumature e non sono grige, tutt'altro. Le temperatura? Questione di percezione e abitudine. Rallentare il mercato o interferire in modo forzoso, per qualsiasi cosa, crea reazione (come in fisica) e spesso non quella che si cerca. Uno dei maggiori problemi delle economie moderne lo si ritrova nel bitcoin e simili. Tutto virtuale e puramente speculativo. Parlo di arricchimento senza creazione (a parte le bolle, e non sono di sapone) anche per la moneta sonante. Il valore in borsa di tutte le società quotate non ha più niente a che vedere con la realtà, tutto bidone. Mi ricorda una barzelletta di mio padre, te la racconterò un'altra volta. In ogni caso l'importante non è essere d'accordo, ma poter esaminare e discutere il disaccordo. Io continuo ad imparare anche su questo "forum", anche con le sparate dei trolls, strano ma vero. Per questo non mi piace un mondo dove il disaccordo porta all'insulto, all'ostracismo, alla violenxa. Adesso smetto altrimenti CR1 ne spaxa un'altra. Buona notte (per me).
Ritratto di Andre_a
2 agosto 2024 - 00:54
La temperatura? D'accordo se si parla di freddo, dato che in genere basta vestirsi adeguatamente. D'altra parte col caldo, se sono nudo e ho ancora caldo, che posso fare? Stare in casa con l'aria condizionata, ovviamente, però mi piace uscire... Sul resto del commento, non c'è una certa contraddizione? In genere, più uno è favorevole al mercato libero e più apprezza le criptovalute, che per natura sono libere e praticamente impossibili da regolamentare. Uno stato ti può bloccare il conto in banca, ti può entrare in casa e sequestrare il contante... certo, deve avere un ottimo motivo per farlo e comunque rischia forte con l'opinione pubblica, però lo può fare. Il bitcoin o glie lo dai volontariamente te, oppure non ci può fare nulla neanche lo Stato.
Ritratto di Vecchio Caprone
2 agosto 2024 - 09:04
Caspita sei pericoloso, fai zig zag e giravolte, salti tripli e salti in lungo, sei veramente in gamba. Sei anche pignoletto pur essendo capace di pensare in modo astratto e in contradizione con quello che preferisci. Oueh, basta complimenti. Bitcoin è anarchia, ma è un'anarchia nata dallo sfasamento del sistema finanziario normale. Il bitcoin esiste solo grazie alla percezione che se ne è creata, quasi un oro alternativo senza il discorso tattile e visivo. Per non parlare dell'inquinamento che ne deriva, a voglia macchine termiche. Il che, visto che sono umano, non mi ha impedito di guadagnarci un bel pò convertendoli al momento giusto senza essere ingordo. Il mercato finanziario, quando nacque, era una necessità per permettere alle aziende, di tutti i tipi, di cercare soldi per il proprio sviluppo, o creazione, senza andare dagli strozzini (banche o peggio). L'eventuale azionista valutava rischio, potenziale ritorno, ecc. ecc. Gli azionisti potevano essere piccolini o grandi. Tutti perdevano e tutti guadagnavano con risultati positivi per coloro che avevano fatto l'analisi giusta. La quantità di soldi era in ogni caso abbastanza limitata e la speculazione impossibile (le truffe invece erano possibilissime). Ecco che dopo il 68 (tanto per prendere un punto di partenza non troppo arretrato), la disponibilità finanziaria, la comunicazione, la computerizzazione, la velocità di transazione senza traccia cartacea, hanno creato una piccola sfasatura. Il trading on line degli anni 80 una bomba ad orologeria. I risparmi da sotto il materasso partono in vacanza, tutto nel mercato finanziario (tutti modo di dire) senza analisi lente e personali ma seguendo istinto, e i guru che si volevano ascoltare. Grand massa di denaro iniziò ad entrare sul mercato, ma, di conseguenza, una massa ancora più grande entrò grazie a gruppi (non solo banche) che gestivano fortune importanti. Effetto palla di neve che con la computerizzazione finale del 21simo portò all'attuale situazione in cui la manipolazione del mercato con transazioni automatiche al minuto, ha creato qualcosa che con il mercato finanziario non ha più niente a che vedere. Non mi lamento (caspita ho comprato Apple, Tesla e Amazon al momento giusto e venduto al momento giusto), però ora ho smesso. Primo perché non ne ho bisogno e secondo perché non é divertente, é un puro gioco d'azzardo, cosa che non mi piace. Tutto questo sotto l'occhio compiacente dei vari stati in quanto questo sistema/i crea(vano) e crea(no) benessere, fino a quando scoppiano almeno. Il solo problema che sembrava preoccupare i governi era l'inside trading. Il valore di un'azienda, in passato era generalmente considerato alto a 11 volte l'EBTA, oggi ci sono aziende a 300 volte. Il dividendo non è importante, tanto le azioni non le tieni più di qualche minuto. L'hai detto tu, qualche regola ci vuole, non in eccesso ne del cesso, ma ci vuole. 1994, 2008, non hanno insegnato niente. Tutte le monete del mondo sono cambiali, sono virtuali come il bitcoin. In quanto all'opinione pubblica, lo Stato s'interessa solo alle minoranze ben organizzate che vanno a votare, il resto è solo fuffa. Caspita che punzecchiatore che sei. Complimenti. Salutone ammirativo.
Ritratto di Vecchio Caprone
2 agosto 2024 - 09:11
Dimenticavo il caldo o il freddo, passi da 50 gradi a 45 gradi e per un pò stai fresco, appena ti scaldi troppo esci, ti scaldi ancora di più, rientri. La logica della poxpa di calore. Stesso con il freddo. Con i limiti della poxpa di calore, se d'inverno voglio portare la piscina a 32 (a meno non entro), la poxpa di calore non serve a niente, non ci arriva. Il riscaldamento a bruciatore si. Non ci sono miracoli, lo sai.
Ritratto di Andre_a
2 agosto 2024 - 10:16
Quindi non è troppo diversa la cripromoneta dalla moneta tradizionale: entrambe vengono accettate soltanto perché si è ragionevolmente sicuri che qualcun altro in futuro le accetterà a sua volta. Certo, la moneta tradizionale ha lo stato che garantisce, ma casi di iperinflazione talmente gravi che faccio sinceramente fatica anche solo ad immaginare sono accaduti lo stesso nella storia. È un mondo, sia quello delle cripto che del mercato azionario, che trovo interessante ma dal quale mi sono sempre tenuto alla larga, prima perché non avevo il becco di un quattrino, oggi perché preferisco reinvestire nella mia attività piuttosto che in quella di altri. Le cripto in un certo senso le vedo anche come il mercato dell'arte moderna: oggetti che hanno un valore soltanto perché glie lo si dà, passaggi di mano intracciabili, gente che ci fa i soldi, gente che ci si rovina... Per il caldo, quando dicevo che mi piace uscire intendo anche (se non soprattutto) per fare attività fisica: con 30 gradi scalo le montagne in bicicletta, con 45 infarto. Per una nuotata al caldo mentre fuori fa freddo, in zona è pieno di onsen (che solo è un termine figo per dire terme...). Fuori nevica e te stai al calduccio, lo hanno capito anche i macachi
Ritratto di Vecchio Caprone
2 agosto 2024 - 11:06
Dobbiamo piantarla di essere d'accordo. Scompare il divertimento. Buona giornata!
Ritratto di Andre_a
2 agosto 2024 - 16:44
Allora ti darò un altro dispiacere: mi ero scordato di dirtelo, ma è molto piaciuto e sono daccordissimo col pezzetto che riporto in fondo virgolettato. Oggi le IA dietro ai social tendono troppo a farci vedere soltanto ciò che ci piace, a metterci in contatto soltanto con persone con le quali siamo d'accordo. Diventa troppo facile avere un'idea distorta del mondo, radicalizzarsi, pensare che tutti sono d'accordo con noi. Per questo anche a me piace un forum vecchio stile, senza filtri, dove si incontra di tutto. "In ogni caso l'importante non è essere d'accordo, ma poter esaminare e discutere il disaccordo. Io continuo ad imparare anche su questo "forum", anche con le sparate dei trolls, strano ma vero"
Ritratto di Vecchio Caprone
3 agosto 2024 - 13:27
Tutti i pozzi vuoti (e sono tutti vuoti) di Marrakech si stanno riempiendo grazie alle mie lacrime che hai provocato in modo indecente (il dispiacere fa piangere). Se l'io di 50 anni addietro mi guardasse e ascoltasse oggi, non ci crederebbe. Involuzione? o evoluzione? Mio padre usando il francese diceva sempre che il mondo sarebbe teoricamente migliore "se i vecchi potessero e i giovani sapessero". Per una volta aveva torto, raro, ma vero. I vecchi sanno perché sono stati giovani e se avessero ascoltato non avrebbero accumulato la conoscienza dei vecchi. Senza i miei errori, che mio padre mi avrebbe fatto evitare, non sarei quello che sono, non avrei l'esperianza. Un classico esempio della maledizione umana, Si progredisce con gli errori, o forse si regredisce. Vero che andiamo in un discorso filosofico, ma il fatto rimane che la nostra vita non si basa sulla realtà, ma la percezione di quella che vogliamo considerare la realtà. La nostra percezione di realtà deriva anche dall'accettare ciò che non ci piace o in cui non crediamo (come i terrapiattisti). Tutto è parte del minestrone che siamo, quindi, tanto vale riderci sopra. A 16 anni, per vari anni (tanti) volevo cambiare il mondo, a 76 vorrei che tutti lo lasciassero in pace, per non farlo incaxxare. L'apprendista stregone perde sempre. Caspita mi sembra di sentire mio padre. E ne sono fiero. Ci sono tante frasi fatte del passato che sono presenti e veritiere anche nel mondo dell'IA, e dell'ignoranza. Frasi che a volte sono vecchie di millenni, frutto dell'esperienza. Non so dove voglio arrivare con questo, ma mi sono sentito la voglia di scriverlo e l'ho fatto, qualche secolo addietro sarei finito come Giordano Bruno, oggi no, questo è, per me, evoluzione. Buona giornata.
Ritratto di Revenge
1 agosto 2024 - 16:55
REPUBBLICANO=CONSERVATORE piuttosto in linea
Ritratto di ciurbis
1 agosto 2024 - 18:38
3
l'ennesima conferma che trattasi di un retrogrado ed un emerito d3mente...
Ritratto di otttoz
1 agosto 2024 - 20:52
io non voto trump...e nemmeno kamala
Ritratto di Lorenz99
2 agosto 2024 - 00:59
UNO É BERLUSCONI NATO IN USA, L'ALTRA É EMPATICA QUANTO UN ENRICO LETTA. PREFERIVO LA BATTAGLIA TRA OTTANTENTI ERA PIÙ AVVINCENTE. ALMENO TRUMP HA IL MERITO DI NON AVERE INIZIATO NUOVE GUERRE, A DIFFERENZA DI NONNO BIDEN CHE CON UN ALTRO MANDATO AVREBBE AGGIUNTO LA GUERRA A TAIWAN. PECCATO CHE NOI NON POSSIAMO ELEGGERLI DIRETTAMENTE, VISTO CHE DI FATTO DETERMINERANNO LORO LE SORTI DEL NS. PAESE/COLONIA. COMUNQUE TRUMP DOVRÀ DARSI UNA CALMATA, PERCHÈ SE VA TROPPO CONTRO LE VARIE LOBBY STAVOLTA IL PROIETTLE SARÁ PIÙ PRECISO. LA HARRIS SARÁ KAMALEONTICA, E SI ADATTERÀ AGLI INTERESSI DI BUSINESS DI GUERRA, ARMI ,FONDI E CASE FARMACEUTICHE. AUGURI
Ritratto di Sherburn
4 agosto 2024 - 09:45
Ottima sintesi.
Ritratto di Sdraio
2 agosto 2024 - 09:09
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... prevedo grandi ordini di pasta di fissan per quelli che hanno abboccato... cmq TRUMP non ha detto che vuole abolire i bidoni elettrici... ha detto solo che non vuole imporre nessun diktat... ognuno compra l'auto che vuole... ed è giusto così... ovvio che ai sinistroidi a cui piace una dittatura democratica questa cosa non piaccia...
Ritratto di egomax
2 agosto 2024 - 09:49
2
Per fortuna che hai spiegato cosa ha detto Trump. Purtroppo i servi di ALVOLANTE scrivono quello che interessa all'editore di sinistra. (NB: Mi secca venire in questo sito, però bisogna cercare di fare capire ai beoti che li votano, che la realtà è opposta all'ideologia che si è insinuata nella loro forma mentis. Confido che tra 15-20 anni i politici di sinistra scompariranno, perchè la gente vedrà con gli occhi l'inaffidabilità ed assurdità dei vari pensieri che stanno sciorinando e propinando. Ad maiora.)
Ritratto di Sdraio
2 agosto 2024 - 10:09
grazie ;-) +1.
Ritratto di PONKIO 78
2 agosto 2024 - 10:18
Trump, stai attento rischi un’altro attentato….. e sta volta altro che cero alla Madonnaa…
Ritratto di John-V
2 agosto 2024 - 11:16
Shawn Fain, presidente della UAW, è corrotto fino al midollo, è apposto per almeno un paio di generazioni a venire per quanto è stato "farcito", quindi... la Harris finisce che se l'inculano sempre i soliti e, almeno per me, la faccenda si chiude qui.
Ritratto di Sepofa
3 agosto 2024 - 01:23
Per salvare il salvabile, l'unica strada percorribile: la vittoria di Trump, ha senso se riesce ad applicare ciò che proclama, darà una diversa direzione alle industrie automotive, in grave difficoltà.
Ritratto di druido83
3 agosto 2024 - 10:27
Forza Trump elimina una volta per tutte quelle cacat. di obrobri elettrici
Ritratto di robertop
3 agosto 2024 - 23:54
2
Trump contro l’auto elettrica? Ma se è finanziato da Musk
Ritratto di AZ
4 agosto 2024 - 22:31
Bravo Donald. Ora torna al ricovero.