Beh, di certo la preferiro' alla id3 di default. Perlomeno è una piacevole hatchback con sensati powertrain termici e non una monovolume elettrica. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Già vista da altri siti. Poche novità,le più importanti agli interni. Esternamente è l'ennesimo restyling del restyling,cambiano fari e mascherina anteriori e fari posteriori. In generale la solita golf che si pagherà cara senza esserci un ottimo motivo,semmai un buon motivo,nulla di più. Quindi auto senza tanto clamore,affidabile e duratura nel tempo fatta per chi piace il solito design senza novità.
Certo,
Comoda, rifinita, sufficientemente sportiva ed affidabile, completa nelle dotazioni ma anche ricercata e tecnologica. Bella e comoda come un giubbotto che ti sta bene addosso senza impegno.
In sostanza ottima!!
Fuori la trovo veramente brutta, hanno rovinato una linea che prima era pulita ed elegante con pesanti ed inutili orpelli. Molto belli invece gli interni
Bellissima; nonostante l'ascesa di SUV e Crossover è un auto che piace sempre; un mito che non muore mai. Merito della ricetta che hanno alla Volkswagen "evolvere senza stravolgere". L'unica rivoluzione è stata effettuata all'interno; mentre l'esterno non è molto diverso dalla Golf precedente. Se in 45 anni ne hanno vendute tante (Italia compresa) questo significa che la Golf è sempre la Golf per affidabilità è non solo. Spero un giorno di poterla acquistare. Ho tanti amici che hanno avuto le serie precedenti e chi tuttora ha la 6° e 7° serie e sono tutti soddisfatti. W la Volkswagen W la Golf.