800 ORDINI PER LA FF - La Ferrari ha dichiarato che ha già venduto tutta la produzione della FF prevista per il primo anno. Infatti, l’inedita "shooting brake" del Cavallino ha già raccolto 800 ordini e i tempi sono di conseguenza saliti ad oltre un anno.
La coda della FF è l'elemento più "di rottura" della linea.
A SCATOLA CHIUSA - La Ferrari FF entrerà in produzione nel mese di maggio e sarà prodotta al pieno regimo di 70 unità al mese a partire da giugno. L’auto sarà in vendita al prezzo base di 260.000 euro. È curioso constatare che gli 800 ordini sono pervenuti a Maranello già verso la metà di gennaio, quando la FF è stata presentata ai clienti storici e particolari.
La Aventador mantiene tutta la grinta tipica delle Lamborghini.
SOLD OUT ANCHE LA AVENTADOR - Anche la rivale Lamborghini non si lamenta, perché il presidente Stephan Winkelmann ha annunciato che la produzione della Aventador LP700-4 prevista per il 2011 è già “sold out”. La supercar del Toro, che entrerà in produzione verso metà anno, dovrebbe contribuire a riportare in alto le vendite della casa di Sant’Agata Bolognese che nel 2010 hanno visto un calo dovuto anche all’uscita di scena della Murciélago.